|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() L'unica cosa è che il mio ip non è difficile da rintracciare, almeno cosi ho capito ![]() Riguardo alla prima pagina è normale che a me non è mai uscita quella schermata della rete da impostare? Io uso un modem/router per collegarmi ad internet |
|
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2223 |
Senior Member
|
No non va bene, come ti ho già scritto ormai 2 pagine fa se sei in training mode col D+ vuole dire che lui impara e basta, vedi di settare come indicato alla fine del post 1 di pagina 1, dopo aver fatto scan con antivirus e antispy
#2224 |
Senior Member
|
Premesso che di reti capisco zero, se hai un router in wifi allora sei in rete con certezza, cioè a quello si possino collegare tot dispositivi, così secondo mei hai comunque una rete perche l'indirizzo del tuo router è 192.161.1.1 e quella del tuo pc è un aaltro tipo 192.161.1.2 già così è una rete, guarda in firewall-my network zone cosa ti dice, penso ci sia la tua scheda di rete sotto a Loopback zone, se sì sei ok
#2225 | |
Senior Member
|
Quote:
Per un sandbox su una suite di sicurezza penso che le società abbiano interessi commerciali per non metterli, va a finire poi che se uno usa un recinto e si accorge che certi programmi per la sicurezza sono inutili, quindi poi non li compra. Se non lo fanno è per una ragione di pecunia, quindi si sono portati o stanno arrivando a queste situazioni di compromesso con un Hips piazzato nella loro suite di programmi IMHO
![]() |
#2226 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Dopo 2 giorni che il pc è acceso ininterrottamente finalmente mi ha riconosciuto la scheda di rete e mi è apparsa la finestra relativa, la cosa strana è che l'indirizzo IP in ... ... ... .../255.255.0.0 non corrisponde ne all'indirizzo ip di Fastweb ne al mio Local IP, è normale che sia così?
|
![]() |
![]() |
#2227 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
*lucchese, stà per "certamente, ci puoi giurare, vero, ecc"... |
||||
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
In My Network Zone mi appare:
Loopback Zone IP in [127.0.0.1/255.0.0.0] Rete Domestica IP in [... ... ... .../255.255.0.0] questo indirizzo però non so dove andarlo a pescare, non corrisponde a nessun IP da me conosciuto, cmq funziona tutto quindi penso che andrà bene così. |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo per forza mettere il blocco con direzione in ingresso e i numeri delle porte in destination port (cioè quelle del mio pc). In global rules ho 6 regole in totale: le prime 2 riferite alla scheda di rete e sono su allow; la terza è quella di default di comodo che blocca l'ECHO Request; le altre tre sono quelle che ho creato io che bloccano le porte da 135 a 139, la 445 e la 500, tutte con direzione in. La versione di Comodo che ho installato è la 3.0.18.309. Prima di rifare il test del firewall ho anche cancellato la cache del browser per essere sicuro. |
|
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come puoi vedere, se ho capito bene quello che hai detto, non cè nessuna voce relativa alla mia scheda di rete.. Ps. si è un modem/router wi-fi di alice adsl2+ |
|
![]() |
![]() |
#2232 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2233 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2236 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: le regole di blocco del range di porte non è tutto in In, segui la guida in pagina 1, non ti preoccupare Comodo ha un modo strano di definire le cose, a volte in e out non sono come pensi, segui la guida di pagina 1 e sarai invisibbbbile e metti in alto le rules di blocco, è fondamentale ti ho detto sopra come ragiona il FW
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-02-2008 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il mulo, va be che uso una versione supersicura, quindi con un solo server disponibile ma da un bel po sono con id basso e kad pure ko domani provo a capirci qualcosa, pensavo la colpa fosse del mulo che ormai è agonizzante invece forse è il fw
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-02-2008 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
#2239 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Adesso è stata aggiuta la finestra per chiederci se siamo interessati a l'A-VSMART Warranty, e anche la finestra che ci chiede di fare lo scan, mentre invece è stata tolta l'utile opzione che ci permetteva di far fare a COMODO le regole per le applicazioni SAFE (che adesso fa da default) oppure no. ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Ciao. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#2240 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.