|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Sono bloccato a sarajevo,non capisco cosa devo fare per
ho costruito sia un centro tecnologico normale che spaziale,cosa manca? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi è uscita la patch 1.04
This patch for Command & Conquer 3 Tiberium Wars addresses video playback issues and several multiplayer problems: Optimizations - Made further improvements to video playback on low-end Windows XP system configurations. Bug Fixes - Fixed an error that caused some players to crash or disconnect while in online lobbies. - Fixed an error that caused players with semicolon (';'), colon (':'), comma (','), or equal sign ('=') characters in their Online IDs to not be able to see and select options from dropdown menus in online multiplayer lobbies. These characters are no longer permissible in Online IDs. - Fixed an error that caused players to desync when watching a BattleCast match in which one of the participants disconnected. Other Fixes - All online multiplayer game lobbies will now appear properly localized in different languages. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sono partito con la campagna GDI giusto perchè era quella consigliata, farò quella NOD finita questa
il giochillo gira molto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aggiungo che questa (1.04) dovrebbe essere l'ultima patch per risolvere problemi "critici" e che la prox patch dovrebbe essere quella per "bug/balance" ed è gia sotto sviluppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
...ma secondo voi, per giocare al max di dettagli di che scheda ci si dovrebbe dotare?
Con la mia NVIDIA GeForce FX5200 i settaggi di default sono tutti al minimo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno sa' di cosa si tratta??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per gli scrin non so, diretti dal computer non mi stanno dando noie particolari (alemno per le unità). Detto questo, ma i cecchino non dovrebbero essere stealth?ogni volta che provo ad avvicinarli a una base per usare le il bombardamento a distanze dello juggernauth, me li seccano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Auguri a tutti
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
qualcuno di voi sa cm fare gli screen in gioco???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
provato con stamp e incolla su paint?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Città: Messina
|
qualche consiglio per superare la missione a colonia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Finalmente l'ho preso!!! Ho giocato solo alla primissima missione quindi mi limito a dire questo... la grafica è molto bella, mettendo tutto al massimo (con AA non ho provato) il gioco gira in modo fluidissimo... però non mi pare quella vista fino ad ora in tutte le riviste specializzate
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
In merito al problema dell'errore che mi dava codice 7000, semmai dovesse capitare a qualcun altro, si riferiva alla presenza di dischi virtuali. Eliminandolo, infatti, il disco virtuale, il problema è scomparso. Buon gioco a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() risolveremmo i nostri problemi in quattro e quattr'otto ![]()
![]() |
![]() |
#199 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.