|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
X Roby
la 439 la trovi qui
#5262 | |
Senior Member
|
Quote:
CIS senza AV e CFP non sono la stessa cosa, infatti i settaggi salvati di CFP non vengono caricati su CIS e viceversa (ho fatto la prova e non sono compatibili) quindi delle differenze ci sono, sono fratelli ma non gemelli ![]() Ahh sono tornato tra voi col CIS no Antivirus e OT: sì Opera 10 è una bomba, io sono un fan dei norvegesini ma purtroppo per esigenze devo usare un paio di siti che non digerisce, dovevo usare IE per quelli e sai quanto odio vedere quella E azzurra ... quindi ho optato per FF 3 con degli adds-on che lo rendono quasi Opera, se la 10 sarà meno "fighettina" verso i siti che mi servono allora torno al mio primo amore ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-12-2008 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
#5263 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ciao tutto perfetto ho reinstallato comodo sul desktop funziona tutto non blocca niente poi ho salvato tutto con acronis true image 11 .Ho tolto un sacco di robbaccia nel netbook anche qui ho salvato tutto con acronis, di frabbica xp e pesantissimo affinche sono in garanzia lascio questo xp home dopo mettero il professional personalizzato come nel desktop.Un grazie caloroso a Sirio e Roby p b per la disponibilita un saluto a tutti del forum siete grandi. ![]() Ultima modifica di misterix7 : 08-12-2008 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
#5264 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
finalmente ho risolto con la regola che non ricordava comodo,
se a qualcuno interessa ho risolto in questo modo sono andato nei settaggi dove non ricordava la regola del file cscui.dll,ho eliminato le regole che non ricordava e ho creato una nuova regola sfogliando e arrivando direttamente al file incriminato,quindi praticamente comodo non riusciva a individuare la posizione esatta del file ![]()
#5265 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
Otterai la stessa cosa installando CIS 3.5.xxx senza CAVS. Mi sono spiegato meglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5267 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() Ho una curiosità: Ma chi è Paolo b? ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#5268 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5269 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Comodo e Camfrog
Il defense di Comodo mi blocca spesso l'accesso alla memoria a Camfrog ,
la videochat gratuita. Questo non mi creava particolari problemi visto che comunque la chat funziona lo stesso. Ma poi oggi ho installato AVG e dopo la prima scansione mi viene rilevato come "adaware toolbar F." propio Camfrog . Secondo voi sono tutti falsi positivi ? ![]() |
![]() |
![]() |
#5271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
il Defence+ di COMODO non è un antivirus, è un HIPS quindi ti segnala tutto quello che succede sul tuo pc. Sta a te decidere se autorizzare oppure no. Una volta deciso cosa vuoi fare spunta Remember e non ti ripeterà più la richiesta. Nello specifico se hai un dubbio su Camfrog e vuoi essere più sicuro controlla il file qui http://www.virustotal.com/it/ |
|
![]() |
![]() |
#5272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quindi ora benvenuto nel club, tanto provato Comodo non si torna ad altri più scadenti ![]()
![]() |
#5273 |
Senior Member
|
Ahh ok chiarissimo, è che visto che io sono anni che non riesco ad aggiornare ma posso solo scaricare dal sito tutto il programma e ripartire da lì, questa prova mi è interdetta
#5274 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il D+ è un'arma di difesa non indifferente che va ad aggiungersi a un bel muro solido, comunque ormai tu sei stato convinto, vedremo di fare altri proseliti ![]()
![]() |
#5275 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ragazzi avevo letto di star attenti all'updater. Ora che mi segnala una nuova versione, mi consigliate di farlo o rimango fermo a questa? X quanto riguarda l'antivirus, controlla le email? Non trovo nessun settaggio al riguardo. Grazie.
#5276 | |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
Quote:
prendendo l'esempio di Roby_P, anche io mi trovo nelle sue stesse condizioni.... ricapitolando la mancanza di alcuni profili è quindi da addebitare al fatto che non abbiamo installato l'antivirus?? Scusate ma so de coccio.... ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#5277 |
Senior Member
|
Esatto, non ti preoccupare
#5278 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Salvati la configurazione prima di un update così non dovesse andare a buon fine qualcosa hai i settaggi da parte senza perdere più di 1 minuto
![]() |
#5279 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
ciao
![]() |
#5280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.