|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
![]() Link corretto in prima pagina
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
ciao a tutti,
io ho la versione del router p-660HW-D1 quali sono le differenze maggiori? p.s. quali aggiornamenti firmware ci sono per questa versione? grazie mille per qualsiasi eventuale risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6463 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
da non molto ho fatto l'upgrade del firmare del mio router Prestige 660HW passando dal PE.9 al PE.10
[ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.10) | 10/28/2005] tuttavia ho notato che spesso il router mi si resetta per così dire.. come se qualcuno lo spengesse, per poi riavviarsi.. ![]() a nessuno è capitata la stessa cosa? no perché stando così le cose sarei tentato a fare il downgrade tornando alla versione precedente del firmware..
![]() |
#6464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
È un problema riscontrato da vari utenti del PE10.
Il PE11 non lo fa ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6465 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma il PE.10 non doveva essere più stabile rispetto al PE.11? (o almeno mi sembrava di aver capito che quest'ultimo comportava qualche problemino che non ricordo..)
![]() |
![]() |
#6466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Beh...forse qualcuno se n'era lamentato... no ricordo bene.
Ma ho visto, anche da questo thread, che più che altro o si torna al PE9, o si passa al PE11 (che non è per niente perfetto, ma è il meno peggio diciamo ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
ho avuto anche molti problemi di WLAN che ogni 30 minuti staccava la connessione. A consiglio di un mio prof potrebbe essere un'errore di priorita. come si fanno a impostare? ho riscontrato alcuni problemi oggi da speedtest.net il test segna massimo 800kb in down invece da un'altro sito tester considerato il 2° al mondo mi dava 6900kb. edit:ho da poco messo la 7mbit(8046 kb) ed emule è calato molto cosa puo essere? scusatemi tanto per le molte domande ma mi appasiona molto modificare il router(cosa che mi ha portato solo a fare casini, ma la passione è passione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6468 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Regole firewall
Ciao a tutti... volevo chiedervi se a voi capita che nelle regole del firewall qunado andate a crearne una su LAN TO WAN e provate ad inserire più "services" vi spunta questo errore:
ERROR: An Error Was Detected On The Previous Page HTML Item value: 4&FTP(TCP:20,21)&HTTP(TCP:80)&HTTPS(TCP:443)&MSN Messenger(TCP:1863)& Ho la versione 11 del firmware... ho dovuto fare l'aggiornamento in quanto con la 10 non riuscivo a far funzionare il wpa2.. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6469 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nuova Vita al WiFi!!
![]() Ragazzi, giusto per allungare la vito al nostro modesto 660HW-61, vi allego un PDF con le istruzioni (le ho scritte in inglese, ma se qualcuno lo desidera posso tradurle in italiano), su una modifica che ho realizzato per risolvere l'unico limite di questo Router. Leggete gente... Leggete...e.... commentate. Devo linkarla all'esterno poichè come allegato è troppo grande. http://www.bbdevice.com/public/portal/articles.asp?id=2 Ciao a tutti P.S. Totale della spesa circa 27€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
![]()
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
Ho comprato da poco questo router, funziona benissimo, ho solo un problema con MSN, non riesce a connettersi, ho il firewall (sia di XP che del router disabilitato) e in nat ho aperto le seguenti porte:
1863 5190 6891---->6900 6901, mettendo come IP l'IP del computer, e service name: user define. Ancora non mi si connette. Qualche soluzione? P.S. il forum l'ho trovato solo ora, sto cominciando a leggerlo, se questa domanda ha gia avuto soluzione all'interno del topic o in qualche altra parte, scusatemi in anticipo, e ditemi dove trovarla grazie
![]() |
![]() |
#6472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Non è un problema del router da ieri pomeriggio non va quasi a tutti anch'io ieri ho perso un paio d'ore inutilmente dietro questo problema prima di capire. Saluti
![]() |
![]() |
#6473 |
Senior Member
|
2 domande riguardanti l' ANY IP.
Sul mio router è abilitato(ho lasciato le impostazioni di defualt) ma in un anno nn ho mai avuto problemi.Oggi mi è successo una cosa strana,mentre altri 2 pc riuscivano a entrare sulla wlan e ad accedere ad internet,il mio portatile(che ha sempre funzionato su questa lan correttamente) non riusciva ad accedere o meglio appariva in stato di connettività limitata ma non si accedeva ne ad internet ne si riusciva ad entrare nel setup del router.Facendo ipconfig trovavo come ip 169.254.60.13 e mask 255.255.0.0 mentre la mia rete comprende gli indirizzi a partire da 192.168.1.1(router) e lo stesso Ip appariva nell' ANY TABLE IP.Ho controllato e il dhcp era abilitato sia sul router che sulla scheda di rete.Avevo imputato il tutto ad un aggiornamento fatto da Vista update ai driver della scheda di rete ,ma in realtà ho risolto con un semplice restart di computer e router.Secondo voi da cosa dipendeva il problema?? Inoltre per cortesia pregherei qualcuno di spiegarmi in cosa consiste l' ANY Ip?Da quello che ho capito è una taballa riportante gli indirizzi dei pc che entrano in rete con la scheda forzata su indirizzi fuori dal range degli indirizzi della LAN:ma in pratica entrando con un indirizzo fuori range cosa si puo fare?Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6474 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusa di nuovo Grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6475 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è anche questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6530 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6476 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao,
qualcuno sa se e' possibile fare il port mirroring con questo router? Avrei bisogno di usare uno sniffer nella mia rete locale, ma non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo nel manuale di istruzioni (o forse sono io che non sono molto preparato in materia). Grazie mille a chi mi aiutera'. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6477 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cosa non va?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6478 | |
Junior Member
|
Hang ADSL
Ciao a tutti, anche io ho un comportamento strano col mio router. Da un paio di settimane mi da il seguente difetto.
Dopo circa 6 ore di funzionamento si disconnette definitivamente dalla linea ADSL. Per definitivamente intendo che non prova più a ricollegarsi (LED ADSL lampeggiante) e lo stesso LED rimane spento come se non ci fosse la portante. Dalla dignostica i rapporti SNR sono tutti a 0dB. Il bello è che se lo spengo e riaccendo il tutto funziona senza problemi... per altre 6 ore... Aggiungo che ho provato ad aggiornare il FW e a fare un reset di fabbrica ma il comportamento è lo stesso. Alcune informazioni che magari possono aiutare: ho provato con e senza NAT, sempre con UPNP attivo e ho due connessioni: una LAN e una WIFI (WPA2). Quando l’ADSL scompare accedo tranquillamente al router via interfaccia WEB Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6479 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
che firmware è???
sul router ho trovato questo: V3.40(AGL.4) | 01/10/2007........che versione del firm è questa??? lo chiedo perchè in prima pagina c'è scritto che è possibile portare le nat session a 5000 con ultimo firmware.......il mio è router 660hw-d1
![]() |
#6480 |
Member
|
Il cambio dell'antenna non è sufficiente a garantire una migliore resa in ambienti chiusi (indoor).
In questo caso non si riscontra tanto un aumento di segnale (dbm) quanto un miglioramento della velocità operativa (maggiore throughput). Ricordatevi che i 2.4 GHz vengono attenuati moltissimo nell'attraversamento di pareti soprattutto se in cemento armato (ad esempio i solai). Ma la modifica che hai fatto è stata quella di sostituire l'antenna o aggiungerne una seconda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.