|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4442 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho rifatto delle prove, ma niente da fare, pur mettendo block ad un programma lui riesce lo stesso ad accedere ad internet, xke...ho provato anche a creare una regola da zero, andando a selezionare direttamente l'exe del programma, ma niente da fare...dove sbaglio accidenti?!
|
![]() |
![]() |
#4443 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() A meno che tu abbia rimesso (anche solo per poco) su Safe Mode il FW... Per avere un'idea precisa dovresti fare lo screenshot dell'Application Rules e postarlo qui. |
|
![]() |
![]() |
#4445 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq questa operazione la dovresti fare mentre sei scollegato da internet, poi, una volta create le regole ti connetti. |
|
![]() |
![]() |
#4446 |
Member
|
ho provato a fare come hai detto, ho prima cancellato la regola a skype, poi da scollegato, ne ho ricreata una dicendogli di bloccare ma ancora nn c siamo...cmq ho fatto e lo allego lo screenshot.
|
![]() |
![]() |
#4447 | |
Bannato
|
Quote:
Dovresti uppare un'immagine decente su www.imageshack.us oppure www.picoodle.com e poi inserire nel post l'URL dell'immagine. |
|
![]() |
![]() |
#4449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
è da un pò che pensavo che comodo non riceveva aggiornamenti (io sono alla 3.0.25.378) e forse mi sono perso qualcosa. Non veniamo + avvisati che ci sono aggiornamenti da fare? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4450 | |
Senior Member
|
Quote:
vai su image shack,sfoglia,host it e poi copia show image to friends e postalo. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
#4452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#4453 |
Member
|
mi scuso per la mia poca pratica...spero sia la volta buona!!
![]() http://img117.imageshack.us/my.php?i...mmaginewz8.jpg |
![]() |
![]() |
#4454 | |
Senior Member
|
Quote:
se è rivolto a me non avevo messo nessun link,visto che l'aveva messo @sirio@ prima. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4455 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ti compare la finestra(il firewall security level su custom e defense+ level su safe mode) del programma che vuoi bloccare,seleziona block requeste (non far caso all'inglese) e remember e okkei. Tu selezionavi dalla tendina,vero?bloked application. remove il programma che vuoi bloccare,apply sempre x confermare e fai come ti ho detto. cancella anche firefox e mettilo come web brosver( ![]() gnao dal cuzzotto ![]() scusa la domanda ma perchè tieni skipe e non vuoi che esca? non puoi usarlo. se vuoi sapere quando un programma vuole uscire metti ask(chiedi)cosi quando usi skipe comodo ti chiederà se può andare a farsi un giro in rete e te dai okkei. x fare ciò (sempre in application rules)selezioni il programma e clicchi su edit a destra,selezioni dove hai bloccato e di nuovo edit(in basso). Dalla tendina di action selezioni ask e poi tutti i apply che si presentano.
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 27-10-2008 alle 18:09. Motivo: mi venne un pensiero |
|
![]() |
![]() |
#4456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ti stavo dando ragione e davo un consiglio a tutti. capita anche a me di sbagliare a postare i link delle immagini e l'anteprima serve proprio a fare questi controlli ![]()
![]() |
#4457 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi ma come siamo messi ad aggiornamenti? non se ne vedono da una vita ... (ovviamente per 'vendere' la versione pro) che ne pensate? rimane valido sto firewall? alternative?
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4458 |
Member
|
acuta domanda...skype l'ho messo in block solo per prova, per vedere se effettivamente impostando determinate applicazioni su block, il firewall fa il suo dovere, fino ad adesso pur mettendo block a skype esso è riuscito ad accedervi
|
![]() |
![]() |
#4459 |
Member
|
ho provato a fare come mi hai detto tu, sn andato il application rules, ho selezionato skype e gli ho dato remove e ho dato apply. poi ho avviato il programma, come si è aperto comodo mi ha fatto tre domande inerenti a skype, e a tutte e tre ho dato block this request, eppure sn riuscito a collegarmi con skupe!! incredibile vero?, ma puo essere xke ho vista?
|
![]() |
![]() |
#4460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.