|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Oggi è partito, teoricamente domani arriverà a Varese, lunedì inizio a martellare...
![]() |
#5522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
ah, a te a che ora hanno mandato la mail? (avevi detto che era sera tardi o sbaglio?) in ogni caso posso considerare anche oggi andato...spero in domani
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 |
Senior Member
|
tienici informati e...in bocca al lupo!!!!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 |
Senior Member
|
Certo, vi aggiorno, in bocca al lupo anche a te.
![]() |
#5525 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusa il ritardo, grazie Estwald per la tua risposta proveró a cercare i driver....
per quanto riguarda il fatto che mi vada sempre a scatti, anche con i giochi tipo PES08, secondo te é un problema serio? Prima non me lo faceva.... ho provato di tutto da formattare, ad aggiornare i drivers....ma niente, sará meglio che lo mandi in assistenza? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusa il ritardo,
grazie Estwald per la tua risposta proveró a cercare i driver.... ![]() per quanto riguarda il fatto che mi vada sempre a scatti, anche con i giochi tipo PES08, secondo te é un problema serio? ![]() Prima non me lo faceva.... ho provato di tutto da formattare, ad aggiornare i drivers....ma niente, ![]() Sará meglio che lo mandi in assistenza? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5527 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
se non ci sono problemi reali all'hw te lo rispediscono così comè...prima verifica di aver fatto tutto il possibile...poi al massimo li chiami al telefono e gli spieghi il tuo problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda l'altro punto, non ho mai avuto problemi di scattosità con i giochi. Ma poi solo con i giochi o anche con le applicazioni? Comunque, in prima battuta farei un check del disco fisso con qualche tool della stessa casa (Seagate, Hitachi, etc.). Se come dici, hai già provveduto a reinstallare tutto da zero, la vedo male. Prova a chiamare Asus (soprattutto se è ancora in garanzia), i tuoi problemi potrebbero essere tutti correlati (al solito, attraverso la scheda madre). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
ragazzi, qualcuno può spedirmi la wireless console 2? ho appena formattato e il link in prima pagina non funziona.....la mia mail è fede_rizla@hotmail.com
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 |
Bannato
|
io uso la gestione integrata di win xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 |
Senior Member
|
Pazzesco, spedito giovedì, venerdì mando mail e fax con richiesta di sotituzione. Nessuna risposta.
Oggi mi arriva l'sms che il note è stato riparato e già rispedito. Neppure il link con lo stato della riparazione si apre!
![]() |
#5533 |
Senior Member
|
Paradossalmente c'è da sperare che si fonda di nuovo, così la proposta di sostituzione arriverebbe da loro, oppure venderlo, guardate qua:
http://cgi.ebay.it/ASUS-A6T-AP002H-T...QQcmdZViewItem Che computer di merda...
![]() |
#5534 |
Bannato
|
più che altro la mobo...il resto è buono.
comunque anche con te hanno fatto in fretta. evidentemente ci stavano smenando a sostituirli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 |
Senior Member
|
La motherboard mica la webcam integrata...
Magari fossero soggetti alla rottura della webcam!
![]() |
#5536 |
Bannato
|
mai usata la webcam, tra l'altro...magari non va e no lo so nemmeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
e il masterizzatore DVD non masterizza i dvd e a volte fa impiantare windows?
cmq per la mobo è colpa di nVidia, anche se avessi un poertatile sony con gli stessi chip potrebbe capitare,certo è che se avessero montato un dispositivo di raffreddamento migliore non ci sarebbero stati problemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 |
Senior Member
|
ragazzi pazzesco...a me ancora non arriva la mail...sono passati più di 10gg...ho già chiamato più volte e ho mandato varie mail...ma dai!!!!!!!!
non è possibile!!!!!!!! la mail l'ho mandata a info@asus.it con subject "ticket N.XXXXXX"...ho sbagliato qualcosa in questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5540 |
Senior Member
|
dopo che ho chiamato stamattina e mi sono lamentato mi hanno mandato la mail...
![]() ragazzi ma cosa si consegna al corriere? ho messo in una scatola pc caricatore e batteria, ho stampato il modulo rma,copia scontrino e la dichiarazione di nonsòchè ....e al corriere chè do? domani pomeriggio vengono a prenderselo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.