|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
rlt ...tralasciando i pop-up per un momento, mesà che alla fine hai toppato la configurazione della rete (la finestra con la barra verde "New Private Network Detected") spuntando la prima casella alla LAN Telecom...
Nella My network zones cosa c'è? E nell'Application Rules riguardo System? |
![]() |
![]() |
#5482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() Comunque,per quanto riguarda la rete,l'ho prima eliminata,poi ho riavviato e poi acceso il router (senza collegarmi a internet)>comodo a rilevato la rete e io ho spuntato la prima casella>poi ho instaurato la connessione e non ho ricevuto nessuna richiesta. Queste sono le application rules: ![]() ![]() queste sono le mynetwork zones ![]() Per quanto riguarda il WWDC che ho scaricato in prima pagina,mi ritrovo una situazione come la seguente: ![]() le faccio diventare tutte verdi? non ho nessuna lan privata:solo un pc Grazie.
![]() |
#5483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io ho System bloccato da drei 2 anni e non ho mai avuto problemi però no sono in Lan, prova a bloccarlo e vedi se tutto fila liscio e se va bene lascialo in block
![]() |
#5485 | |
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
In quel modo, non chiudi le porte ma "spengi" direttamente i servizi che si appoggiano su quelle porte di sistema.... |
|
![]() |
![]() |
#5486 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi ho un piccolo problema di configurazione della rete lan con due pc.
Ho seguito alla lettera le indicacazioni sulla configurazione della rete ma non viene riconosciuto il secondo pc. Ho fatto il ping 192xxxxxx, ma mi esce richiesta scaduta. In firewall-advanced-network security policy-application rules non vi è nessun riferimento all'ip del pc. Le schede di rete le ho scollegate diverse volte per poi far uscire in automatico la rivelazione della rete ma non è successo nulla. Ad internet mi collego seza problemi ma i due pc no. Posso inserire delle regole per far riconoscere i due pc??? altrimenti cosa devo fare? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#5487 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Per System prova a mettere solo queste cancellando quelle che hai: Regola 1 Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Source Address = (Zone) LAN #1 Destination Address = (Zone) LAN #1 Source port = 137 Destination port = 137 Regola 2 Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Source Address = (Zone) LAN #1 Destination Address = (Zone) LAN #1 Source port = 138 Destination port = 138 Regola 3 Action = Block (flag su Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = IP Direction = In/Out Description = Blocca e registra le richieste che non corrispondono Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any Poi selezioni la regola Windows Updater Applications e la sposti in alto mettila per prima.... vediamo dopo che succede. |
||
![]() |
![]() |
#5488 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5489 | |
Senior Member
Città: Urbe
|
Quote:
Se io adesso cancello la local area network 1 in mynetwork zone,poi riavvio e collego il router (senza connettermi a internet),mi compare la finestrella che dice di aver rilevato una local network:li che devo fare? In funzione della risposta alla domada precedente,devo egualmente crearle le 3 regole che hai scritto per system?E devo cancellarle tutte le altre regole (3 sono verdi e 2 di queste verdi riguardano la local area network),anche quelle anonime rosse? Qual'è la regola del windows updater application? Inoltre anche usando il WWDC,il netbioso si riabilita ad ogni riavvio,poi,considerando che,quando vado a disabilitarlo mi dice che sarà disabilitato al prox riavvio,credo che a sto punto non si disabiliti mai. Grazie
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 24-12-2008 alle 07:24. |
|
![]() |
![]() |
#5490 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ciao a tutti, credo di aver seguito bene la guida in prima pagina per configurare il CIS ed è stata ottima ed esaustiva. Volevo solo sapere se dopo aver settato il tutto devo rimettere in Configuration - Internet Security o lasciare in Proactive Security.
#5491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
se quando hai inserito le regole COMODO era su Proactive Security, allora devi lasciarlo così, perchè in Internet Security non ci sono regole ![]() Ne approfitto per fare gli auguri di buon Natale a tutti |
|
![]() |
![]() |
#5492 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Buongiorno a tutti e buon natale stavo pensando di installare online armor 3 free al posto di comodo firewall che ne pensate di online armor 3 free.
Quello a pagamento dicono che sia migliore del mondo. Io ho nod 32 3.0.667.0 con comodo firewall fino ad adesso nessun virus e nessuna intrusione.Pero l'unico endicap di comodo che è in inglese e dopo si devono configurare tutte quelle porte per emule e utorrent se si salva il backup dopo non funziona .Cosa ne pensateche mi consigliate. ![]() |
![]() |
![]() |
#5493 |
Bannato
|
Auguro a tutti buon Natale ed un nuovo anno con tante belle novità e soddisfazioni.
![]() In particolare vorrei ringraziare e fare i miei auguri di cuore a Roby_P e Romagnolo1973. ![]() |
![]() |
![]() |
#5494 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#5495 | |
Bannato
|
Quote:
Prova a chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 oppure qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559488 |
|
![]() |
![]() |
#5496 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#5497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mirc Bloccato dopo ultima versione di Comodo
Ciao a tutti, dopo aver formattato ho messo l'ultima versione del firewall Comodo (prima avevo la versione 3.0). Il problema è che non riesco più a scaricare i file con Mirc nonostante abbia configurato Comodo, come nella vecchia versione, con le due regole che si trovano nella prima pagina di questo thread. Quando si avvia la finestra del download di Mirc questa si richiude subito e ho un errore di Dcc pending. Disabilitando Comodo tutto funziona. Aprendo il firewall nella sezione Summary>Network defense>The firewall has blocked 5 intrusion attemps, cliccando su "5" appare una finestra dove si vede che il firewall blocca tutte le richieste col mio indirizzo IP (del resto l'icona di Comodo vicino all'orologio di windows è sempre coi 3 "baffetti" rossi"). Una delle 2 regole serve per bloccare tutto il traffico sia in entrata che in uscita di tutti gli indirizzi IP (quindi anche il mio). Ebbene modificando da "Block" a "Allow" tutto funziona. Non si dovrebbe consentire l'accesso almeno dell'ip del PC? So che è una domanda stupida, anche perchè prima funzionava perfettamente. Come posso modificare la regola? Ciao e buon Natale a tutti.
|
![]() |
![]() |
#5498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
io non uso mIRC, ma da quello che ho capito, le regole postate da Sirio consentono il traffico TCP Out su alcune porte e bloccano tutto il resto. Strano che prima funzionassero ed ora non più ![]() Hai provato a cancellare e poi riscrivere le regole? A volte funziona. Perchè non ci posti uno screenshot del Firewall Events, vanno bene anche gli screenshot delle richieste che ti fa COMODO (tanto sono poche, solo 5), può aiutarci a capire se il problema è di traffico TCP Out su porte bloccate o se è di altro tipo. Visto che ci stai controlla anche come hai configurato mIRC nelle opzioni Dcc. Buon Natale a tutti ![]() Un augurio speciale a Sirio e Romagnolo |
|
![]() |
![]() |
#5499 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Comuqnue devo installare la nuova vers e importare le regole.. ![]() BUON NATALE A TUTTI |
|
![]() |
![]() |
#5500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Danous : 26-12-2008 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.