Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2012, 20:38   #41
Il Predicatore
Member

L'Avatar di Il Predicatore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Preferivo che tirassero fuori dal cilindro la beta di Bad Company 3: BF3 non mi ha fatto impazzire, idem MOH.

"Cecchino! Qualcuno trovi quel figlio di -BEEP!-"
[BC2]
Il Predicatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 23:03   #42
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
BF3 è una specie di fps - simulatore di mezzi arcade.
Hanno puntato troppo sui mezzi e sul big damage nonchè hanno introdotto i jet che sono dei giocattolini che se li sai usare distruggono tutto e sono palesemente fuori luogo, sia nel contesto bellico (mappe da 2x2Km) che nel contesto simulativo (raggiungono velocità ridicolmente basse e hanno un quantitativo di fuoco che non sta ne' in cielo ne' in terra (nella realtà sono limitatissime).
Spero nel ritorno a qualcosa di più tattico basato sulla fanteria.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 23:11   #43
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
BF3 è una specie di fps - simulatore di mezzi arcade.
Hanno puntato troppo sui mezzi e sul big damage nonchè hanno introdotto i jet che sono dei giocattolini che se li sai usare distruggono tutto e sono palesemente fuori luogo, sia nel contesto bellico (mappe da 2x2Km) che nel contesto simulativo (raggiungono velocità ridicolmente basse e hanno un quantitativo di fuoco che non sta ne' in cielo ne' in terra (nella realtà sono limitatissime).
Spero nel ritorno a qualcosa di più tattico basato sulla fanteria.
Io appena salgo su un jet non riesco a sparare un colpo che mi hanno già abbattuto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 23:20   #44
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io appena salgo su un jet non riesco a sparare un colpo che mi hanno già abbattuto.
idem! Ho abbattuto qualche jet ed elicottero ma è stato parecchio difficile. Non so proprio come facciano gli altri!
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 09:14   #45
demos88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
idem! Ho abbattuto qualche jet ed elicottero ma è stato parecchio difficile. Non so proprio come facciano gli altri!
Io li ho usati un paio di volte con poco successo, ma sinceramente non mi invogliano per niente. Preferisco l'elicottero, e con quello (pure con il little bird) abbatto anche i jet.
Però poi arriva il player figo di turno che sale sul jet e finisce la partita con un kdr di 30 o più... e lui da solo distrugge tutti i mezzi nemici.
E' una vaccata...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
Old 17-07-2012, 09:24   #46
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Senza considerare i mezzi antiaerei overpowered...poi non capisco come mai se sto seguendo un nemico in aereo, lui frena, io freno ma non si sa come lui frena più di me e addirittura mi passa dietro.
Quando succede tiro giù tutti i santi.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 09:29   #47
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Io li ho usati un paio di volte con poco successo, ma sinceramente non mi invogliano per niente. Preferisco l'elicottero, e con quello (pure con il little bird) abbatto anche i jet.
Però poi arriva il player figo di turno che sale sul jet e finisce la partita con un kdr di 30 o più... e lui da solo distrugge tutti i mezzi nemici.
E' una vaccata...
mmh.. è sicuramente più facile da guidare, ma sinceramente ho difficoltà anche con quello Abbattere un carro ogni volta è una tragedia, servono un milione di razzi. Se invece provo ad agganciarli col missile a ricerca di calore, niente! Ma com'è, forse sbaglio io ? Contro gli altri elicotteri invece il 90% delle volte hanno lo stealth e neanche se mi metto a due metri lo becca. Insomma con sti velivoli sono proprio un cesso, solo a terra me la cavicchio...
Old 17-07-2012, 12:04   #48
demos88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
mmh.. è sicuramente più facile da guidare, ma sinceramente ho difficoltà anche con quello Abbattere un carro ogni volta è una tragedia, servono un milione di razzi. Se invece provo ad agganciarli col missile a ricerca di calore, niente! Ma com'è, forse sbaglio io ? Contro gli altri elicotteri invece il 90% delle volte hanno lo stealth e neanche se mi metto a due metri lo becca. Insomma con sti velivoli sono proprio un cesso, solo a terra me la cavicchio...
Il missile ir aria-terra ce l'ha il cannoniere che però può agganciare anche altri aerei se designati, il pilota dell'eli ha aria-aria e non aggancia a terra.
Il cannoniere inoltre ha anche il teleguidato, che molti usano anche contro elicotteri nemici (one shot senza scampo).
L'AA non è esattamente overpowered... ha un buon attacco ma in difesa è burro anche con l'armatura rinforzata, un missile TV la disattiva sempre e a volte distrugge pure.
E comunque contro un jet bravo è sempre dura perchè in picchiata da 1 km di altezza inizia a scendere a velocità ridicolmente basse (impossibile considerato che anche solo per la forza di gravità dovrebbe scendere accelerando costantemente e non poco) e contemporaneamente ti spara di tutto, allora lì l'AA deve essere brava ad accorgersene, sperando che sia stato spottato da qualcuno, sennò non lo vedi soprattutto se hai il sole davanti.
AA e Jet sono due cose che potevano risparmiarsi. Tenevano solo gli elicotteri e aumentavano un po' il cd delle flares.
I mezzi di terra mi sembrano credibili, un rpg ben piazzato li disattiva.
Old 17-07-2012, 12:19   #49
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Il missile ir aria-terra ce l'ha il cannoniere che però può agganciare anche altri aerei se designati, il pilota dell'eli ha aria-aria e non aggancia a terra.
Il cannoniere inoltre ha anche il teleguidato, che molti usano anche contro elicotteri nemici (one shot senza scampo).
L'AA non è esattamente overpowered... ha un buon attacco ma in difesa è burro anche con l'armatura rinforzata, un missile TV la disattiva sempre e a volte distrugge pure.
E comunque contro un jet bravo è sempre dura perchè in picchiata da 1 km di altezza inizia a scendere a velocità ridicolmente basse (impossibile considerato che anche solo per la forza di gravità dovrebbe scendere accelerando costantemente e non poco) e contemporaneamente ti spara di tutto, allora lì l'AA deve essere brava ad accorgersene, sperando che sia stato spottato da qualcuno, sennò non lo vedi soprattutto se hai il sole davanti.
AA e Jet sono due cose che potevano risparmiarsi. Tenevano solo gli elicotteri e aumentavano un po' il cd delle flares.
I mezzi di terra mi sembrano credibili, un rpg ben piazzato li disattiva.
Il problema più grosso è quando sei su un elicottero. Ogni tanto ti trovi il giocatore che passa le giornate sull'aereo terminando la partita con un 80/2 o punteggi del genere e appena fuori dalla base l'AA mobile che ti spara addosso dopo neanche 20 metri. In quelle situazioni (non sai quante volte mi è capitato) è praticamente impossibile arrivare soltanto alla prima bandiera.
Ok, dipenderà anche dalla squadra alle spalle ma sto gioco è sbilanciatissimo di suo e il bello è che ad ogni patch cambiano le cose. Neanche alla DICE sanno cosa stan facendo.
Tra l'altro l'AA mobile tira giù un elicottero in men che non si dica e se non hai il mitragliere (che non dorme come la maggior parte) col missile guidato non c'è niente da fare.
Poi una cosa che non sopporto è che col geniere o scelgo di pensare ai mezzi di terra o a quelli aerei. Rivoglio il dannato dardo tracciante!
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 12:19   #50
AsSk!cKeR
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxfl Guarda i messaggi
Avevo comprato B3 e subito dopo disinstallato. Non rifarò l'errore di acquistare un fps dove sugli snipers è montato, assurdamente, un riflettore da stadio per far stare bravi tutti quelli che si lamentano di questa classe
Carissimo, basta fare qualche kill in più per sbloccare un mirino alternativo al ballistico 12x. Con l'8x, per dire, l'effetto "riflettore" che tanto ti turba è già impercettibile. Ma immagino che

1) tu abbia fatto + di 4 kill con i fucili default prima di parlare
2) tu non rimanga fermo in mezzo al niente a kilometri dall'azione pretendendo che nessuno ti consideri

vero? :-D

BF3 non è privo di difetti, lungi da me anche solo pensarlo. Ma nabs come questo che parlano a caso hanno stufato. Con mille e rotti post alle spalle poi...
AsSk!cKeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 12:44   #51
sbudellaman
Senior Member

Quote:
grazie per la spiegazione! Però immagino siano tutte cose da sbloccare...
Comunque non mi piace molto! Il pilota praticamente fa solo da tassista e il cannoniere si prende tutto il divertimento...
Old 18-07-2012, 12:36   #52
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da AsSk!cKeR Guarda i messaggi
..... Ma nabs come questo che parlano a caso hanno stufato. Con mille e rotti post alle spalle poi...

Ultima modifica di maxfl : 18-07-2012 alle 13:19.
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 12:55   #53
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Vergogna! Il gioco è in condizioni pietose, incompleto e buggato, e non solo non lo patchano, ma dedicano il tempo a sviluppare feature a pagamento, e cominciano già il successivo! Mai più un bf se come bf3...
Cosa fanno? Patchano il motore fisico? il netcode?

alcuni problemi sono troppo radicali e irrisolvibili.

Alla fine hanno fatto ciò che andava fatto: RIFANNO BF3(per l'occasione rinominato BF4). BF3 di base è un gioco bellissimo, solo che è stato sputtanato da alcune decisioni tecniche ALLUCINANTI.

BF4 sarà un BF3 "che funziona". O almeno spero. hitreg lato server e un motore fisico funzionante.
Old 19-07-2012, 10:53   #54
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ecco come è andata veramente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian