Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2007, 10:06   #1021
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
scusate ho sbagliato volevo dire vertigo..cmq ho controllato mi sono spariti il filmato 19(nn il 18) ovvero passa da "ritardo vitale" a "ascensione" saltando appunto il 19..mentre ho appena iniziato la gdi (che avevogià completato tempo fa) e già mi manca il filmato 3..
poi voi sapete come trovare le 2 voci informative che nn ho trovato nella missione della casa bianca?ho fatto tutto ma niente
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 19:51   #1022
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Scusate ma come cavolo si fa la prima missione con gli scrin? Cioè è allucinante, ho provato in mille modo, anche abbassanto la difficoltà a medio e facile, niente, rimango senza soldi.

E' la cosa più assurda è che i GDI manco lo toccano il tiberium, e continuano a creare soldati e mezzi a ripetizione, dai è assurdo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 21:36   #1023
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
e' quella dei palazzi piu' spazzare via i gdi?
Old 03-08-2007, 09:18   #1024
Massimodl
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
intanto mi iscrivo, sono alla 31 pagina...
per caso c'è un tema del gioco per windows xp? mi ricordo tanto quelli per 98 ed erano uno spasso...
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
Massimodl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 16:40   #1025
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
e' quella dei palazzi piu' spazzare via i gdi?
Si. Come si fa? Mi sta facendo impazzire!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 03-08-2007, 17:08   #1026
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Spoiler:

allora, io ho fatto un po' di torrette contro gli omini (quelle che "sparano" quella specie di "nube") a nord-est e sud-est (i gdi arrivano da quella parte)
poi un po' di carri per tirare giu' i veicoli...
a questo punto son passato all'aviazione (solo navette leggere), fatto 3 basi e quindi 12 navette, con quelle e qualcosina di terra, tanto per essere sicuro, ho tirato giu' l'edificio a nord - ovest (la base deve sempre essere difesa da 2 torrette per postazione piu' un paio di carri per postazione).
dopodiche' mi sono diretto all'edificio a nord - est (con le truppe di terra sego i missilari, e con le navette tiro giu' l'edificio.
a questo punto ci si deve espandere al giacimento a nord.
se non lo fai sei fottuto.
il fronte si deve spostare sui ponti, meglio ancora se li tiri giu' per ora, cosi' puoi tranquillamente crescere.
una volta preso il secondo giacimento e' fatta...
ricordati di mettere sul giacimento quell'aggeggio che velocizza la rigenerazione del tiberium eh... e poi due raccoglitori per giacimento...

dimenticavo, per completare anche le missioni secondarie, devi prendere il giacimento a sud - est, lascia per ultima la base a nord - est, tanto li si fanno solo omini...
Old 03-08-2007, 17:14   #1027
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
scusate ho sbagliato volevo dire vertigo..cmq ho controllato mi sono spariti il filmato 19(nn il 18) ovvero passa da "ritardo vitale" a "ascensione" saltando appunto il 19..mentre ho appena iniziato la gdi (che avevogià completato tempo fa) e già mi manca il filmato 3..
poi voi sapete come trovare le 2 voci informative che nn ho trovato nella missione della casa bianca?ho fatto tutto ma niente
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
Old 03-08-2007, 18:46   #1028
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
Spoiler:

allora, io ho fatto un po' di torrette contro gli omini (quelle che "sparano" quella specie di "nube") a nord-est e sud-est (i gdi arrivano da quella parte)
poi un po' di carri per tirare giu' i veicoli...
a questo punto son passato all'aviazione (solo navette leggere), fatto 3 basi e quindi 12 navette, con quelle e qualcosina di terra, tanto per essere sicuro, ho tirato giu' l'edificio a nord - ovest (la base deve sempre essere difesa da 2 torrette per postazione piu' un paio di carri per postazione).
dopodiche' mi sono diretto all'edificio a nord - est (con le truppe di terra sego i missilari, e con le navette tiro giu' l'edificio.
a questo punto ci si deve espandere al giacimento a nord.
se non lo fai sei fottuto.
il fronte si deve spostare sui ponti, meglio ancora se li tiri giu' per ora, cosi' puoi tranquillamente crescere.
una volta preso il secondo giacimento e' fatta...
ricordati di mettere sul giacimento quell'aggeggio che velocizza la rigenerazione del tiberium eh... e poi due raccoglitori per giacimento...

dimenticavo, per completare anche le missioni secondarie, devi prendere il giacimento a sud - est, lascia per ultima la base a nord - est, tanto li si fanno solo omini...
Si ma come hai fatto a costruire le torrete a NE? Per fare quello bisogna creare un avamposto secondario, e nel frattempo bisogna difendere la base principale ma siccome arrivano continuamente truppe e mezzi senza tregua, mi viene impossibile andare lassù, figuriamoci stabilirci della roba.

Il problema è che è una caxxata di missione, i gdi hanno risorse ILLIMITATE (ci hai fatto caso che il loro tiberiun è sempre verde e manco lo prendono?), noi no, e come al solito, ora che uso gli alieni sono delle schiappe.

E' lo strategico più sbilanciato che abbia mai giocato, e li ho giocati tutti.

Ad ogni modo grazie per i consigli proverò così.... altrimenti trainer e aumento i soldi all'infinito, cioè ci sono 2gg in sto c@zzo di missione.
Old 03-08-2007, 20:01   #1029
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

si, prima presidi con i carri che gia' hai e le truppe, poi espandi per forza senno' ti arrivano in continuazione... e sono noiosi.
cmq ti assicuro che se trovi incasinata quella missione, piu' avanti sarai parecchio in difficolta' con gli scryn...
Old 04-08-2007, 14:55   #1030
Daniux
Senior Member

L'Avatar di Daniux

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
Qualcuno ha per caso dei problemi come me quando vado nel menu "Network"?..

appena ci clicco sopra, mi appare la schermata dove posso vedere i giocatori in rete, la partita creata, ecc.., ma a quel punto mi si blocca. Non riesco più a fare niente, e nemmeno con ctrl+alt+canc / alt+tab / tasto win riesco a tornare a windows. Mi tocca riavviare il computer brutalmente...

..ho provato sia con la patch 1.04 che la 1.06..ma niente da fare. Il punto è che prima funzionava perfettamente e non mi ha mai dato questo problema (avevo la versione 1.04). Dopo di che ho cambiato la scheda madre, formattato, e reinstallato il gioco, e da allora ho sto problema..

Daniux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 00:41   #1031
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
Ragazzi una domanda che forse è già stata fatta. avevo già finito il gioco con xp, ora ho cambiato scheda video e ho acquistato una bella xfx 8800 gtx xxx, ho installato vista e il gioco va da dio sia su xp che su vista, però non noto differenze a livello grafico. che voi sappiate esiste una versione directx 10 o sono io che sono niubbo e già il gioco le sfrutta? per altri giochi esistono delle patch che implementano le dx 10. gioco patchato a 1.6 tutto ok anche l'equilibrio sulle fazioni
Old 06-08-2007, 13:07   #1032
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
spero di non fare una domanda già fatto (nella 30na di pagine che ho scorso non l'ho trovata...)

sto facendo la campagna GDI a livello normale, sono arrivato fino a ground 0 dritto filato (avrò perso in tutto 3-4 volte, prendendo confidenza con i mezzi).
qui però vengo letteralmente massacrato.

nel migliore dei casi, correndo come un matto, sono riuscito a catturare il generatore di faglia (ma non a "manterlo") e a dirottare l'astronave madre aliena sui nod; però immediatamente dopo vengo massacrato, a scelta, o dai nod o dagli alieni.

ho letto in un paio di faq che alieni e nod dovrebbero mazzolarsi tra di loro, consentendomi di rifarmi un pò di risorse; forse sbaglio in qualcosa?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 15:32   #1033
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Io invece non ce la faccio con la missione dei nod dove devo difendere la torre aliena. I GDI arrivano con delle tonnellate di mezzi e non c'è verso di difendere sia me che gli alieni (che, deficienti, mi attaccano quando vado a difenderli ): sono riuscito a fare fuori l'artiglieria GDI, mezza base a sud est, ma a quel punto è arrivata una valanga di mezzi dalla base a nord che hanno fatto fuori le mie forze, mi hanno ionizzato e nello stesso momento hanno sterminato gli alieni.
Quale strategia bisogna seguire??
Old 06-08-2007, 18:13   #1034
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

elimina + in fretta che puoi i juggernauth,poi crea vertigo su vertigo e bombarda + che puoi..e fai il prima possibile l'edificio x il missile nucleare
Old 06-08-2007, 18:46   #1035
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
elimina + in fretta che puoi i juggernauth,poi crea vertigo su vertigo e bombarda + che puoi..e fai il prima possibile l'edificio x il missile nucleare
Ok, questa sera provo.
Old 06-08-2007, 18:52   #1036
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

ovviamente all'inizio devi accumulare tanto e fare una buona postazione difensiva a destra..
Old 06-08-2007, 18:55   #1037
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
ovviamente all'inizio devi accumulare tanto e fare una buona postazione difensiva a destra..
Eh ma il problema è che, ad un certo punto, i GDI fanno fuori la base aliena anche se distruggo l'artiglieria, per cui non ho materialmente tempo per pensare anche alla base... è stato questo il problema che ho avuto fin dal primo tentativo!
Old 06-08-2007, 19:03   #1038
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

infatti è tutta velocità..prima cosa fai un'altra raffineria e un'altra mietitrice..poi subito piazzi qualche torretta laser e appena puoi degli avatar a destra che i gdi arrivano di lì poi subito vertigo a distruggere i juggernauth..crea almeno 12 vertigo e mandali in giro ad aiutare gli scrin ma soprattutto a distruggere delle costruzioni militari o raffinerie gdi..nel frattempo si carica il missile nucleare con il quale colpisci la base che verrà finita dai vertigo..magari se vuoi conquisti i juggernauth..poi avrai tutto il tempo di disrtuggere il resto
Old 07-08-2007, 07:55   #1039
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
era un problema di doppia raffineria pure per me.
ne ho costruite 2 subito e i soldini sono piovuti a sacchi.
in 40 minuti ho massacrato alieni e nod... e per poco non riesco pure a impossessarmi anche del tempio
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 10:47   #1040
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Ohh ecco, ce l'ho fatta. La chiave sono veramente gli aerei, comunque.
Ora mi si è sbloccata la campagna degli Scrin, siamo a vedere...
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian