|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6501 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
Quote:
chiedo scusa, non è la prima volta che faccio una cosa cosi nessuno me l'aveva mai detto... sorry ![]() come devo procedere?? scusami ancora
![]() |
![]() |
#6502 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
2.: Non posso: in realtà il secondo livello è una stanza sul terrazzo di copertura, non collegata da scale interne ma da quelle del palazzo. Ho inoltre "downgradato" il firmware dall'11 al 9 (mi sembra di aver capito che sia il migliore per il wifi) ed in effetti in parte del piano inferiore adesso il segnale arriva; non tuttavia in camera di mio figlio. Credo che ricorrerrò alla tecnolgia powerline. Grazie comunque per l'aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
ragazzi una domanda:è possibile trasferire files tra due pc grazie al router, di cui uno collegato via wi-fi?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6504 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, il 4 marzo ho deciso di fare la modifica al wifi del router e così ho ordinato i pezzi su ebay ma tutt'ora non mi è arrivato ancora niente, qualcuno di voi sa quanto tempo impiega il venditore a spedire la roba in Italia? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6505 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
dipende da dove è partito se è la cina e sei sfigato come me te lo bloccano in dogana
![]() |
#6506 |
Junior Member
|
C'era scritto che era in germania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6507 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Realizzazione Rete Locale: linee guida Il Pc A non vede il Pc B ma il B vede l'A? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6508 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se avete acquistato tramite Ebay da arturek, potete contattarlo anche tramite skype (lingua inglese) vi dirà vita morte e miracoli del pacco (tracking).
Và considerato però che in italia si occupa della consegna la nostra cara e tanto amata azienda: PosteItaliane..... ![]() Personalmente ho ricevuto i pezzi dopo circa 10 giorni dalla spedizione. Per cui potrebbe essere normale che ad oggi 15 non sia arrivato nulla (11 gg). Ma chiedi al venditore per maggiore conferma. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6509 |
Junior Member
|
Grazie della risposta gli manderò un messaggio perchè tramite skype da parte mia la vedo un pò difficile parlare in inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6510 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
puoi sempre usare skype "scrivendo" in inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6511 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Quote:
Ho solo due cose non chiare: 1) PRIMA dell'update la luce dell'ADSL sul router era VERDE ora è ARANCIONE. ?????? 2) Come devo settare questa pagina? Ho provato ad inserire i valori 4096 in RTS e Fragmentation ma quando confermo mi risponde: "ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... format error,Please enter 0-9, a-z, A-Z, '-', '_'or@" - Stessa cosa se NON spunto "enable wireless g+" e vado ad indicare 802.11 mode come "802.11 g only" e aggiungo i valori 4096 - Stessa cosa (Error....) se faccio come al passo precedente senza inserire i valori 4096 ma lasciandoli come vedete nell'immagine ![]() Grazie Ultima modifica di prolonga : 15-03-2008 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6512 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Salve amici, ho difficoltà nel configurare il firewall sulle porte per emule.
Dopo aver creato le regole per le 2 porte non so più che fare, potreste aiutarmi nel completare la configurazione ? Grazie eccovi lo screen shot della pagina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
devi andare sulle 2 regole create e evidenziarle poi andare su "add" per spostarle nella zona selected services...infine devi evidenziare Any udp e tcp e cliccare su delete.......se non ricordo male alla fine di tutto devi cliccare su apply o qualcosa di simile....
![]() |
![]() |
#6514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6515 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
ERROR: An Error Was Detected On The Previous Page HTML Item value: 2&*eMuleTCP(TCP:4662)&*eMuleUDP(UDP:4672)& help ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6516 |
Senior Member
|
Fanne una alla volta (2 regole distinte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6517 |
Junior Member
|
Ciao in questo momento ho una 2M e ho questi valori:
noise margin upstream: 23 db output power downstream: 17 db attenuation upstream: 24 db noise margin downstream: 13 db output power upstream: 11 db attenuation downstream: 42 db qualcuno sa dirmi se questi valori vanno bene per una 20M grazie Ultima modifica di guidogasperoni : 17-03-2008 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6518 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6519 |
Junior Member
|
E la 7 mega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6520 |
Senior Member
|
Nemmeno. Agganceresti la stessa portante di adesso a causa dei noise target impostati da telecom in centrale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.