Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 19:07   #5561
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolos86 Guarda i messaggi
Impostando la nvidia gt540m quale scheda video predefinita in generale e quindi, dal pannello, qualche scheda video specifica per pes2011, ho ottenuto che sui settings del gioco mi compare "nvidia gt540m" nella parte relativa alla scheda grafica. Ma il giudizio rimane sempre "non sufficiente" in quanto vengono considerate e sfruttate le caratteristiche della scheda integrata intel.
Quali sono i driver più aggiornati di questa scheda?? Dal sito nvidia neanche si trovano relativi a questo modello specifico ancora!!
Com'è possibile che per altri giochi riesco a sfruttare tale scheda?? mah..
il discorso è il seguente: devi disabilitare da BIOS (non da windows) la scheda integrata,
se non te lo fa fare, vai su gestione periferiche e DISATTIVA completamente la scheda integrata,senza riavviare, poi riapri il settings.exe di pes
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 19:11   #5562
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
[quote=paolos86;34797469]
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi

Impostando la nvidia gt540m quale scheda video predefinita in generale e quindi, dal pannello, qualche scheda video specifica per pes2011, ho ottenuto che sui settings del gioco mi compare "nvidia gt540m" nella parte relativa alla scheda grafica. Ma il giudizio rimane sempre "non sufficiente" in quanto vengono considerate e sfruttate le caratteristiche della scheda integrata intel.
Quali sono i driver più aggiornati di questa scheda?? Dal sito nvidia neanche si trovano relativi a questo modello specifico ancora!!
Com'è possibile che per altri giochi riesco a sfruttare tale scheda?? mah..
[quote=BonamiX;34798166]
Quote:
Originariamente inviato da paolos86 Guarda i messaggi

Non è una novità che Pes sia un titolo che per molti aspetti usi una sua logica(spesso incomprensibile) nel gestire le cose purtroppo!
Cosa dirti...... è la classica situazione dove bisogna condividere gioie e dolori,mettiamola così....
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
il discorso è il seguente: devi disabilitare da BIOS (non da windows) la scheda integrata,
se non te lo fa fare, vai su gestione periferiche e DISATTIVA completamente la scheda integrata,senza riavviare, poi riapri il settings.exe di pes
O semplicemente quel tipo di scheda video, pur essendo recente, non è supportata. Sul retro della confezione del gioco c'è scritto "le versioni per PC portatili di queste schede video potrebbero funzionare ma NON vengono supportate ufficialmente". Le schede video citate sono molto più "anziane" della tua.
Old 28-03-2011, 19:13   #5563
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
non credo frank, secondo me il gioco si impiccia colle 2 schede
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 19:22   #5564
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Dany14 Guarda i messaggi
Ti ho mandato un mp in cui ti spiego dell'altra sera scusami ma non riuscivo proprio a invitarti a giocare..ma come si fa?

ragazzi ho qualche domanda

- ma che velocità usate voi? perchè son indeciso tra 0 e 1 in quanto 2 son troppo veloci e sembran dopati ma non capisco quale sia quella corretta...io ho questa sensazione che come reattività dovrebbe essere 1 e come ritmo partita 0 se si potesse scegliere.

- ho sia il game pad della play 2 che quello x box e non riesco a usare la levetta destra in nessuno dei due casi e mi scoccia un pò..ho letto nel tread che le finte son più facili da fare così, cosa usate voi, come posso fare?

- odio le partite di notte. Da sempre e in ogni videogioco..sapete un modo per pacioccare con qualche sistema nelle opzioni da editare dove posso forzare il pomeriggio/giorno nelle coppe e nei campionati visto che non si può scegliere? (tra l'altro perchè non metterlo?? uno si sceglie quando giocare bah..)

comunque come gioco a me piace e molto!!
Allora..innanzitutto devi abilitare la levetta destra, senza di quella non riesci manco ad aprire la chat della community (forse si può fare da tastiera ma non saprei come).
Per abilitarla, nel settings.exe di pes devi selezionare Controller 1 - xbox gamepad o ps pad (vedi tu quale preferisci), nel caso di xbox metti pure il pallino su XInput. Così dovrebbe andare.
Una volta dentro la community si decide chi crea la partita (imposta stanza), dopo l'altro ci joina dentro e si gioca. Non ci sono inviti al gran galà tipo steam

Velocità di gioco: hai ragione, ci vorrebbe la lentezza del gameplay di ZERO con la reattività di +2, ma purtroppo non è così io gioco solo on line, quindi la cosa non mi interessa più di tanto..

Partite in notturna: on line, se sei tu ad hostare la partita (giocatore di sinistra in selezione squadre), hai la possibilità di selezionare quando e con che clima giocare. Diversamente puoi provare a chiedere all'avversario di essere gentile ma non farci affidamento..probabilmente te lo farà di proposito a mettere di notte (esperienza profonda con bimbominchia vari).

Off line, se ricordo bene, hai sempre la possibilità di scegliere... prova a vedere in "impostazioni generali della partita" o qualcosa del genere.
Old 29-03-2011, 09:40   #5565
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Allora..innanzitutto devi abilitare la levetta destra, senza di quella non riesci manco ad aprire la chat della community (forse si può fare da tastiera ma non saprei come).
Per abilitarla, nel settings.exe di pes devi selezionare Controller 1 - xbox gamepad o ps pad (vedi tu quale preferisci), nel caso di xbox metti pure il pallino su XInput. Così dovrebbe andare.
Una volta dentro la community si decide chi crea la partita (imposta stanza), dopo l'altro ci joina dentro e si gioca. Non ci sono inviti al gran galà tipo steam

Velocità di gioco: hai ragione, ci vorrebbe la lentezza del gameplay di ZERO con la reattività di +2, ma purtroppo non è così io gioco solo on line, quindi la cosa non mi interessa più di tanto..

Partite in notturna: on line, se sei tu ad hostare la partita (giocatore di sinistra in selezione squadre), hai la possibilità di selezionare quando e con che clima giocare. Diversamente puoi provare a chiedere all'avversario di essere gentile ma non farci affidamento..probabilmente te lo farà di proposito a mettere di notte (esperienza profonda con bimbominchia vari).

Off line, se ricordo bene, hai sempre la possibilità di scegliere... prova a vedere in "impostazioni generali della partita" o qualcosa del genere.
Grazie ora mi è più chiaro un pò l'on-line

ieri ti ho visto loggato e ho provato a entrare nella tua stanza (sembra un racconto di un voyeur ) ma non son riuscito a giocare o fare nulla credo perchè tu eri impegnato già in un altro match!

Ho provato anche il pad della xbox 360 e in effetti c'è proprio il riconoscimento in automatico ma allora c'è qualcosa che non mi torna..io credevo che non andasse la levetta analogica destra perchè non fa più il 360°, per intenderci la giravolta su se stessi come Zidane, bastava fare rotazione completa della levetta e ora??

Purtroppo off line nei campionati mi sembra non si riesca a cambiare le impostazioni di gioco ho provato anche quello inglese ma inizia con notturna..odio la notte perchè mi sembra pattinano di più oltre ad avere dei colori e una risoluzione meno bella che di giorno, sembra troppo artificiale ma questo tutti i giochi di calcio, mio parere of course.

Ma come hai fatto/fate a fare i replay on-line?? Si possono salvare? Ieri volevo salvare assolutamente un goal ma non mi è apparso come off-line la schermata per salvare il goal usate fraps? Ma bisogna sempre fare la conversione con virtual dub o è diventato automatico?

Comunque meno male che non ci siamo ancora beccati on line anche se forse qualcuno della community devo avere incontrato..son scarsissimo
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H
Dany14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:40   #5566
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
già fatto s, sul monitor del pc tutto bene ma su quello della tv ,non capisco

perchè ma si vedono dei sfarfallii

ho ATI 3650
Non saprei...le due risoluzioni sono diverse immagino!?
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:31   #5567
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
in 600 partite avro' trovato si e no una ventina di quitters........... era da un bel po' che non mi succedeva.
ieri sera su tre partite 2 quitters ed un cheater .........................ahahaahhaahah che gente sfigata
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:57   #5568
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Si però ognuno ha le sue carte abilità che gli spettano, con Gattuso non si potrà attivare una card di Robben tanto per fare un esempio, ma solo card che bene gli si addicono al suo stile di gioco, quindi non vedo il perchè non attivarle

Edit...

Ho attivato la card abilità nel girarsi a Pizzarro, ora si che lo riconosco
nel frattempo mi sto rileggendo tutto il tread..che è sta cosa delle carte non ho capito?!! posso attivare abilità speciali?

Quote:
Stiamo parlando di reti casalinghe basate sulla classica connessione adsl con doppino telefonico. Non prendere ad esempio il mio caso "particolare".
L'utente medio riceve il router di alice, lo installa e collega il pc, senza preoccuparsi di settare canali, protocolli di sicurezza e i vari parametri di rete che potrebbero migliorare la sua connessione wi fi. E poi pinga 300 e si chiede perche' il gioco scatta. Questa è la realtà.

potrei essere uno di questi..sono molto ignorante in fatto di reti, come posso vedere lo stato di "salute" della mia rete? Alice 7 mega
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H

Ultima modifica di Dany14 : 29-03-2011 alle 14:52.
Old 29-03-2011, 16:12   #5569
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
sbaglio o i quitter\cheater sono tornati alla grande ?
Old 29-03-2011, 19:02   #5570
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
La mia esperienza recente:

sono stato in D1 con pallone gonfissimo per più di un mese, avrò beccato giusto un paio di cheater che quittavano senza perdere. In seguito a dei problemi miei di connessione, ho iniziato a perdere partite per 3-0 a tavolino e mi sono presto ritrovato con il pallone sgonfio... è stato l'inizio di un tunnel dal quale sto uscendo lentamente. Tutto d'un tratto ho iniziato ad incontrare solo gente con pallone sgonfio e senza divsione, il numero dei cheater/quitter è aumentato notevolmente..il bello che in questa situazione è un impresa rigonfiare il pallone, in quanto se il cheater quitta senza perdere, la partita viene annullata come se fosse un problema di connessione PER ENTRAMBI (quindi il pallone viene sgonfiato ad entrambi).
Conclusioni: se si riesce a mantenere il pallone gonfio allora le possibilità di incontrare i cheater sono molto basse, viceversa diventa un inferno...
La scelta da parte di Konami di relegare i cheaters in un angolo e farli incontrare fra di loro può sembrare una scelta ragionevole, però come nel mio caso, di sicuro ci va di mezzo anche gente "onesta" che ha sgonfiato il pallone per motivi che vanno oltre il semplice QUIT DA ROSIK o tentativo di cheat. Tra l'altro numerose partite che ho perso a tavolino, per la disconnessione della mia adsl, le stavo vincendo..ci vuole tanto a mettere un "filtro" dove il gioco possa capire che se sto vincendo non ho nessun motivo per quittare?
Mah... speriamo in futuro che si prendano i giusti accorgimenti, perchè sinceramente la questione del cheating on line rimane il tallone d'achille del più bel gioco di calcio in circolazione.

Vi faccio 3 nomi di cheaters/quitters:

Pino : italiano, usa il Barca;

Elpipichi: spagnolo, Real Madrid, media gol 2.9 fatti, 0.50 subiti rating oltre 680, percentuale vittore 80%... Credetemi, uno scarsone immane, dopo 20 minuti era in 9 uomini e sotto di 2 gol, quittato senza perdere

Cimbomer: turco, Inter, come sopra media gol e vittorie improbabili, quitter senza perdere punti.

Buona caccia di cheaters a tutti (vi auguro di incontrarne il meno possibile )
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
sbaglio o i quitter\cheater sono tornati alla grande ?
Come sei con il pallone? Mi confermi la mia impressione di cui sopra?
Da quando sono riuscito a rigonfiare il pallone incontro solo gente con pallone gonfio e con una divisione assegnata (garanzia di no cheating)..infatti spariti i quitters.
Old 29-03-2011, 19:15   #5571
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Grazie ora mi è più chiaro un pò l'on-line

ieri ti ho visto loggato e ho provato a entrare nella tua stanza (sembra un racconto di un voyeur ) ma non son riuscito a giocare o fare nulla credo perchè tu eri impegnato già in un altro match!

1 ) Ho provato anche il pad della xbox 360 e in effetti c'è proprio il riconoscimento in automatico ma allora c'è qualcosa che non mi torna..io credevo che non andasse la levetta analogica destra perchè non fa più il 360°, per intenderci la giravolta su se stessi come Zidane, bastava fare rotazione completa della levetta e ora??

Purtroppo off line nei campionati mi sembra non si riesca a cambiare le impostazioni di gioco ho provato anche quello inglese ma inizia con notturna..odio la notte perchè mi sembra pattinano di più oltre ad avere dei colori e una risoluzione meno bella che di giorno, sembra troppo artificiale ma questo tutti i giochi di calcio, mio parere of course.

2) Ma come hai fatto/fate a fare i replay on-line?? Si possono salvare? Ieri volevo salvare assolutamente un goal ma non mi è apparso come off-line la schermata per salvare il goal usate fraps? Ma bisogna sempre fare la conversione con virtual dub o è diventato automatico?

3) Comunque meno male che non ci siamo ancora beccati on line anche se forse qualcuno della community devo avere incontrato..son scarsissimo
Quote:
4) nel frattempo mi sto rileggendo tutto il tread..che è sta cosa delle carte non ho capito?!! posso attivare abilità speciali?

5) potrei essere uno di questi..sono molto ignorante in fatto di reti, come posso vedere lo stato di "salute" della mia rete? Alice 7 mega
1) Devi usare LT + 360° (LT= L2)

2) Fraps. Poi converti in divx/xvid/mkv/wmv o quello che preferisci e carichi sul tubo. Io ti consiglio Windows Movie Maker della suite Windows Live Essential 2011. I gol on line li puoi salvare alla fine della partita, tramite gli highlights, quando vedi l'azione che ti interessa premi X (pad xbox) e lo salvi. Su xbox360 e PS3 mi hanno detto che non si può..

3) E' solo questione di tempo..non sfuggirai alle grinfie dei comunitari di HWupgrade

4) Sì. Alcune di quelle carte sono abilitate di default (e sono quelle attive per il gioco on line). Off line puoi abilitarle pure tutte ma vai a falsare il gioco... Le carte di default sono attive, quindi diciamo che le sfrutti già mentre giochi, tu non devi fare nulla. Piuttosto puoi dare una sbirciata per capire quali capacità particolari ha un determinato giocatore per poi sfruttarle durante la partita. Messi ha una carta abilità di tagliare dalla fascia verso il centro, quindi potresti provare a sfruttarla appunto dribblando dalla fascia verso il centro dell'area per trovare il gol;

5) Se sei collegato via ethernet prova www.speedtest.net e www.pingtest.net. Se sei collegato in wi fi prova questa: start -> cmd -> ping maya.ngi.it -n 100 e vedi se hai ping costante oppure hai sbalzi di ping elevati fra un pacchetto e l'altro.
Old 29-03-2011, 19:42   #5572
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
dico solo che da oggi pomeriggio 18 partite.....solo 1 portata a termine....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 19:48   #5573
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
dico solo che da oggi pomeriggio 18 partite.....solo 1 portata a termine....
Ok... ma vincevi a tavolino o no?
Old 29-03-2011, 20:47   #5574
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
una soltanto...ormai tutti conoscono il cheat per quittare senza perder punti e partita.....

piccolo OT: come ti trovi con Desire?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 21:01   #5575
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Come sei con il pallone? Mi confermi la mia impressione di cui sopra?
Da quando sono riuscito a rigonfiare il pallone incontro solo gente con pallone gonfio e con una divisione assegnata (garanzia di no cheating)..infatti spariti i quitters.
guarda io fortunatament ho sempre avuto il pllone gonfio e per questo i quitters sono molto ma molto rari.
invece per quanto riguarda la divisione assegnata , non tutti, infatti trovo gente con il pallone gonfio pero' senza alcuna divisione, indipendentemente abbiano 4/5/6/700 punti.
ma adesso mi chiedo. l'ia mi fa perdere partite in modo assurdo, ho 480 punti,imposto:"gioca contro avversari simili ". e incontro all'85 % d1 con + di 600 punti...............non ho parole come viene gestita la cosa da konami.
secondo me lo fa apposta per far incazzare la gente
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 21:58   #5576
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
una soltanto...ormai tutti conoscono il cheat per quittare senza perder punti e partita.....

piccolo OT: come ti trovi con Desire?
Allora io ho proprio culo...che quittano ne incontro tanti, ma quasi tutti perdono a tavolino.
Il Desire è un gran telefono, le uniche pecche più "gravi" sono la fotocamera non molto di qualità e lo speaker dal volume non eccezionale (quest'ultimo problema è stato raggirato con le rom modded di android). Thread ufficiale:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262828

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
guarda io fortunatament ho sempre avuto il pllone gonfio e per questo i quitters sono molto ma molto rari.
invece per quanto riguarda la divisione assegnata , non tutti, infatti trovo gente con il pallone gonfio pero' senza alcuna divisione, indipendentemente abbiano 4/5/6/700 punti.
ma adesso mi chiedo. l'ia mi fa perdere partite in modo assurdo, ho 480 punti,imposto:"gioca contro avversari simili ". e incontro all'85 % d1 con + di 600 punti...............non ho parole come viene gestita la cosa da konami.
secondo me lo fa apposta per far incazzare la gente
Pallone gonfio e senza categoria? Strano...o tutti novellini alle prime partite o gente che proviene da pallone sgonfio... non si scappa, ogni settimana ti viene assegnata una divisione, che tu abbia 1 o 1000 partite.
La gestione di Konami è assolutamente inconcepibile...l'unica cosa chiara è che se l'IA dice che non devi vincere, non vinci. Ieri io 550 punti contro un d5 da 400 punti, 2-0 per me fino a pochi minuti dalla fine, poi inizia lo spettacolo con un rinvio di Chiellini sulla schiena di Benzema e Buffon scavalcato e al 93° un passaggio semplicissimo a centrocampo diventa magicamente un retropassaggio corto per Buffon con Benzema imprendibile..2-2.
Old 29-03-2011, 22:02   #5577
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

EDIT: doppio post, scusate ma stasera il forum da i numeri oltre a essere lentissimo.

Ultima modifica di Frank Rubens : 29-03-2011 alle 22:04.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:06   #5578
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
EDIT: doppio post, scusate ma stasera il forum da i numeri oltre a essere lentissimo.
Quoto alla grande....,forum lento e impacciato ad inviare pvt e post!

p.s.Socione partitina????Subito subito!!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:25   #5579
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Quoto alla grande....,forum lento e impacciato ad inviare pvt e post!

p.s.Socione partitina????Subito subito!!!!
Scusa ho letto adesso... entro subito in community.
Old 29-03-2011, 22:59   #5580
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Quote:
Calcio spettacolo, signori

Uhm, sottolineo una cosa forse banale... il passaggio a 360° si abilita SOLO se si tiene premuto LT o L2. E il pallone va veramente dove si vuole, dosaggio della forza e avversari permettendo. Difficile da padroneggiare, sicuramente, perchè in una frazione di secondo devi dare la giusta direzione e la giusta potenza, ma molto efficace sia con passaggi rasoterra (normali e filtranti) che nei lanci lunghi.

GRAZIE"!!!!!! io ovviamente 3 giorni che gioco e non lo avevo scoperto..ho comprato il gioco on line manuale in pdf..ecco perchè vedevo fare cose diverse agli altri ora si ricomincia!!!!

Quote:

1) Devi usare LT + 360° (LT= L2)
Tutto ok, il pad funziona e e meglio che preferisco quello play2 che xbox per per pes per abitudine

Quote:

2) Fraps. Poi converti in divx/xvid/mkv/wmv o quello che preferisci e carichi sul tubo. Io ti consiglio Windows Movie Maker della suite Windows Live Essential 2011. I gol on line li puoi salvare alla fine della partita, tramite gli highlights, quando vedi l'azione che ti interessa premi X (pad xbox) e lo salvi. Su xbox360 e PS3 mi hanno detto che non si può..
Perchè non chiedere prima volevo salvare un goal ieri! Quindi tu lasci sempre fraps aperto pronto all'uso?

Quote:

3) E' solo questione di tempo..non sfuggirai alle grinfie dei comunitari di HWupgrade

Volentieri anche se faccio ridere per ora..ma se faccio Quick match dalla community gioco con uno di voi o faccio partita veloce con altri?

Quote:

4) Sì. Alcune di quelle carte sono abilitate di default (e sono quelle attive per il gioco on line). Off line puoi abilitarle pure tutte ma vai a falsare il gioco... Le carte di default sono attive, quindi diciamo che le sfrutti già mentre giochi, tu non devi fare nulla. Piuttosto puoi dare una sbirciata per capire quali capacità particolari ha un determinato giocatore per poi sfruttarle durante la partita. Messi ha una carta abilità di tagliare dalla fascia verso il centro, quindi potresti provare a sfruttarla appunto dribblando dalla fascia verso il centro dell'area per trovare il gol;
Figo però come idea che ne dite?

Quote:

5) Se sei collegato via ethernet prova www.speedtest.net e www.pingtest.net. Se sei collegato in wi fi prova questa: start -> cmd -> ping maya.ngi.it -n 100 e vedi se hai ping costante oppure hai sbalzi di ping elevati fra un pacchetto e l'altro.
[/quote]

Ecco i risultati:

- il primo 45 ms di PING e download 6.75
- il secondo 43 ms di PING e Jitter 3 con votazione 3/5 e Livello B...

non sò minimamente se vanno bene o meno come parametri
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Dal 12 novembre stretta sui siti porno: ...
Recensione Synology DS725+: tornano i di...
Car of the Year 2026, rivelate le 7 fina...
Il mouse diventa indossabile: Prolo Ring...
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian