|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3682 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi intrometto in questo lunghissimo post perchè, dopo un'infezione piuttosto seria che sono riuscito a debellare, ho deciso di alzare il livello di guardia passando da Zonealarm a Comodo.
Purtoppo dopo averlo installato ho incontrato subito il ptrimo problema: non vede la rete WIfi (il computer è un portatile) che ho settato in casa (connessione WIFi con access point collegato router Fastweb). Da cosa può dipendere (l'opzione Rileva automaticamente è spuntata)? Ciao Ultima modifica di arkasha : 27-07-2008 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#3683 |
Bannato
|
Prova a giocarci un pò
![]() chiudendo e riavviando CFP. Se non va devi creare tutto manualmente, prima in My Network Zones poi System nelle Application Rules ed infine fai lo Stealth Ports Wizard per le Global Rules. Bye. ![]() |
![]() |
![]() |
#3684 |
Member
|
Vi faccio un piccolo aggionamento:
-ho disinstallato altri programmi che avevo installato per prova (superantispyware, sandboxie, treathfire, prevxagent, asquared) in modo da avere solo comodo e Nod32; ![]() -ho controllato dopo il riavvio nella finestra connessioni di rete mi appaiono tutte connetted e firewalled, mentre nel desktop con Zonealarm c'è solo connected; ![]() -nella finestra my network zones continua ad esserci solo la loopback zone -il test di www.grc.com mi viene tutto stealth ![]() -nella finestra monitor settings di Defens è tutto spuntato tranne keyboard e compuetr monitor - non riesco più ad entrare in google, gmail, etc.... ![]() confermo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3685 |
Bannato
|
Nella scheda Monitor settings del D+ settings dovrebbe essere tutto spuntato da default.
![]() |
![]() |
![]() |
#3686 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Ciao a tutti
![]() ![]() Tutto bene vi seguo sempre con affetto ma devo dire che Opera 9.5 non digerisce benissimo il sito di HWUpgrade e per entrare ci metto una vita ![]() A Sirio qualcuno a volte ha "quebrado as bolas" vero ma è una gran persona seppur non lo conosca personalmente quindi gli attestati di stima se li merita sempre !!!! Relativamente alle ultime pagine io il test di PCFlank l'ho sempre passato e tuttora è così, comunque è solo una indicazione, non è la scienza esatta. Ne approfitto per dirvi che l'altra sera mi veniva segnalato un aggiornamento di Sun Java riconosciuto come safe da Comodo con tanto di iconcina di Java arancio con la tazzina di caffè per intenderci, ho concesso l'installazione dando permessi nel D+ ma uno alla volta, senza cioè considerare l'applicazione un installer ed ecco che mi creava degli strani file in Document & setting tipo qwryasxzc.exe e altri (potevo vederlo dal D+) hummmm qui butta male mi dicevo, ho bloccato tutto ed ecco che aprendo IE7 che uso solo per un paio di siti che Opera non digerisce, si apre una pagina stranissima ... analizzando con Avira non trovo virus, con Superantispyware non trova nulla, eppure la pagina iniziale è stata modificata, poi con Malwarebytes ho trovato un Hijack malevolo e quindi l'ho eliminato, eliminato anche i file exe che aveva creato e tornato tutto ok. Conclusioni : 1) Superantispyware bocciato; 2) Malwarebytes promosso a pieni voti; 3) Cosa più importante se anche Comodo riconoscesse come safe una applicazione o aggiornamento date una controllata a cosa viene creato e lo potete fare guardando i messaggi del D+. Si trattava di una cosina da poco ma neppure Avira lo segnalava...la cosa più importante, il miglior anti qualcosa siamo sempre noi. Ciao Ciao a tutti abraços
#3687 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3688 |
Senior Member
|
Arkasha nella network zone DEVE comparire la tua scheda Wlan del portatile fai così togli il check e rimettilo, so che hai già fatto ma rifallo poi anche se non ti rileva nulla spegni e riaccendi, non ti trova la Wlan? allora disattivala con FN+ Fqualcosa (dipende dai pc di solito è F2) e spegnila e accendila più volte, deve riconoscertela prima o poi
Purtroppo Comodo è duro d'orecchie tante volte, occorre insistere!!
#3689 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
ohilà romagnolo!
allora, le brasiliane come sono? ![]() |
![]() |
![]() |
#3690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ma anche in quel caso a mio parere sarebbe meglio una regola specifica per il software (quindi sempre in application) |
|
![]() |
![]() |
#3691 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3692 |
Bannato
|
Aahhh ci sei.... certo.. te sei svejato adesso no?
(se capisce che sò invidioso? ![]() ![]() P.S. Non ci sei più Ultima modifica di @Sirio@ : 28-07-2008 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
#3693 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mille grazie Nemesi, mi hai chiarito i dubbi che avevo. |
|
![]() |
![]() |
#3694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3695 |
Member
|
Uffa ancora niente; ho controllato di aver disinstallato bene gli altri programmi, ho acceso e spento la scheda di rete, ma la soddisfazione di vederla rilevata in "My network zone" ancora non ce l'ho...Inoltre il firewall sembra funzionare, sono anche apparsi alcuni avvisi nella finestra "firewall events"... non so più cosa fare...
|
![]() |
![]() |
#3696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
X altri esperimenti sono qua ![]() P.S. Sul forum italiano di Comodo sei sirio ?
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 29-07-2008 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
#3697 | |
Registered User
Città: Look at the sky !
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Adware ![]() Adware può scaricare e installare PUPs al tuo computer. Comodo si trova nel gruppo di PIS ![]() ___________________________________________________________________________ Ultima modifica di gavel : 29-07-2008 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
#3698 |
Bannato
|
Bella* gavel
![]() ![]() ![]() ![]() L'ultima volta ti avevo scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3361 Mi puoi far capire meglio? P.S. Ma da dove l'hai presa la lista degli adware? |
![]() |
![]() |
#3699 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao Lazza. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3700 | |
Registered User
Città: Look at the sky !
|
Quote:
Per far ti capire meglio come si analizza un software ..e lunga ! Si dovrebbe parlare di analisi, debugg, livello di assemblaggio, analisi di codice binario perché la sorgente non è disponibile. In poche parole crack del software. Forse un giorno? La lista degli adware l'ho presa qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Adware ![]() _____________________________________________________________________________ Ultima modifica di gavel : 29-07-2008 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.