Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 11:33   #181
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Mi sto sempre più rendendo conto di quanto sia squilibrato queesto gioco I mammuth sono in assoluto il mezzo più potente del gioco, costano troppo poco per quello che offrono, gli Scrin beh non ne parliamo, sono proprio squilibrati, i miei poveri Nod temo siano in netto svantaggio se si gioca contro GDI o Scrin Spero che venga notevolmente depotenziato quel ca**o di Mammuth...
io a forza di giocare contro gdi o nod tenendo gdi o nod giocando in lan devo dire che si sono molto forti i Mammuth ma per distruggere un essercito di quelli basta utilizzare un po di bombardieri , magari le mine e salta tutto, insieme a un buon set difensivo sei aposto , ieri un mio amico mi ha attaccato con 16 Mammuth , glie li ho messi inginocchio tutti , avevo solo 3 robottini dei nod piu le difese nn molto forti , cmq quando un robottino crepava cerano subito i sabotatori che andavano a recuperare il veicolo alla fine ho respinto lattacco avendo ancora i robottini vivi
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 12:13   #182
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Sono bloccato a sarajevo,non capisco cosa devo fare per
Spoiler:
utilizzare il canone ionico e distruggere il tempio nod

ho costruito sia un centro tecnologico normale che spaziale,cosa manca?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 13:09   #183
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

Iscritto dal: Jun 2003
Ragazzi è uscita la patch 1.04

This patch for Command & Conquer 3 Tiberium Wars addresses video
playback issues and several multiplayer problems:

Optimizations
- Made further improvements to video playback on low-end Windows XP system configurations.

Bug Fixes
- Fixed an error that caused some players to crash or disconnect while in online lobbies.
- Fixed an error that caused players with semicolon (';'), colon (':'), comma (','), or equal sign ('=') characters in their Online IDs to not be able to see and select options from dropdown menus in online multiplayer lobbies. These characters are no longer permissible in Online IDs.
- Fixed an error that caused players to desync when watching a BattleCast match in which one of the participants disconnected.

Other Fixes
- All online multiplayer game lobbies will now appear properly localized in different languages.
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 13:11   #184
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Sono partito con la campagna GDI giusto perchè era quella consigliata, farò quella NOD finita questa

il giochillo gira molto bene
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 13:13   #185
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

Iscritto dal: Jun 2003
Aggiungo che questa (1.04) dovrebbe essere l'ultima patch per risolvere problemi "critici" e che la prox patch dovrebbe essere quella per "bug/balance" ed è gia sotto sviluppo.
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 18:40   #186
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
...ma secondo voi, per giocare al max di dettagli di che scheda ci si dovrebbe dotare?
Con la mia NVIDIA GeForce FX5200 i settaggi di default sono tutti al minimo..
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 18:49   #187
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
...ma secondo voi, per giocare al max di dettagli di che scheda ci si dovrebbe dotare?
Con la mia NVIDIA GeForce FX5200 i settaggi di default sono tutti al minimo..
Io l'ho giocato su un P4 2.4 Ghz 1.5 GB di RAM DDR 400 con la cara vecchia X800 XT PE e gira egregiamente a dettagli medio alti con ombre disattivate + AA 4X, sul nuovo PC ho tutte le impostazioni al massimo compreso l'AA a livello 5 (che credo sia ad 8 campionamenti) ma ho una 8800 GTS da 320 MB, comunque credo che con una 6800 Ultra o una 7600 GS ci dovresti giocare bene dai magari non tutto al massimo ma comunque quasi tutto, ripeto credo, se vuoi andare sul sicuro hai bisogno di una scheda top gamma o una "ex top gamma" qualcosa tipo 7800/7900 GTX X1800/X1900 (tu che dovresti essere su AGP credo dovresti tener d'occhio la X1950 pro che da quel che dicono è un bel mostro, certo a patto di avere un HW che non le faccia da collo di bottiglia )
Old 07-04-2007, 18:59   #188
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Quote:
Io l'ho giocato su un P4 2.4 Ghz 1.5 GB di RAM DDR 400 con la cara vecchia X800 XT PE e gira egregiamente a dettagli medio alti con ombre disattivate + AA 4X, sul nuovo PC ho tutte le impostazioni al massimo compreso l'AA a livello 5 (che credo sia ad 8 campionamenti) ma ho una 8800 GTS da 320 MB, comunque credo che con una 6800 Ultra o una 7600 GS ci dovresti giocare bene dai magari non tutto al massimo ma comunque quasi tutto, ripeto credo, se vuoi andare sul sicuro hai bisogno di una scheda top gamma o una "ex top gamma" qualcosa tipo 7800/7900 GTX X1800/X1900 (tu che dovresti essere su AGP credo dovresti tener d'occhio la X1950 pro che da quel che dicono è un bel mostro, certo a patto di avere un HW che non le faccia da collo di bottiglia )
ti ringrazio della risposta ora sto istallandolo sul portatile... che dovrebbe essere un po' più potente ma mi da un errore 7000 ...???
qualcuno sa' di cosa si tratta???
Old 08-04-2007, 11:03   #189
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Mi sto sempre più rendendo conto di quanto sia squilibrato queesto gioco I mammuth sono in assoluto il mezzo più potente del gioco, costano troppo poco per quello che offrono, gli Scrin beh non ne parliamo, sono proprio squilibrati, i miei poveri Nod temo siano in netto svantaggio se si gioca contro GDI o Scrin Spero che venga notevolmente depotenziato quel ca**o di Mammuth...
Per adesso hsto facendo la campagna GDI però ho notato anche io che i mammoth hanno un rapporto qualtià/prezzo sgravato (ci fossero offerte del genere dal vita reale). con il potenziamento del rail-gun sono più che micidiali, non mi sembra ci sia un'altra unità di terra che possa reggere il confronto.
Per gli scrin non so, diretti dal computer non mi stanno dando noie particolari (alemno per le unità). Detto questo, ma i cecchino non dovrebbero essere stealth?ogni volta che provo ad avvicinarli a una base per usare le il bombardamento a distanze dello juggernauth, me li seccano...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 11:05   #190
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Bella ragazzi...auguriiiiiiii

i salvataggi dove stanno ?
Old 08-04-2007, 14:27   #191
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Per adesso hsto facendo la campagna GDI però ho notato anche io che i mammoth hanno un rapporto qualtià/prezzo sgravato (ci fossero offerte del genere dal vita reale). con il potenziamento del rail-gun sono più che micidiali, non mi sembra ci sia un'altra unità di terra che possa reggere il confronto.
Per gli scrin non so, diretti dal computer non mi stanno dando noie particolari (alemno per le unità). Detto questo, ma i cecchino non dovrebbero essere stealth?ogni volta che provo ad avvicinarli a una base per usare le il bombardamento a distanze dello juggernauth, me li seccano...
I mammoth li spazzi principalmente con le forze aeree, ma subiscono molti danni anche degli obelischi Scrin

Auguri a tutti
Old 08-04-2007, 18:24   #192
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

qualcuno di voi sa cm fare gli screen in gioco???
Old 08-04-2007, 20:10   #193
albe182
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
provato con stamp e incolla su paint?
albe182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 20:49   #194
fluke81
Senior Member

Città: Messina
qualche consiglio per superare la missione a colonia?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 22:51   #195
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Finalmente l'ho preso!!! Ho giocato solo alla primissima missione quindi mi limito a dire questo... la grafica è molto bella, mettendo tutto al massimo (con AA non ho provato) il gioco gira in modo fluidissimo... però non mi pare quella vista fino ad ora in tutte le riviste specializzate
Old 08-04-2007, 23:45   #196
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Quote:
ti ringrazio della risposta ora sto istallandolo sul portatile... che dovrebbe essere un po' più potente ma mi da un errore 7000 ...???
qualcuno sa' di cosa si tratta???
scusate se mi quoto da solo.
In merito al problema dell'errore che mi dava codice 7000, semmai dovesse capitare a qualcun altro, si riferiva alla presenza di dischi virtuali.
Eliminandolo, infatti, il disco virtuale, il problema è scomparso.
Buon gioco a tutti.
Old 09-04-2007, 10:12   #197
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
scusate se mi quoto da solo.
In merito al problema dell'errore che mi dava codice 7000, semmai dovesse capitare a qualcun altro, si riferiva alla presenza di dischi virtuali.
Eliminandolo, infatti, il disco virtuale, il problema è scomparso.
Buon gioco a tutti.
grazie Wild, facessimo tutti come te
risolveremmo i nostri problemi in quattro e quattr'otto
Old 09-04-2007, 11:11   #198
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Bella ragazzi...auguriiiiiiii

i salvataggi dove stanno ?
Old 09-04-2007, 18:15   #199
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da albe182 Guarda i messaggi
provato con stamp e incolla su paint?
capito ma per fare 3 screen tocca uscire 3 volte....
Old 09-04-2007, 18:20   #200
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
qualcuno di voi sa cm fare gli screen in gioco???
Con il tasto F12 crea automaticamente gli screenshots all' interno della cartella documenti .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 20...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Visiti siti per adulti? Il Like fantasma...
Amazon taglia il prezzo del DEEBOT T50 P...
Amazon fa precipitare i prezzi dei TV Hi...
BYD esagera: sta per arrivare la Yangwan...
Narwal Freo S, il nuovo robot aspirapolv...
Meta Quest 3 è di nuovo conveniente su A...
NVIDIA e AMD, via libera per i chip in C...
Il CEO di Intel in visita alla Casa Bian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian