|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
ragazzi ma come si apre sto portatile? ho svitato un milione di viti e ancora non vuole saperne
![]() Ah per la cronaca la geforce Go mi ha abbandonato (righette verdi verticali e blue screen ad ogni tentativo di reinstallazione o di aggiornamento driver). qualcuno sa se cisono in giro altre schede compatibili? (anche più potenti eventualmente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5962 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma hai tolto anche le viti sotto la tastiera?
Ma di che schede parli? Il chip video è integrato, come fai a sostituirlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5963 |
Member
|
no il problema è sul lato posteriore all'altezza delle uscite x il monitor....non vuol saperne di sganciarsi la parte sotto, tutto il resto è libero!
cmq scusa se uno brucia la scheda video che fa butta il pc? si potrà ben sostituire come la ram o l'hard disk! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5964 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ahimè, è proprio così. Se bruci la scheda video o cambi tutta la scheda madre o butti il pc.
Per quanto riguarda le viti, hai tolto anche quelle dove c'è la cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5965 |
Member
|
Ma scusa...o sono ignorante io (ed è probabile
![]() ![]() cmq si ho tolto pure quelle sulla cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5966 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
la scheda video è saldata sulla scheda madre..quindi se la togli rischi (anzi lo farai di sicuro) di rompere tutto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5967 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ci sono impazzito anch'io, per l'usb 2.0 non ho risolto, inoltre a me da un'altra periferica non riconusciuta (che è la webcam, in basso a destra dovrebbe esserci una bandierina dove win7 vi spiega che i driver per la webcam non ci sono).
Per il coprocessore però ho risolto installando manualmente i driver della smu per winxp: in pratica devi andare in gestione dispositivi e selezionare i driver manualmente dalla cartella scompattata. Se non trovi i driver chiedi che vedo se ritrovo il link Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sto pensando di vendere questo nostro "amato" notebook su ebay per passaggio a MacBook, secondo voi 250€ è una cifra ragionevole??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5970 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
forse un po ottimistica come cifra, almeno per il mercatino, sulla baia non saprei
![]() |
#5971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
Ciao, Chris
![]() |
![]() |
#5972 |
Senior Member
|
Proverò a 200€ sulla baia, un po' mi spiace abbandonare questo pc, tutto sommato è un combattente, dopo la sostituzione della mobo 2 anni fa ha sempre funzionato egregiamente, però il Mac è troppo bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5973 |
Senior Member
|
Il passaggio che ho fatto io, non te ne pentirai!
![]() |
#5974 |
Senior Member
|
Anche te MacBook unibody??
Io sono ancora un po' indeciso tra normale e Pro, però ho visto che sulla dimensione di 13,3'' cambia solo il materiale e l'aggiunta delle firewire e dello slot SD di cui non mi interessa niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 |
Senior Member
|
Non era ancora uscito! Praticamente l'ho preso appena l'Asus si è fuso,
quindi modello bianco. Io prenderei l'unibody normale che comunque rispetto al mio è una spanna avanti per il monitor led e il touchpad (e l'hardware ![]() Ciao, Chris
![]() |
#5976 |
Senior Member
|
Ho letto dei rumrs riguardanti l'aggiornamento dell'intera linea macbook per fine mese, quindi direi che aspetto maggio x fare l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5979 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao il portatile che ho qui soffriva sporadicamnte del probelma dello schermo nero all'avvio oggi ha deciso di non patire più; la lucetta verde( quella vicino alla batteri e wi-fi) rimane accesa l'altra del hd si accede per pochissimo e poi si spgne.Sai (sapete) per caso anche come fare in questo caso o ci sono poche speranze.....
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5980 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.