|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Le scansioni per i malware le farei con altri programmi, tipooo.. AntiVir e SUPERAntispyware, ecc. Se vai nei thread specifici ti sapranno consigliare al meglio. Quando ti ricapita il popup di svchost fai un bel screenshot e poi postalo. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4102 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ..è una richiesta per l'aggionamento credo (non lo conosco uTorrent ![]() Cmq controlla l'IP se corrisponde al loro server dai il permesso altrimenti no. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#4103 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4104 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Hai aperto la porta 53 solo per WLM al tuo server DNS (quello che trovi Start -> Esegui -> cmd -> ipconfig /all)? Se è così va bene. |
||
![]() |
![]() |
#4105 |
Bannato
Città: Bari
|
no,ho aggiunto la porta 53 al port set wlm tcp/udp port di cui hai parlato nel secondo post nelle regole per impsotare windows live messenger
|
![]() |
![]() |
#4106 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mi fa piacere leggerti di nuovo, spero di poterlo fare più spesso. Che regole precise che hai creato alla fine ![]() Regola 1 ????? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4107 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4108 | |
Bannato
|
Quote:
prima però avevo live messenger impostato su un profilo dove tutte le connessioni erano permesse e sto problema non c' era |
|
![]() |
![]() |
#4109 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Cmq prova aggiungendo questa: Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Richieste DNS Source Address = Any Destination Address = Server DNS (che trovi come ti ho detto prima) Source port = Any Destination port = 53 Ultima modifica di @Sirio@ : 15-09-2008 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
#4110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#4111 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se è così ti converrebbe aggiornare alla v.3 Tornado al tuo problema, che operazioni hai fatto ultimamente? Forse hai cancellato qualcosa che non dovevi.. |
||
![]() |
![]() |
#4112 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@ Lupin vs Sirio: hai provato la soluzione che ti ho consigliato nella pagina precedente qui?
Quote:
![]() Linux vs Windows, 2 mondi differenti che necessitano di attenzioni differenti. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4113 | |
Bannato
|
Quote:
c' entra qualcosa con il fatto che abbia bloccato i processi svchost? |
|
![]() |
![]() |
#4114 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ho installato la versione 3 e ora parte normale.Cosa succede se lascio il network defense su safe mode e il pro active defense su clean pc mode?Non ho seguito la guida però i programmi che ho aggiunto sono sicuri,in queste modalità il pc non è molto sicuro?E infine,come mai non ho dovuto aggiungere le porte di emule nelle regole?Mi si connette con id alto tranquillamente
|
![]() |
![]() |
#4115 | |
Bannato
|
Quote:
stessa cosa con l' hips ovviamente se utilizzi un browser e altri prog predefiniti il profilo sta già fatto(email client) |
|
![]() |
![]() |
#4116 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Bhè grazie.. saranno utili a molti. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4117 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao @sirio@
Quote:
programma così se non si ripresenta, so che è lui. come controlli l'ip e di quale server e di chi? Quote:
io ero su low,ho messo very high x avere controllo su ip o è troppo? ![]() grazie e gnao dal cuzzotto ![]() ![]()
![]() |
#4118 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4119 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Gli altri lo so che son da sistemare ma prima voglio sistemare la stampante, poi mi setto il resto.
![]() Quote:
![]() Non riesco a venirne fuori :-/ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.