Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2008, 17:50   #2441
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Per verde e rosso intendi Allow e Block?
Perchè hai messo la regola del ping?
Comunque... aggiornamenti del programma, liste server, ecc. Dipende anche dalla versione che hai, se usi solo la rete KADu o anche i server.
Come ti dicevo prima se non hai problemi puoi usare solo le 4 regole iniziali più l'ultima di blocco.
Ah si è vero non è errore è block
Si con le 4 regole non ho problemi dopo provero' ad aggiornare filtri liste etc e vedo che succede nel caso aggiungo le altre regole thanks . ps uso la asf
Old 05-03-2008, 18:06   #2442
ForeverYoung
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia di Ferrara
D+ e Scan System

Buonasera a tutti! La domanda nasce spontanea: dal momento che ho 2 dischi
fissi nel pc, mi chiedevo come potrei fare a scannare quello secondario con il
defense+, secondo voi è possibile? Ci ho provato ma parte subito senza darmi
la possibilità di scelta...Un saluto a tutto il forum ed in particolare al "burdel
Romagnolo" e Sirio!!
Old 05-03-2008, 18:24   #2443
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ForeverYoung Guarda i messaggi
la possibilità di scelta...Un saluto a tutto il forum ed in particolare al "burdel
Romagnolo" e Sirio!!
Buonasera a te,
non credo che lo Scan My System di CFP 3 sia predisposto per fare una scansione di un altro HD.
Ti suggerisco di fare la scansione con un altro SW tipo A-Squareed free o SUPERAntispyware Free Edition, molto più efficaci dello Scan My System.
@Sirio@ è offline  
Old 05-03-2008, 18:27   #2444
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da ForeverYoung Guarda i messaggi
Romagnolo" e Sirio!!
Per favore nooo lo Scan My System noooo è una boutade, uno scherzo, usa Superantispyware free adesso alla versione 4 ufficiale, lo dico per il bene del tuo pc

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-03-2008 alle 18:39.
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-03-2008, 18:30   #2445
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Certo, però potrebbe essere che hai già delle regole riguardanti l'installer nel D+ (dovresti andare a controllare in Defense+ -> Advanced -> Computer Security Policy).
Un'altra causa potrebbe essere che l'applicazione è riconosciuta e cosiderata "Safe" quindi il D+ non ti chiede niente ma vedrai solo apparire i pop-up learning.
Fai una prova: togli la spunta come nell'immagine clicca su Apply e poi ritenta (ovviamente prima devi cancellare tutte le regole riguardanti l'applicazione che vuoi installare).

Mi fai sapere? Ciao.
Ho provato a fare come mi hai detto ma il "problema" rimane identico, tutto questo è molto strano. Addirittura anche se lo metto in paranoid mode non mi chiede l'autorizzazione!
Forse può c'entrare qualcosa con il windows installer o simili? Dove posso mettere mani?

Se vuoi provare, l'installer è questo
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 05-03-2008, 18:41   #2446
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
...incombe, senti già il fiato sul collo?
Il mio prossimo pc sarà un Asus eepc 9" dal peso di 950 grammi da poter usare sul letto mentre chatto con il Brasile e ovviamente sistema operativo Linux Il solo problema è che non arrivano qui prima di fine estate, ma tanto non ho fretta
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-03-2008, 18:50   #2447
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ho provato a fare come mi hai detto ma il "problema" rimane identico, tutto questo è molto strano. Addirittura anche se lo metto in paranoid mode non mi chiede l'autorizzazione!
Forse può c'entrare qualcosa con il windows installer o simili? Dove posso mettere mani?

Ho provato ed appena cliccato sul setup:

questo è solo il primo pop-up.
Io ho settato tutto normale come da default.... ora che mi viene in mente prova spostando su Aggressive l' Image Execution Control Setting.
@Sirio@ è offline  
Old 05-03-2008, 18:55   #2448
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:

io già da subito ho un allert del D+ e sono in Clean PC Mode se vuoi vedere eccolo
(adesso che NV mi ha insegnato chi mi ferma più)
non è che già in precedenza tu avessi Clone? e quindi è in memoria come programma consentito? Guarda in Defence+ - Advanced- Computer Security Policy se non hai già il simbolino di Clone.
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-03-2008, 18:59   #2449
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il mio prossimo pc sarà un Asus eepc 9" dal peso di 950 grammi da poter usare sul letto mentre chatto con il Brasile e ovviamente sistema operativo Linux Il solo problema è che non arrivano qui prima di fine estate, ma tanto non ho fretta
...e con chi chatti in Brasile èèèèhh?
Scherzo, cmq secondo me presto sulla maggior parte dei PC ci sarà Vista, come è sempre stato da Windows 3.1.
Bye.
@Sirio@ è offline  
Old 05-03-2008, 19:05   #2450
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
...e con chi chatti in Brasile èèèèhh?
Scherzo, cmq secondo me presto sulla maggior parte dei PC ci sarà Vista, come è sempre stato da Windows 3.1.
Bye.
Ho la morosina in Brasile e una tribù di amici là, sono al punto che ormai parlo + portoghese che italiano; Vista non è che sarà presto sulla maggior parte dei pc, lo è già perchè M$ lo ha iomposto ai produttori di pc (OEM) quindi è da un anno che si sfornano ste schifezze di super pc che vanno quanto uno di 3 anni prima Però Linux avanza e se chiedi a chi ha Svista 9 su 10 se potessero metterebbero XP
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-03-2008, 19:29   #2451
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Io sono quell'uno su 10
Per quanto poco ne posso capire non ho avuto nessun tipo di problema e non ho dati a dimostrarlo(a parte una prova piuttosto rozza di ieri sera) ma credo che gestisca in maniera più intelligente i processi
Già che siamo in ot complimenti per la scelta della nazionalità della morosina
Old 05-03-2008, 20:29   #2452
@Sirio@
Bannato

Quote:
Ho la morosina in Brasile e una tribù di amici là, sono al punto che ormai parlo + portoghese che italiano; Vista non è che sarà presto sulla maggior parte dei pc, lo è già perchè M$ lo ha iomposto ai produttori di pc (OEM) quindi è da un anno che si sfornano ste schifezze di super pc che vanno quanto uno di 3 anni prima Però Linux avanza e se chiedi a chi ha Svista 9 su 10 se potessero metterebbero XP
Ha visto che Vista piace a qualcuno, se uno parte senza preconcetti con il tempo impara ad apprezzarlo..

Comunque tornado a parlare di cose serie: quando riparti che vengo anche io
@Sirio@ è offline  
Old 05-03-2008, 20:31   #2453
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
Io sono quell'uno su 10
Per quanto poco ne posso capire non ho avuto nessun tipo di problema e non ho dati a dimostrarlo(a parte una prova piuttosto rozza di ieri sera) ma credo che gestisca in maniera più intelligente i processi
Già che siamo in ot complimenti per la scelta della nazionalità della morosina
Quoto
@Sirio@ è offline  
Old 05-03-2008, 20:32   #2454
@Sirio@
Bannato

doppio... scusate
@Sirio@ è offline  
Old 05-03-2008, 20:36   #2455
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 22:06   #2456
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ha visto che Vista piace a qualcuno, se uno parte senza preconcetti con il tempo impara ad apprezzarlo..

te lo da tuo figlio, altro che il Brasile, e poi lo dico seriamente, scordatevi quei c*li fantastici che fa vedere la tv, ci sono certo ma meno di quanto pensiate, comunque non so magari a Luglio ho 2 settimane di fila di ferie se sei libero..ma poi non ti lamentare se quando torni a casa la serratura è cambiata
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-03-2008, 22:18   #2457
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
io già da subito ho un allert del D+ e sono in Clean PC Mode se vuoi vedere eccolo
(adesso che NV mi ha insegnato chi mi ferma più)
non è che già in precedenza tu avessi Clone? e quindi è in memoria come programma consentito? Guarda in Defence+ - Advanced- Computer Security Policy se non hai già il simbolino di Clone.
Ho provato a cancellare la voce relativa associata al programma explorer.exe (per quanto riguarda il suo avvio) ma lui apprende l'azione senza chiedermi di avviarlo!
L'Image execution control setting è già impostato su aggressive, non so proprio dove andare a maneggiare ancora. Cos'altro potrebbe essere?

Ps: il processo explorer.exe e rundll32.exe come lo avete impostato? Da me stanno settati su Custom ed in particolare, nella sezione Access rights, è impostato solo "Run an executable" su Ask, tutti gli altri su Allow. E' giusto che sia così?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz

Ultima modifica di GogetaSSJ : 05-03-2008 alle 22:20.
GogetaSSJ è offline  
Old 05-03-2008, 22:24   #2458
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Dopo aver smanettato un altro pò, settando su Paranoid finalmente mi esce la richiesta per poter avviare sto benedetto setup. Su CleanPc mode invece non me lo chiede ed apprende l'azione in automatico °_°
GogetaSSJ è offline  
Old 06-03-2008, 14:24   #2459
ZioMiki
Senior Member

L'Avatar di ZioMiki

Iscritto dal: Oct 2007
carissimi, facendo la procedura dello stealth ports wizard, mi ritrovo queste regole:

la regola rossa mi sembra diversa da quella della guida nei primi post...

è giusta o no???
Old 06-03-2008, 16:27   #2460
@Sirio@
Bannato

Quote:
Ho provato a cancellare la voce relativa associata al programma explorer.exe (per quanto riguarda il suo avvio) ma lui apprende l'azione senza chiedermi di avviarlo!
L'Image execution control setting è già impostato su aggressive, non so proprio dove andare a maneggiare ancora. Cos'altro potrebbe essere?

Ps: il processo explorer.exe e rundll32.exe come lo avete impostato? Da me stanno settati su Custom ed in particolare, nella sezione Access rights, è impostato solo "Run an executable" su Ask, tutti gli altri su Allow. E' giusto che sia così?
Quote:
Dopo aver smanettato un altro pò, settando su Paranoid finalmente mi esce la richiesta per poter avviare sto benedetto setup. Su CleanPc mode invece non me lo chiede ed apprende l'azione in automatico °_°
Expolrer.exe va bene così, io l'ho configurato come te.
Quasi sicuramente hai SetupCloneDVD.exe e SetupCloneDVD2915Slysoft.exe nella tua My Own Safe List (puoi andare a controllare) ecco il perchè non ti viene richiesto nulla da parte del D+ quando sei in Clean PC Mode ma vedi solo i pop-up di learning quando avvii il setup.
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian