|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
conosco la patch delle connessioni, la si puo attivare anke con un programmino ke ho installato nel pc ke si kiama xp-antispy in cui si puo settare a 50 100 500 illimitate però prima da un avvertimento:
Attenzione! Il limite di connessioni non è stato stabilito da Microsoft senza motivo. Ciò potrebbe prevenire una rapida diffusione di virus e worms se un computer diventa infetto. Questo è il motivo per cui loro hanno limitato a 10 il numero di connessioni contemporanee. Qualche applicazione, come ad esempio un programma di filesharing non può raggiungere una buona resa quando il numero massimo di connessioni è limitato ad un valore così basso. Per favore non aumentare il limite di connessioni se proprio non ne hai bisogno. Dai un'occhiata nel visualizzatore degli eventi (start->esegui 'Eventvwr.msc'->sistema). Quando vedi voci con l'ID di evento 4226, il sistema ti sta dicendo che il numero massimo di connessioni è stato raggiunto. !!!!Il cambiamento del limite di connessioni sarà quindi a tuo rischio e pericolo!!!! per questo motivo onestamente non ho mai voluto cambiare, pensi ke possa andare tranquillo? potrebbe risolvere il mio problema senza fare altri danni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5983 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Wireless sí, ethernet no ...
Buongiorno a tutti!!
Come avevo scritto alcune pagine dietro volevo montare un router ZyXEL HW660-61 di Libero su ADSL Alice e ieri sera ci sono riuscito senza problemi (grazie a Pegasolabs, che mi ha dato i corretti DNS da impostare ![]() Ma rimane un problema, davvero assurdo: le operazioni sul router io le ho fatte attraverso un PC fisso (con WinXP sopra, non so che Service Pack)collegato via ethernet col router, peró questo PC non riesce a navigare su internet, non si collega alla rete!! Io non capisco come mai, si connette tranquillamente al router, il router comunica con la rete ... le impostazioni su Internet Explorer sono corrette ... io non so, immagino sia una cavolata, ma non so proprio cosa sia ![]() Devo premettere che quel PC fisso é "strano", nel senso che quando é collegato al router Alice WGate 2+ (la "vela" per intenderci) non si connette alla rete a meno che uno non faccia partire una connessione in cui immette nome e pwd dell'abbonamento Alice ADSL, come se fosse un modem normale. C'é qualcuno che puó aiutarmi a risolvere il mio problema, in particolare quello della connessione ethernet del PC al router ZyXEL? Grazie mille in anticipo!!
![]() |
#5984 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Posta un ipconfig /all Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5985 | ||
Junior Member
|
Quote:
Si`, ho messo "non usare mai connessioni remote" e nelle impostazioni ho settato "rileva le impostazioni automaticamente". Come faccio a fare un "ipconfig/all"? Purtroppo non so cosa sia ... si fa dal command prompt? Il mio problema é che ora sono al lavoro e non sul PC "sotto accusa". Secondo me bisogna far qualcosa sul Pc, ma non so cosa ... Quote:
A me sembra strano (io ribadisco, sono IGNORANTE ![]() ![]() Se peró mi dici che il router "vela" funziona come modem, solo perché la configurazione e il firmware (che é il 3.0.3) non gli permettono un funzionamento da router, allora mi confermi semplicemente che alla Telecom sono dei bastardi!! ![]() Comunque se riesco a risolvere il problema con lo ZyXEL, allora sono giá a cavallo!! Grazie ancora!!
Sono dimissionario e me ne vanto ... Ultima modifica di him059 : 07-12-2007 alle 09:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5986 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5987 | |
Junior Member
|
Ok, appena possibile ci provo, poi posteró il risultato.
Mi sai dire cosa dovrei vedere facendo "ipconfig/all"? Lo devo fare da c:? Cioé, C:\> ipconfig/all Te lo chiedo x evitare errori! Quote:
Grazie mille!!
![]() |
![]() |
#5988 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal prompt indipendentemente dalla directory. Vediamo se il router assegna correttamente tutti i parametri al pc fisso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5989 | |
Junior Member
|
Quote:
P.S. Aggiungo questo dettaglio che mi é appena venuto in mente: facendo doppio clic sull'icona della toolbar indicante la connessione remota (i computer lampeggianti per intenderci), si apre la finestrella relativa alla connessione e i due monitor che si vedono nella schermata GENERALE sono sempre grigi ... inoltre andando sulla scheda SUPPORTO (o qualcosa del genere, ora ho davanti a me un PC in inglese e la tab si chiama SUPPORT) e cliccando sul tasto RIPRISTINA (o RIPARA), compare un messaggio che mi dá un errore che riguarda la "cache ARP" ... cosa puó voler dire? Grazie, ciao!!
Sono dimissionario e me ne vanto ... Ultima modifica di him059 : 07-12-2007 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5990 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Messina
|
P-660HW-D1
Ragazzi spero di non sbagliare topic, io ho questo router per la precisione
P-660HW-D1 Volevo provare ad aggiornare il firmware con questo sempre s enon sbaglio firmware: P660HW-D1_3_40(APC2)E1.zip File scaricata dal sito della zyxel sviro se non erro ma quando promo vi da questo errore: con explore mi dice impossibile visualizzare la pagina; con firefox invece: A file system error was detected on the RomPager Advanced server. Un aiutino??
![]() |
#5991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5992 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dolcedo IM
|
Ciao a tutti! Quando dovevo comprare casa in effetti ci avevo pensato meno... Per il router è stata molto più difficile: avevo preso in considerazione il D-Link DSL-G624T e il Netgear DG834GTIT, poi sono entrato nel vostro 3d e mi sono convinto! Ho ordinato il P-660HW-D. Non ce l'ho ancora in mano, ma mi pare di avere capito leggendo (in effetti un pò di fretta) le vostre pagine, che si comporta bene sia con Vista che con e mule e che ha una discreta potenza in wlan e ottime prestazioni in lan. Ho capito bene? Spero di aver fatto un buon acquisto!
Comunque colgo l'occasione per ringraziarvi. Questo 3d è utile non solo quando si hanno problemi ma anche per effettuare una scelta.
![]() |
#5993 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
io non mi sono mai lamentato.
Forse è un pò scarso come potenza wireless. Però ho risolto mettendo il firmware PE9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5994 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Allora ragazzi non è cambiato nulla, sia mettendo Nailed-up che UBR al posto di CBR. In compenso mi è stato detto che da questa immagine: ![]() si vede che il margine di rumore in downstream è eccessivamente basso motivo per cui è facile avere il "disallineamento". Un valore corretto dovrebbe aggirarsi tra i 10 e i 14 db mentre il mio è sui 6 db. In questo caso il problema è di Telecom perchè avendo un rapporto segnale/rumore troppo basso è logico che ci siano continue disconnessioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5995 |
Senior Member
|
Cerca qui sul thread la parola targetnoise e prova con quel comando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5996 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma quel comando dove lo devo scrivere? e quanto gli devo dare come valore??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5997 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
ma la funzione targetnoise fa qualche cosa realmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5998 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Messina
|
Sono sempre io il Router è sempre P-660HW-D1 il firmware è quello più recente, ma ho un problema.
Io ho alice 20 mega ma la portante a cui si attacca il router è sempre: 7499 kbps / 478 kbps Alcune volte anche sui 8 mega Vorrei sapere se questo è il massimo che posso attonere dalla mia linea, se così fosse cambierei contratto pagando meno e stipulando una 7 mega
![]() |
#5999 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi di si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Uso sempre il menù tramite browser. Quindi posso settare il valore di margine di rumore in Downstream?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.