Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2006, 11:39   #2301
cyberwolf4ever
Member

Iscritto dal: Nov 2004
anke io nn riesco ad accedere più alla pagina ftp dove c'erano tutti i firmware...
cyberwolf4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 12:21   #2302
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Iscritto dal: Feb 2006
Potete scaricare il firmware 9 da ---> QUI <----

Ciao
sala_test è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 12:36   #2303
cyberwolf4ever
Member

Iscritto dal: Nov 2004
grazie mille :
cyberwolf4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 12:40   #2304
sacroacquarius
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ragazzi aiuto mi è appena arrivato dalla germania il mio zyxel prestige 660hw che ho pagato 52 euro anzichè 120 però non avevo tenuto in considerazione un paio di cose
1) il cavo del telefono era crimpato con un dopino grande (che ho già sostituito con uno piccolo)
2)l'interfaccia è tutta in tedesco, anche dopo aver aggiornato con il firmware preso da www.zyxel.it
3)non riesco a connettermi con alice e il led del dsl è inesorabilmente spento

c'è qualcosa che posso fare o devo rassegnarmi ad aver acquistato un prodotto che funziona solo con la rete tedesca??

chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato
sacroacquarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 12:50   #2305
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da sacroacquarius
ragazzi aiuto mi è appena arrivato dalla germania il mio zyxel prestige 660hw che ho pagato 52 euro anzichè 120 però non avevo tenuto in considerazione un paio di cose
1) il cavo del telefono era crimpato con un dopino grande (che ho già sostituito con uno piccolo)
2)l'interfaccia è tutta in tedesco, anche dopo aver aggiornato con il firmware preso da www.zyxel.it

c'è qualcosa che posso fare o devo rassegnarmi ad aver acquistato un prodotto che funziona solo con la rete tedesca??

hai controllato che sia 660HW-61 ?????????????

Se non è così come soprammobile è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Old 21-07-2006, 12:55   #2306
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:

Ehm... ha comprato un -x1 vero? Dove la x può essere una "T" o un "6" o una "D"?
Sennò hai comprato una versione non per POTS "per doppino normale analogico" ma per isdn o ur-2 per capirsi...
Il doppino più grosso mi fa mal sperare...
Cmq io il mio l'ho pagato 89€...

Altra brutta notizia, se fosse stato venduto con un firmware modificato da un gestore telefonico tedesco (tipo come fanno con i cellulari 3) lo dovrestri sbloccare tramite cavo console smontandolo...

Bhe queste sono le ipotesi peggiori, non voglio sparare sulla croce rossa ulteriormente...

Ultima modifica di sala_test : 21-07-2006 alle 13:02.
Old 21-07-2006, 13:01   #2307
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

In Germania vendono per lo più il modello 660HW-67, bhe mi sa che se non sei stato attento in questo piccolo particolare, la soluzione è usarlo come switch/access point wireless e basta, o rivenderlo su ebay in tedeschia, o sistemarlo sotto una seggiola traballante...

P.s. Ho appana ucciso la croce rossa...
Old 21-07-2006, 13:04   #2308
sacroacquarius
Junior Member

sulla scatola c'è scritto sul codice a barre p660HW-67 e c'è un adesivo c'è la scritta T-dsl comunque il modem e sicuramente per adsl
Old 21-07-2006, 13:08   #2309
sacroacquarius
Junior Member

ma siamo sicuri che non sia proprio possibile trasformare un -67 in -61? a livello hardware la differenza quale'è?
Old 21-07-2006, 13:11   #2310
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
ma siamo sicuri che non sia proprio possibile trasformare un -67 in -61? a livello hardware la differenza quale'è?
Il 7 in ultima posizione indica che è per una linea di tipo UR-2 usata solo da Deutsche Telekom in europa, che non è compatibile ne con POTS doppino analogico normale italiano (e di altri paesi) ne con l'isdn.

Mi spiace è inutilizzabile in Italia.

Ultima modifica di sala_test : 21-07-2006 alle 13:13.
Old 21-07-2006, 20:50   #2311
redribbon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
a suo tempo avevo visto anche io che sull'ebay tedesco il router costa 50 euro.... ho contattato il venditore che mi ha detto che il router risponde allo standard adsl Annex A e non va bene qui in italia visto che usiamo Annex B ( o forse era il contrario ?).....
detto questo non so se c'è il modo di modificarlo in maniera piu o meno semplice (magari basta aggiornare il fw)...
secondo me ti conviene contattare l'assistenza zyxel....

ciao
Old 21-07-2006, 21:00   #2312
McRae
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
sera a tutti!

volevo kiedere a sala_test, se non "ha" un negroni, una canna e altro... , se mi poteva spiegare come settare il router per Emule!!

grazie infinite!

ciao belli!!

ah volevo keidervi...ma anko voi dal passaggio a modem usb al router avete notato un miglioramento?

a me adesso le pagine si aprono come una scheggia quasi fossi in offline!!

incredibile è un missile rispetto a prima!!
McRae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 22:37   #2313
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da McRae
sera a tutti!

volevo kiedere a sala_test, se non "ha" un negroni, una canna e altro... , se mi poteva spiegare come settare il router per Emule!!

grazie infinite!

ciao belli!!

ah volevo keidervi...ma anko voi dal passaggio a modem usb al router avete notato un miglioramento?

a me adesso le pagine si aprono come una scheggia quasi fossi in offline!!

incredibile è un missile rispetto a prima!!
Ora, bah che dire, io tempo ne ho da vendere, ma costo caro , ma mi sento buono e ti darò un link fra un sorso e un'altro (no oggi son sobrio 2 giorni fa è stato un caso più unico che raro...), cmq ecco il link:
http://www.portforward.com/english/r...HW61/eMule.htm

P.s. I modem usb sono raccapriccianti, li ho sempre evitati come la peste, non ne ho mai avuto uno solo, solo router.
Old 21-07-2006, 22:43   #2314
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da redribbon
secondo me ti conviene contattare l'assistenza zyxel....

ciao
Già alla ZyXel se la tirano per l'assistenza "Contatti il suo rivendore per farsi aprire un ticket presso di noi", credo di peggio ci sia solo il supporto in chat della creative, anche se li per lo meno l'rma funziona al volo...

Immagino cosa gli dicono appena gli spiega il problema:
"Prrrrrrrrrrr "

Ciao Ciao
Old 22-07-2006, 13:39   #2315
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Bene.......non so' come se arrivo in terrazzo con il portatile il segnale cade.....ho provato diversi router sempre 660 hw e un dlink ......secondo voi se prendo un access point il problema si risolve?Non ho una casa di 1500000 m/q ..... eppure in terrazzo muore il segnale....... WHY!?
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 14:08   #2316
iol
Senior Member

L'Avatar di iol

Iscritto dal: Apr 2002
Raga ma il filtro sugli url funziona?

Perchè ho provato ad esempio a scrivere "libero" poi ho digitato libero.it ed entra sbaglio qualche cosa?
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 15:42   #2317
vochieri
Member

ricerca di una guida

ragazzi qualcuno mi saà dire dove posso scaricare un'ottima guida ke mi spighi nei minimi particolari tutte le voci del router zyxel prestige 660-hw

GRAZIE
vochieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 21:20   #2318
bingo58
Member

L'Avatar di bingo58

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Ragazzi io ho risolto tutti i miei problemi cn lo zyxel. Lo ho venduto. E ho preso il roper ROADSL2P GW. Sapete perchè? perchè un bel giorno mi sono accorto di avere a disposizione due reti Wi-Fi. Bè una era del mio vicino di casa( vicino per dire perchè abita nel mio stesso condominio ma al 2° piano e nella scala b io al 1° e nella a). Bhe il suo sgnale era buono in tutte le stanze di casa mia mentre io avevo sempre basso e solo a 3-4 mt dallo zyxel avevo segnale eccellente. Il mio segnale a casa sua nn arrivava per niente. Allora gli ho chiesto quale router avesse comprato e lo ho comprato pure io. Configurazione semplicissima, segnale potente,eccellente in quasi tutte le stanze (cesso compreso) ed ora anche in giardino segnale buono, stabile e con molte più opzioni dello zyxel . Ci sta anche il nat già configurato per alquni prog p2p e per una serie di applicazioni importanti ed usate da molti di noi (vedi ftp etc etc ). Provare per credere. Ciao

Ultima modifica di bingo58 : 22-07-2006 alle 21:23.
bingo58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 21:25   #2319
bingo58
Member

L'Avatar di bingo58

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea
Bene.......non so' come se arrivo in terrazzo con il portatile il segnale cade.....ho provato diversi router sempre 660 hw e un dlink ......secondo voi se prendo un access point il problema si risolve?Non ho una casa di 1500000 m/q ..... eppure in terrazzo muore il segnale....... WHY!?
Ragazzi io ho risolto tutti i miei problemi cn lo zyxel. Lo ho venduto. E ho preso il roper ROADSL2P GW. Sapete perchè? perchè un bel giorno mi sono accorto di avere a disposizione due reti Wi-Fi. Bè una era del mio vicino di casa( vicino per dire perchè abita nel mio stesso condominio ma al 2° piano e nella scala b io al 1° e nella a). Bhe il suo sgnale era buono in tutte le stanze di casa mia mentre io avevo sempre basso e solo a 3-4 mt dallo zyxel avevo segnale eccellente. Il mio segnale a casa sua nn arrivava per niente. Allora gli ho chiesto quale router avesse comprato e lo ho comprato pure io. Configurazione semplicissima, segnale potente,eccellente in quasi tutte le stanze (cesso compreso) ed ora anche in giardino segnale buono, stabile e con molte più opzioni dello zyxel . Ci sta anche il nat già configurato per alquni prog p2p e per una serie di applicazioni importanti ed usate da molti di noi (vedi ftp etc etc ). Provare per credere. Ciao
bingo58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 14:38   #2320
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da vochieri
ragazzi qualcuno mi saà dire dove posso scaricare un'ottima guida ke mi spighi nei minimi particolari tutte le voci del router zyxel prestige 660-hw

GRAZIE
Apparte il manuale in inglese, a giro c'è poco, ti consiglio di dare un scorsa generale a questo tread giusto per farti un idea, dato che sono state affrontate diverse problematiche.
Poi se hai dubbi chiedi pure.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian