|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Secondo me quella opzione non è segnata, selezionala.... per favore se ti ho detto una stupidata fammi sapere, io non ho altri pc o stampanti da condividere, quindi sono andato a intuito e il mio non è quello di Sherlock Holmes
![]() |
#3182 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
ARP SPOOFING ATTACK
Credo che,stranamente, non se ne sia mai parlato su questo 3d.
Per una miglior difesa nei confronti dello spoofing dell'arp,sarebbe consigliabile "flaggare" entrambe le opzioni: protect the arp cache e block gratuitous arp frames Le trovate in firewall-->advanced-->attack detection settings.
#3183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#3184 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ho appena finito di installare Comodo 3 su Vista X64.
Attualmente e settato: Firewall security level > Safe Mode Defence security level > Clean Pc ma ho notato che in questa modalità, molti eseguibili riescono a connettersi senza che mi segnali nulla, come Outlook Programmi Ftp etc... Allora son passato alla modalità "Custom Polici Mode" ma le cose non cambiano. Vorrei settarlo in modo tale che ogni file dei miei Hd che tenta di stabilire una connessione mi venga segnalato, in modo tale che imposto le regole, come dovrei fare? Altre domande: 1. Dove trovo la lista delle regole da me impostate? cioè aaa.exe sta cercando di connettersi a 1.1.1.1 Comodo me lo segnala io gli dico ok permetti e gli imposto di ricordare la regola. La lista di questi eseguibili dove la trovo? 2. Blocco manualmente da "blocked application" una serie di eseguibili, per vedere la lista da dove lo si fà? Grazie.
#3185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Cmq grazie per l'aiuto
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
|
![]() |
![]() |
#3186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
3.0.23.364 appena uscita
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ragazzi ho un serio problema, da quando ho messo sto Firewall non mi parte il servizio di Hamachi.
Hamachi è un software che crea una Lan virtuale tra pc e permette di giocare online tra pc come se facessoro parte della stessa rete locale. Adesso al boot parte la schermata ma il servizio NON si avvia. Come faccio a configurarlo? Hamachi crea una connessione tutta sua oltre a quella reale della scheda di rete, ed è una rete "accesso solo alla rete locale". Help me
#3189 |
Senior Member
|
#3190 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
In Miscellaneous, Check for updates.
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Senior Member
|
#3192 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, prova cancellando le regole già create, Apply, poi porta su Training Mode il firewall ed avvia Hamachi; resta così per un pò di tempo e poi riporta tu Clean PC Mode. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#3193 | ||
Bannato
|
Quote:
Per avere le richieste da parte di CFP3 porta su Custom Policy, poi vai nella Network Security Policy come ti ha detto nyquist82 e cancella tutte le regole dei programmi a cui vuoi dare tu i permessi, clicca su Apply ed hai finito. Da adesso in poi dovrai autorizzare tu. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3194 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ragazzi, io ho jetico personal firewall su xp, ma ho intenzione di passare a Vista, per cui mi chiedevo: tengo il firewaal di Vista, metto jetico anche su Vista oppure metto Comodo?
Obiettivamente, cosa mi consigliate? Comodo è migliore di jetico? Grazie!
#3195 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Oppure devi configurare manualmente come ha già provato, prova a dare un occhiata a questo post, forse ti può essere utile. Fammi sapere ciao. |
||
![]() |
![]() |
#3196 | |
Bannato
|
Quote:
Per Vista penso che CFP3 sia il miglior SW free. |
|
![]() |
![]() |
#3197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che metterò Comodo su Vista ![]()
![]() |
#3198 |
Senior Member
|
Dimenticavo: esiste forse una guida che è possibile stampare su come procedere con l'installazione, che in effetti è piuttosto complessa?
La tua è ottima, ma ho problemi a stamparla ![]()
#3199 |
Bannato
|
Ciao, potresti postare gli screen del Firewall Events (cancellando prima il tuo IP) e quello del Defese+ Events?
|
![]() |
![]() |
#3200 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.