|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
C'è un modo per far funzionare ATT e Seven 64bit senza dover ogni volta entrare in modalità driver non certificati od in test mode?
@gianni1874 In prima pagina non c'è un accenno a questa problematica, direi che sarebbe il caso di aggiornarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Ma state parlando del ready driver postato pagine fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
per chi ha problemi ad avvio di att su seven, provate come ho postato pagine dietro, oppure mettetelo in prima pagina,
basta mettere in avvio automatico (o tramite la cartella "esecuzione automatica" presente in start, o tramite la pianificazione operazioni, o tramite registro di sistema) il file "attdrv64.exe" presente nella cartella principale del programma. Riavviate, e non dovreste avere problemi, senza richiedere la disabilitazione della firma driver, o necessitare di altri software.
![]() |
#746 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sfugge il motivo per cui dovrebbe funzionare. Quando il sistema avvia attdrv64.exe, Se non sei in test mode o in modalità firma disabilitata, il sistema operativo ti risponde picche. Cioè, quando avviao attdrv64, ati tray tool si avvia...ma in "gestioni dispositivi" sotto "driver non plug & play", il driver atitray cmq sia non è caricato... Poi il programma funziona cmq??? EDIT: mi rispondo da solo, NON FUNZIONA. caricando attdrv64, ad esempio, il programma si avvia ma il render 3D della navicella NON FUNZIONA. PROVATe. Ultima modifica di Wing_Zero : 17-10-2009 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
Che scheda video hai?
![]() |
![]() |
#748 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a disinstallare i driver catalyst, disinstalli la periferica da gestione dispositivi, riavvi il computer, al riavvio aspetta che installi i driver plug & play, al termine installi i driver catalyst, e poi avvii atitray.
![]() |
![]() |
#750 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma poi ogni volta devo entrarein modalità firma digitale disattivata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche io ho lo stesso problema di Wing Zero. L'unico modo per far funzionare il programma su WIN7 è premere F8 all'avvio e disabilitare le firme sui driver...
Qualcuno ha una soluzione definitiva? Grazie. P.S. E se provassimo ad installare il programma in compatibilità Vista 64bit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti,
vorrei consigliare, al fine di risolvere i problemi di caricamento e funzionamento di ATT, di utilizzare il programma Microsoft Application Compatibility Toolkit seguendo una delle varie guide che si trovano in rete (cinque minuti e massima semplicità). Personalmente infatti, su Win7 64 RC, utilizzando la procedura delle operazioni pianificate il programma veniva correttamente caricato all'avvio ma sporadicamente presentava malfunzionamenti (come ad esempio la scomparsa dell'icona dalla barra di sistema o mancata visualizzazione dell'OSD in sessioni di gioco). Tutti questi problemi non si sono piu presentati una volta utilizzato il tool sopra indicato. http://blogs.techrepublic.com.com/wi...windows/?p=635 |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Come mai non riesco a vedere nelle opzioni degli Ati Tray Tools la voce "display" per gestire il tv-out?
Ho letto che dovrebbe essere presente questa opzione... Premetto che ho installati soltanto i driver ati senza il CCC. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve
ma con Ati Tray Tools è possibile spegnere la ventola completamente ...........?? Con le nuove 5750 ( idle = 16 Watt)...sarebbe perfetto..... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
Purtroppo ho dovuto rinunciare ad ati tray tools su windows 7.
L'unico modo di farli funzionare era quello di premere f8 all'avvio e disabilitare le signature per i driver. A parte questo "inconveniente", non so per quale motivo non mi usciva la voce display per gestire un tv-out. Su ccc invece c'è l'opzione per gestire lo scaling ed allargare l'immagine sulla tv. Inoltre ho visto che anche CCC controlla in automatico la velocità della ventola Confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi qualcuno tra voi ha notato eventuali titoli per i quali ATT non riesce a mostrare il frame counter....?Ad esempio, a me capita che con il gioco Batman..ATT non rileva alcun frame...è una questione di eseguibile sbagliato o capita anche a voi..?
Utilizzo Win7 64bit.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao,
quando cambio scheda madre, e quindi devo reinstallare tutto da capo, c'e' la possibilità di salvare i settaggi di att per poterli semplicemente copiare sopra la nuova installazione? Va bene fare un semplice copia/incolla di tutta la cartella? O ci sono determinati file che mantengono la config? Qualcuno l'ha gia' fatto o sa come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ti ringrazio, nel caso in cui qualcuno sappia precisamente che cosa devo "conservare", per mantenere profili e impostazioni, rimango sempre in ascolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
quando ho acquistato il nuovo PC (circa 6 mesi fa) ho installato i driver 9.2 per la mia ATI Gainward GS 4870 1GB DDR5 e ho pensato di installare ATI Tray Tools al posto del pesante e inutile CCC. Stamattina, dopo aver ripulito tutto con DriverCleaner ho installato i nuovi 9.10 e l'ultima versione di ATT (1.6.9.1416). Inutile dire che ho seguito meticolosamente la guida della prima pagina ma ho riscontrato questi problemi: 1) Non riesco e selezionare (come dice la guida) in Tweaks/Tweaks Avanzati/CCC Mode Switch/Enable Merged 3D Mode. Anche se riavvio ATT o il PC il quadratino mi riappare sempre bianco e non verde (come se fosse selezionato). 2) In PES 2010 quando inquadra i giocatori negli spogliatoi che stanno scendendo in campo la velocità è estremamente elevata, lo stesso dicasi per le bandierine durante un calcio d'angolo e per i replay dopo un goal. 3) In Batman Arkham Asylum l'immagine durante il gioco è leggermente tremolante. Quando avevo i driver 9.2 e la versione precedente di ATT (1.6.9.1352 mi pare) i problemi in PES 2009 erano simili, ma non avevo ancora comprato Batman Arkham Asylum quindi non saprei dire per quanto riguarda questo titolo. Mi pare però che allora Enable Merged 3D Mode si selezionava senza problemi. Adesso come prima, sto a 300/300 2D e 750/950 3D Per quanto riguarda il profilo 2D come posso settare le velocità della ventola per consumare il meno possibile? Ora sto su "Automatica in base alla temperatura". Avete suggerimenti? Grazie e Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.