Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 16:26   #301
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
ciao, grazie, il fatto che l'ultima volta che ho guardato in prima pagina non c'era...
Si, scusate sono stato assente in questi ultimi giorni e solo oggi ho aggiornato la prima pagina.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 18:48   #302
nidael
Member

Iscritto dal: Mar 2003
ho installato c&c3 solo oggi, l'ho provato, spettacolo!

poi il mio viso si è pian piano trasformato in questo...

ed ora è così...

Amd athlon 64 3700+
2gbram
hd120 sata
radeon x800 (256) (driver provati ver, 7,1 e 7.3)
sb x-fi extreme (ho driveri aggiornati 5.12 del 08-07)
win xp pro

il gioco parte, ho provato anche varie impostazioni video, dalla massima alla minima, ho provato a partire senza audio, ho provato disabilitando anche la scheda audio secondaria...dopo il menù, l'avvio di una campagna in single, gioco il primo livello, dopo un 2 3 obbiettivi raggiunti, si frozza tutto,..la musica ed audio di sottofondo rimane, ma il cursore è bloccato, se tento un alt+tab o alt+ctrl+canc lo schermo diventa prima nero, poi si spegne come se si fosse spenta la sk video, tant'è che il led del monitor lampeggia, e l'audio so frozza anch'esso. xò, inizia a mandarlo a tutti i canali, cioè, quel suono ripetuto passa dallo speaker centrale, a quelli frontali, e poi ai retro per tornare al centrale e così via...unica via d'uscita è il reset..

se salvo la partita, e la ricarico, rifunge tutto, magari riesco a giocare ed a completare altri obiettivi, magari salvo, si blocca e dopo il reset tra varie imprecazioni per la rottura dell'atmosfera, faccio ripartire tutto, ricarico, e posso andare ancora avanti ma risuccede...non me lo fate fiondare dalla finestra prima del tempo...help!

p.s.
ho formattato 3 gironi fa!!!!

Ultima modifica di nidael : 13-04-2007 alle 18:51.
nidael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 18:59   #303
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
raga io sono un patito di C&C...io ho qst configurazione: amd athlon 64 x2 3800+ am2 poi ho 2*512mb ddr2-667mhz cl.5 della s3+ poi ho la mobo asus m2v-tvm poi ho il video integrato Via Chrome9 HC IGP che posso aumentare da 64 a 256mb poi ho un maxtor sata2 @ sata1 160gb...

mi funzionera o no???
qlk gia lha provato su qst sk video???
la mia sk video è supportata dal gioko???

Ultima modifica di over@z : 13-04-2007 alle 19:02.
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 19:49   #304
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da nidael Guarda i messaggi
p.s.
ho formattato 3 gironi fa!!!!
con gli altri giochi va tuttto bene oppure dopo mezz'ora ti si inchiodano pure quelli??

Mi sembra il tipico effetto da surriscaldamento della GPU...

Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
ho il video integrato Via Chrome9
con quello... senza offese io mi chiedo se sei mai riuscito a giocare almeno a Red Alert 2.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 19:58   #305
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
raga io sono un patito di C&C...io ho qst configurazione: amd athlon 64 x2 3800+ am2 poi ho 2*512mb ddr2-667mhz cl.5 della s3+ poi ho la mobo asus m2v-tvm poi ho il video integrato Via Chrome9 HC IGP che posso aumentare da 64 a 256mb poi ho un maxtor sata2 @ sata1 160gb...

mi funzionera o no???
qlk gia lha provato su qst sk video???
la mia sk video è supportata dal gioko???
Con una scheda video integrata la vedo proprio male....se riesce a partire non credo che andrà benissimo.
Io non credo che partirà.

Se puoi, scaricati la demo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 20:08   #306
nidael
Member

[quote=Mookas;16733582]con gli altri giochi va tuttto bene oppure dopo mezz'ora ti si inchiodano pure quelli??

gli altri giochi vanno bene. calcola che (spero di non offendere gli overclockers) non amo spingere l'hardware, tendo a voler far durare senza troppi problemi sti giocattolini.

il brutto pare proprio che sia l'unico ad avere sto problema...
Old 13-04-2007, 21:12   #307
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
[quote=nidael;16733867]
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
con gli altri giochi va tuttto bene oppure dopo mezz'ora ti si inchiodano pure quelli??

gli altri giochi vanno bene. calcola che (spero di non offendere gli overclockers) non amo spingere l'hardware, tendo a voler far durare senza troppi problemi sti giocattolini.

il brutto pare proprio che sia l'unico ad avere sto problema...
se si raffredda la cpu a dovere nn danneggi nulla
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 21:13   #308
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
puo essere anche la vga la serie x800 e nota per problemi io avevo una x850xt si impallava sempre tutto.... e poi a volte cera ati vpu recover che faceva le sue cazzate

Ultima modifica di garbage : 13-04-2007 alle 21:15.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 02:02   #309
nidael
Member

[quote=garbage;16734731]
Quote:
Originariamente inviato da nidael Guarda i messaggi
se si raffredda la cpu a dovere nn danneggi nulla
per quanto riguarda la cpu è raffreddata a dovere, ho una zalman cu7700

la ventola della sk video invece è la standard della shappire. domani provo a pulire tutto, lubrificare.

domanda per farmi confermare la teoria, ho messo su il riva tuner x controllare la temperatura, giocavo 2 min e controllavo il tutto fino all'impallamento. è passata da 52° a 66°. poi non ho potuto controllare xkè c'è stato il freeze. che dite?
Old 14-04-2007, 10:45   #310
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
La campagna nod ha un solo finale?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 12:50   #311
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
Ciao ragazzi, è la prima volta che mi affaccio su un rts, speriamo bene! Ma chi prendo, i nod o gdi? Grazie!
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 13:12   #312
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ragazzi ho un problema gestionale.

Quando inizio a creare molte truppe queste si accumolano e mi riesce difficile raggruppare le varie unità per creare di manipoli (premento ctrl+ tasto numerico).
C'è un modo per raccogliere diverse unità in mischia senza usare il puntatore del mouse?

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 13:17   #313
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Anselmo83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, è la prima volta che mi affaccio su un rts, speriamo bene! Ma chi prendo, i nod o gdi? Grazie!
io le ho fatte entrambi ed ho preferito la campagna gdi
Old 14-04-2007, 14:32   #314
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Nod e missione in cui devi recuperare le testate atomiche

Spoiler:
Ciao a tutti, ho problemi con la missione dei nod dove devi recupere le testate nucleare dai convogli GDI e scortare. Il problema sta nel defindere lle testate dall'attacco degli scrin, praticamente resisto un minuto su tre. Qualche consiglio su come affrontare la missione? A,h dimenticavo, sto provando a difficoltà elevata
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 15:09   #315
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
Per me non è proprio così, se ti ostini a giocare con i Nod vedrai che la strategia la trovi...

I C&C non sono mai stati squilibrati come giochi, non è vero che in Tibsun i nod erano meglio, con i Titan e MRLS ai tempi tenevo a bada tutto e tutti, è sempre e solo una questione soggettiva.

In Generals usavo i GLA, e come squadra è pessima in termini di unità, ma chiedi a certi utenti come sono rimasti contro di me??

Per me se ti alleni con i Nod tiri fuori fantastiche strategie, vedi avatar beam cannon+ flame tank e rocket integrato in compagnia delle buggy...

Poi non dimenticare l'omino commando: è in grado di scombinare tutta la partita, e quello dei nod si infiltra meglio nelle basi GDI, povere di difese antiuomo.

I Nod poi hanno i kamikaze, se li sacrifichi contro un gruppo di Mammoth in arrivo, l'effetto è garantito.

ricorda: potranno sembrare Peggiori, ma nelle mani buone risulteranno ottimi!! altrochè!
Guarda sono sempre stato un amante dei Nod ma secondo me qui hanno qualcosa che non và. Sul Tiberian Sun avevano il Cyborg Commando, la migliore unità di tutto il gioco (se lo mandavi in giro con l'APC sotterraneo potevi fare belle sorprese!) mentre i GDI avevano quello sfigato Mammuth MK II che coi sui colpi potenti potevi uccidere anche le tue unità (cosa che capitava spesso dato che il Mammuth aveva una gittata ben più ampia di quasi tutte le unità GDI, mandarlo da solo era un suicidio e quindi che farne? La sua praticità era davvero limitata mentre il Cyborg Commando risultava un pò meno potente ma affidabile e molto più versatile! Poi gli Artillery che secondo me facevano proprio la differenza nei Nod, l'unica vera mancanza era un bel tank nei Nod.
In questo nuovo capitolo purtroppo l'Avatar non regge proprio il confronto col Mammuth, aimè! Tengo a precisare che un Mammuth costa 2500 $ e una volta spesi i 3000 $ per l'upgrade dei Rail Gun hai il veicolo più potente del gioco, l'Avatar costa invece 3000$ e senza aver "mangiato" almeno un Beam Cannon fa veramente ridere paragonato ad un Mammuth, quindi è necessario spendere 4000$ per averne uno potenziato che comunque nello scontro con un Mammuth perde di parecchio!
Le sfortune non finiscono quì per i Nod, nel Tiberian Sun e il primo C&C i Nod hanno sempre avuto quella figata di Obelisk of Light (ricordo ancora il primo incontro nel primo C&C, rimasi così , distruggeva i miei Mammuth benissimo!) purtroppo quì l'obelisco non è poi così utile se rapportato alle altre torri dei GDI e Scrin, il Sonic Emitter dei GDI secondo me è molto meglio anche se un pò meno potente, appena avvista un'unità nemica spara e non deve caricarsi come la controparte Nod, ma il vero vantaggio risale nel fatto che l'obelisco colpisce una singola unità, il Sonic Emitter un gruppo e non è poco!
Poi gli aerei, i Nod sono messi bene quì per fortuna con i Venom che secondo me sono utilissimi! Anche i Vertigo non sono male ma trovo molto più utili per bombardare i Firehawk che upgradati hanno quell'abilità che praticamente li teletrasporta ovunque nella mappa, senza contare che sono molto più potenti dei Vertigo.
A mio avviso i GDI sono i più forti, spero possa ricredermi sui Nod, magari con una prossima patch cambieranno il modo di upgradare gli Avatar, sarebbe bello se si potesse fare tramite Tech Center e selezionare i 4 potenziamenti in modo da avere più praticità e poi magari rendessero l'Avatar una valida alternativa al Mammuth!
Old 14-04-2007, 16:55   #316
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Anche sul forum ufficiale parlano del problema del bilanciamento delle forze QUI

Non è che mi potreste dare qualche consiglio su come raggruppare le unità?
Non mi piace selezionarle tutte e mandarle nel punto di battaglia!!

Voi come gestite gli attacchi?

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi

Quando inizio a creare molte truppe queste si accumolano e mi riesce difficile raggruppare le varie unità per creare di manipoli (premento ctrl+ tasto numerico).
C'è un modo per raccogliere diverse unità in mischia senza usare il puntatore del mouse?

<< NeliaM >>

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 18:17   #317
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Città: Barcellona
Raga chi lo ha finito?

Spoiler:
Alla fine qualcuno ha provato ad abbattere la nave aliena senza utilizzare la loro super arma e scoprire così se nel gioco esiste un doppio finale?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 18:30   #318
tecnocaesar
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti chi mi sa dire xche non riesco a scaricare le path online dal gioco ma devo scaricarle a parte e installarle??? Ho abilitato tutte le porte e aperto il firewall la stessa cosa sia su vista che su xp a qualcuno é capitato
tecnocaesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 18:34   #319
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^ Guarda i messaggi
Raga chi lo ha finito?

Spoiler:
Alla fine qualcuno ha provato ad abbattere la nave aliena senza utilizzare la loro super arma e scoprire così se nel gioco esiste un doppio finale?
Si esiste

ho finito tutte le campagne,ora passo al multy
a proposito qualcuno mi pare avesse dato le indicazioni per un canale hamachi,quali erano?
Old 14-04-2007, 18:41   #320
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Si esiste
ma quelli hanno lo scudo protettivo..
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian