Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 23:33   #641
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Destructor Guarda i messaggi
Secondo me non c'è bisogno di tutta questa censura, tanto il crack si trova facimente e cmq anche con il nocd, on-line non ci giochi, quindi nn aiuti nessuno
Pensala come vuoi ma il regolamento del forum è chiaro, non si può parlare di queste cose.

BASTA
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 11:09   #642
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Avete notato che online i GDI sono molto più forti dei nod

con quei cacchio di mammuth??!

come batterli??!
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:39   #643
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Spoiler:
ma come caxxo si supera la missione ground zero????? se uso la bomba di tiberium sugli alieni, i nod mi fanno lo stesso a pezzettini...anzi gli alieni nn crepano tutti, in 2 minuti nasce una loro base avanzata vicino alla mia e mi fanno un mazzo come una cappella...

che strategia usare??? HELP...
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:04   #644
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo Guarda i messaggi
Avete notato che online i GDI sono molto più forti dei nod

con quei cacchio di mammuth??!

come batterli??!
Effettivamente per adesso i mammoth sono alcune spanne sopra gli avatar.
Se parli del single player bhè, ti basta mettere qualche obelisk potenziato dai beam cannon, con vicino qualche avatar e usare l'aereo sgancia mine quando avanzano e ti mettono in difficoltà (fa una fracca di danni).
Se parli del multiplayer, quando uso i nod contro i gdi faccio uso degli shadow, solitamente si creano poche difese all'inizio e 5 shadow fanno saltare un centro tecnologico (attacco gli edifici più costosi e lunghi da costruire), uso poi il missile catalyst (contro la raffineria) e 4 aereo stealth per fas saltare le torrette in modo da pulire per gli shadow.
C'è cmq chi suggerisce di usare una buona quantità di Venon potenziati con i laser e con l'abilità che li sdoppia (li vede sdoppiati solo l'avversario), me li sono visti contro solo 1 volta e ho perso, c'è da dire che nonostante mi fossi accorto della tattica non ho fatto sufficenti difese aeree...vabbè una cosa da noob ma devo ancora verificare le potenzialità dei venom
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:42   #645
Gelo89
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
ah..ho capito...però io non riesco propio a trovare il crak..se potete darmi una mano ne sarei molto grato.grazie e ciao
Gelo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:47   #646
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gelo89 Guarda i messaggi
ah..ho capito...però io non riesco propio a trovare il crak..se potete darmi una mano ne sarei molto grato.grazie e ciao
mi sa che tra poco ti fanno
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:55   #647
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
i gdi son troppo più forti dei nod
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:38   #648
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gelo89 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
  • WAREZ
    ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
    Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
sospeso 7gg.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:35   #649
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

Iscritto dal: Jun 2003
se vi puo' interessare...si parla della nuova patch che sta per arrivare e delle modifiche che porta.
http://forums.ea.com/mboards/thread....YW1CmaMrQAAKDw.

Scusatemi, ero cosi eccitato che ho postato subito la notizia, senza leggere le ultime 3 pagine del forum, guarda caso proprio dove c'era chi aveva già postato il link.

Ultima modifica di Shang Tsung : 16-05-2007 alle 18:43.
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:12   #650
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Spoiler:
ma come caxxo si supera la missione ground zero????? se uso la bomba di tiberium sugli alieni, i nod mi fanno lo stesso a pezzettini...anzi gli alieni nn crepano tutti, in 2 minuti nasce una loro base avanzata vicino alla mia e mi fanno un mazzo come una cappella...

che strategia usare??? HELP...
semplice: potenziati e avanza, conquista e comanda a tutto spiano.

Dopotutto il gioco si chiama così no?

Poi avanzi con tutto quello che hai, vendi anche certe strutture e manda tutto contro il nemico...

mio raccomando l'antiaerea!!

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
me li sono visti contro solo 1 volta e ho perso, c'è da dire che nonostante mi fossi accorto della tattica non ho fatto sufficenti difese aeree...vabbè una cosa da noob ma devo ancora verificare le potenzialità dei venom
forse stavi giocando contro di me
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:29   #651
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
se vi puo' interessare...si parla della nuova patch che sta per arrivare e delle modifiche che porta.
http://forums.ea.com/mboards/thread....YW1CmaMrQAAKDw.

Scusatemi, ero cosi eccitato che ho postato subito la notizia, senza leggere le ultime 3 pagine del forum, guarda caso proprio dove c'era chi aveva già postato il link.
Ma quando la rilasciano??
Old 17-05-2007, 10:02   #652
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Raga chi può postare le modifiche della patch che dove sono adesso sono sotto firewall
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 10:20   #653
Dark Zero
Senior Member

L'Avatar di Dark Zero

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
Scusate ma i salvataggi in che cartella stanno?
Dark Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 16:12   #654
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
x chi ha installato le patch..come sono?oltre a correggere i bug in multiplayer danno incrementi nelle prestazioni generali o no?e poi se metto direttamente la 1.04 ho anche tutte le migliorie delle precedenti o le devo mettere tutte ad 1 ad 1
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:40   #655
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dark Zero Guarda i messaggi
Scusate ma i salvataggi in che cartella stanno?
I salvataggi sono qua:
"X:\Documenti\Command & Conquer 3 Tiberium Wars"

Il profilo qua:
"X:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles"

Ora aggiorno anche le FAQ in prima pagina.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:53   #656
Dark Zero
Senior Member

L'Avatar di Dark Zero

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
I salvataggi sono qua:
"X:\Documenti\Command & Conquer 3 Tiberium Wars"

Il profilo qua:
"X:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles"

Ora aggiorno anche le FAQ in prima pagina.
Il prob e che uso Vista e non li trovo. Trovo solo i Replay
Dark Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 22:00   #657
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
questo gioco è FAVOLOSO!!!le campagne sono eccellenti..ma il livello è automatico nn si può scegliere o sbaglio?
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 23:36   #658
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
questo gioco è FAVOLOSO!!!le campagne sono eccellenti..

Ti quoto alla grande!! Solo C&C non sbaglia mai un colpo
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:29   #659
Tifone
Member

L'Avatar di Tifone

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
Qualcuno sa in quale cartella vanno estratte le mappe custon per la modalità schermaglia?

Grazie
Tifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:59   #660
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Cavolo, veramente bello. Ho finito la campagna con i GDI!

Volevo sapere una cosa però. Avevo letto che una volta completata una delle due campagne si aveva accesso a quella degli Scrin, come mai a me non compare?
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
OpenAI non esclude che in futuro possa a...
DJI Osmo Action 5 Pro Combo a soli 319€:...
Google sperimenta Projects in Gemini: wo...
OpenAI lavora ad un broswer Chromium: ma...
La Dongfeng Box è davvero in Ital...
Colt rimane vittima di un cyber attacco,...
Mahindra presenta la sua auto elettrica ...
WhatsApp Beta Android: risolto il fastid...
L'app di Grok arriva in Italia: disponib...
Super sconti Amazon sui dispositivi Ring...
Telecamere Blink in forte sconto su Amaz...
Ford Mustang Mach-E in guida autonoma se...
Attenzione non solo agli autovelox, ora ...
Claude AI ora può chiudere le con...
Ring Intercom a metà prezzo su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL