|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Ciao ste_jon, che regole hai? Il log dice niente? |
|
![]() |
![]() |
#2122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2123 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia di Ferrara
|
Quote:
la famosa stringa nel menu about:config. senza alcun problema di navigazione. I cookies invece li ho lasciati attivi, altrimenti, molti siti non si aprono. Saluti FY |
|
![]() |
![]() |
#2124 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
Quote:
RefControl CookieSafe. e il responso è Browser privacy check The test checked if your web browser reveals any private information while you visit Web sites. Usually such information is: the last site visited, your locale and who your Internet Service Provider is. At Risk! Attention! Your computer may save special cookies on your hard drive that have the purpose of directing advertising or finding out your habits while web surfing. Recommendation: We advise you to get personal firewall software. If you already have a firewall program adjust it to block cookies. |
|
![]() |
![]() |
#2126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#2127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusa, cerco di essere più chiaro. ho 3 pc in casa:
1) mulo pc, acceso 24h/24 2) mio pc 3) pc di "famiglia" ovviamente condividono la stessa rete da quando ho installato comodo sul mio pc, ricevo i seguenti avvisi Quote:
ed è così che (non) ho fatto, ovvero non ho ancora nessuna zona fidata impostata. ma io mi domando: è normale che il mulo pc cerchi di continuare a comunicare dal mio pc? e anche il pc di famiglia (quando è acceso)? spero di essere stato più chiaro, grazie! ![]()
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
![]() |
![]() |
#2128 | |
Member
|
Quote:
e portare a 0 questa stringa: network.http.sendeRefererHeader, per quanto riguarda i cookies lasciali stare, altrimenti non navighi...Facendo la prova browser con pcflank la faccina dovrebbe essere gialla e seondo me, va bene così... ![]() Saluti FY |
|
![]() |
![]() |
#2129 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi dovrei stare a posto così. |
|
![]() |
![]() |
#2130 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2132 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2133 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
La regola di blocco che suggerisci di creare in "alert to me incoming connections..." è la stessa rule primaria presente nella modalità "block all incoming connections..." Tanto varrebbe allora,scegliere quest'ultima modalità piuttosto che creare una regola doppione. Altrimenti,è vero che le porte sarebbero tutte stealthed,ma si bloccherebbe anche il P2P. Ora,se si pensa che gli utenti che scelgono la modalità "alert me to incoming ..." lo fanno solo per i programmi P2P... ![]() Secondo me,l'unico modo per rendere stealthed le porte eventualmente open e di avere nel contempo una buona connessione al P2P,è di creare in "alert me to incoming..." un'apposita regola di blocco tcp/udp-in/out, indicando in destination port quelle aperte. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2134 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
global rules |
|
![]() |
![]() |
#2135 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho fatto lo Sthealth Ports Wizard e ho selazionato la terza opzione e la porta 135 è tornata stealth ![]() Beh davvero grazie a te e anche a Romagnolo!! Siete grandi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2136 |
Senior Member
|
Ma è possibile che Comodo a default non blocca la porta 135 e compagnia bella! E bisogna impostare manualmente il blocco, come riportato in prima pagina. Bah!
Comunque tralasciando questo difettuccio lo trovo un ottimo firewall. Sono passato da poco a Comodo perchè ho avuto problemi su Vista con Outpost + Kaspersky AV. Non sò se la colpa sia da imputare a Vista o al kav... Per il momento sembra che l'accoppiata Comodo + kav vada benone. ![]() Domanda: con Outpost potevo impostare il blocco/sblocco degli script Java, Activex e VB, e c'era anche l'ad block. Comodo come è messo? Non trovo nulla a riguardo nel programma. E' giusta la regola nr 4 di emule in prima pagina?: Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Regola per il Protocollo UDP in Uscita Source Address = Any Destination Address = Any Source port = UPD di eMule Destination port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) La Source port non dovrebbe essere settata su any? |
![]() |
![]() |
#2137 |
Senior Member
|
Lo Stealth Port Wizard non l'ho neanche toccato e il test del firewall mi rileva tutte le porte nascoste.
Ho solo bloccato le porte indicate nella prima pagina del 3d in Network Security Policy -> Global Rules. Prima di mettere il blocco, mi rilevava la 135 aperta e altre chiuse ma non nascoste. Il test l'ho fatto su Shields Up! In ogni caso non saprei quale opzione scegliere in Stealth Port Wizard, non è che poi mi blocca troppo? Lo lascio così com'è? |
![]() |
![]() |
#2138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ciao! quando mi connetto alla rete comodo la rileva e io la aggiungo alle reti sicure... ma niente resto cmq bloccato. per il resto ho le regole per il blocco delle porte che ho ripreso nella prima pagina del thread...
|
![]() |
![]() |
#2139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ok. Avevo interpretato la precedente indicazione:
Quote:
![]() Questo è fuor di dubbio ![]() ![]()
![]() |
#2140 |
Senior Member
|
Per il controllo degli active-x non c'è nulla in Comodo?
Ultima modifica di Sste : 21-02-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.