|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
come faccio a mettere la disconnessione auto dopo tot tempo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6582 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
domanda
ragazzi sapete dirmi xkè aggiornando il firmware alla versione pe11 mi ritrovo nelle regole del firewall(Firewall-Rule summary) nella sezione wan to wann una regola kiamatao bootp_client.....sapete dirmi cos'è e se posso eliminare questa regola ke mi tiene cmq aperte delle porte....GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6583 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
CONFIGURAZIONE INTERNET DEL ROUTER
Buon giorno a tutti.
Per collegarmi ad internet utilizzo un ponte radio così strutturato: PARABOLA + ROUTER A. Mi hanno dato: un solo IP da assegnare al mio pc il DNS e quello alternativo e il gateway che non dovrebbe altro che essere l'indirizzo del router A Ora ho la necessità di collegare 2o+ PC e per questo ho acquistato un P660HWd1. Come devo fare per assegnare al p660: indirizzo ip del router A (quello che nel mio pc era il gateway) indirizzo ip e dns e far in modo che qualsiasi pc io colleghi al p660 sia con la lan che con il wi-fi si colleghi ad internet in maniera automatica (senza configurare nulla?) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6584 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
zyxele 660-61 e show center
ciao ho un bel problema, ho il sudetto router e appena comprato funzionava una bomba con torrent con i settaggi delle varie guide scaricavo a velocita' stratosferiche considerando che ho libero arrivavo a piu' di 300k,poi un bel giorno il giocattolo ha smesso di funzionare e il router continuava a spegnersi e ad accendersi da solo, non ho capito il motivo,adesso dopo migliaia di prove ho aggiornato il firmware alla 11 e sembra che funzioni discretamente,pero' ho un'altro problema che non riesco a risolvere, io collego allo zyxel via wireless un apparecchio per lo streeming ,lo show center,sembra che il wireless sia instabile non riesco a farli collegare e anche quando ci riesco a volte basta aprire utorrent o spegnere e riaccendere lo showcenter per non riuscire piu' a farli collegare,qualcuno puo' spiegarmi questa instabilita del wireless a cosa e' dovuta,il firmware non penso perche lo faceva anche con la 10
![]() |
#6585 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti,
ho il router (non wireless) da un paio di anni e tutto filava liscio. Da qualche giorno ogni tanto la connessione a internet cade, pensavo fosse un problema solito di telecom, poi ho visto che in realtà il computer non "vede" più il Router. Cioè: le luci arancioni delle porte sono accese, il led della connessione lampeggia come al solito quando sono connesso ad internet ma non si riesce a navigare o scaricare. E' di sicuro il router, perchè se provo a connettermi via browser non viene rilevato. Cliccando sulle iconcine in basso dice "local area connected" ma non riesco proprio a connettermi con l'indirizzo IP del Router via browser. Devo spegnerlo e riaccenderlo e tutto torna a posto. Impostazioni non ne ho cambiate, cosa potrebbe essere secondo voi? Lo Zyxel sta rompendosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6586 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
riesci a pingarlo il router? Per il fatto ke nn riesci a navigare, sicuro ke nn sia un problema di dns? male ke vada prova ad aggiornare il firmware. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6587 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
Guarda, il firmware è andato per due anni, non credo che sia quello.
I DNS vanno bene, se spengo e riaccendo va tutto a posto, quindi le impostazioni sono OK, Del resto per qualche ora funziona tutto benissimo, il problema è che ad un certo punto si blocca. La rete va mentre è bloccato, solo non si riesce ad accedere ad internet e se uso il browser per aprire la pagina delle impostazioni non vede il router. Ultima modifica di teppaz : 11-04-2008 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6588 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io ho ancora il problema che il router, quando vuole lui, mi blocca il dominio live.com e quindi non mi fa accedere ne agli space di msn ne a msn messenger...
qualcuno ha lo stesso problema? come ha risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6589 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi come faccio ad aggiornare il firmware???
aiutatemi pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6590 |
Member
|
risposta
basta ke prendi il file.bin entri nel router vai nella sezione firmware e clicchi su upload ...poi fa tutto lui l'importante è ke dopo fai i lreset delle impostazioni (cioè metti quelli di fabbrica)cmq se leggi un paio di post indietro c'è la spiegazione xkè molto recentemente fa ho fatto la stessa domanda quindi se leggi un paio di post indietro c'è la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6591 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao da un po' scarico molto lento ,quindi indagando mi sono accorto che appena apro utorrent se faccio il test delle porte sono aperte infatti il pallino diventa verde ,ma dopo qualche minuto se rifaccio il test mi da' error anche se il pallino continua a restare verde, il rouuter e' configurato come da manuali,settato il firewall e il nat,il firmware e' l'ultimo per p660hw61,non so' piu' cosa fare, potete darmi dei consigli?grazie
![]() |
#6592 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
ciao ragazzi, scusate se riprendo un argomento magari gia affrontato ma mi pare che in prima pagina non se ne faccia menzione, allora io uso la versione wired del router collegato ad un ap, a questo vi collego un aladino wireless, e funziona tutto, il problema è che quando comincio a scaricare probabilmente il meccanismo del telefono fa in modo che quando c'è meno banda utilizzi codec più "performanti" ma di bassa qualita' audio, allora ho pensato di limitare la banda al down/up a una cosa onesta tipo 100/10 (ho una libero 4Mb un po' instabile ma abbastanza performante) pero' la situazione non migliora, qualcuno di voi ha dimestichezza con i meccanismi di qos del nostro adorato router? io ho visto che c'è una sezione media bandwith managment che dovrebbe essere quella da "configurare" ma purtroppo non so dove mettere le mani, se c'è qualcuno che mi puo' aiutare mi farebbe veramente un grosso favore!!!
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6593 |
Member
|
ciao a tutti,
ho un problema serio con il mio Hw660 d1... Ho Alice 20 mega e praticamente da quando l'ho attivata mi si e' presentato il problema delle disconnessioni continue... Sono andato avanti cosi' 20 giorni: ogni ora circa, ADSL ok (cioe' la portante e' su...), ma connessione internet bloccata. Chiaramente ho assillato il 187 ed i tecnici telecom per il problema, ma nessuna soluzione....., fino a quando, ieri, un tecnico telecom mi ha lasciato un modem router Alice gate 2 plus..... Bene l'ho attaccato e non si blocca piu' la navigazione !!! Ma io mi chiedo... possibile che sia il mio Zyxel (che e' nuovo) ad avere sto problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6594 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Hai su l'ultimo firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6595 |
Member
|
si Pegaso,
e temo sia proprio quello il problema; ora, seguendo vecchi thread, ho messo un firmware vecchio e.... ad ora... ma sono solo 40 minuti, sta andando... vedremo.... PS: certo che se non la risolvo...., dover usare un Alice gate al posto del mio zyxel nuovo, mi farebbe davvero in...are |
![]() |
![]() |
![]() |
#6596 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6597 |
Member
|
tu per vecchio firmware cosa intendi e per nuovo cosa intendi cioè quale versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
P660HW-D1
Il FW V3.40(AGL.4) | 01/10/2007 é l'ultimo per questo modello? Sui siti ufficiali web ed FTP non ho trovato nulla di più recente.
Supermicro CSE-846XE26-R1K28B, Asus Crosshair V Formula Z, AMD FX-8370, Crucial Ballistix Elite DDR3-1866 2x8GB, Asus EAX1950XTX, Adaptec RAID 5805Z/Q, Samsung SSD 850 Pro MZ-7KE256BW, Seagate 2x 7200.10 ST3250620AS, 2x 7200.11 ST31000340AS, WD 2x Caviar Black WD1001FALS, 8x RE4 WD2003FYYS, 8x Re WD4000FYYZ, LiteON iHAS 120, Hauppauge HVR-2200, Cooler Master Q keyboard, Dell UltraSharp U3011, Win7sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6599 | |
Member
|
Quote:
ciao, intendo questo: 660HW-D1_3.40(AGL.4)C0 del gennaio/2007come nuovo... e quello del 29/05/2006 come vecchio. Comunque....., aggiornamento al problema: dopo una decina di ore che sembrava ok, oggi pomeriggio ho acceso e sono uscito, non so dopo quantosia successo ma, al ritorno, ho ritrovato il modem disconnesso con led internet rosso.... Quindi il problema pare non essere risolto del tutto. PS: ma ci sono firmware piu' recenti per 660HW d1 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6600 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.