Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2008, 11:38   #5481
justaman
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
Ho parlato con diversi commercianti della mia città (sono consulente informatico)
gli Asus difficilmente danno problemi, è il modello progettato male, preferisco uno con una sheda grafica meno pompata ma che non mi lasci in strada.
Old 19-09-2008, 11:48   #5482
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da justaman Guarda i messaggi
Ho parlato con diversi commercianti della mia città (sono consulente informatico)
gli Asus difficilmente danno problemi, è il modello progettato male, preferisco uno con una sheda grafica meno pompata ma che non mi lasci in strada.
quoto. in oltre il modello che ti danno ha core 2 duo con più hard disk e più ram...a proposito: il modello preciso qual'è?
Old 21-09-2008, 11:20   #5483
7ornado
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
vi aggiorno riguardo al mio test sull'utilizzo di rmclock.
devo dire che sono molto soddisfatto. sto usando l'a6t per navigare, torrent e mulo. la temperatura non supera mai i 50°, a volte nemmeno i 46°.
il tutto tenendo la cpu con molti a 4x e vcore 0.8
in full invece ho molti 8x con 0.95 che creo di spossa abbassare,ma tanto raramente entra in full.

sono riuscito anche a ridurre le temperature della vga semplicemente downclokkandola con rivatuner. nelle impostazioni 2d ho impostato 85mhz core e 100mhz memoria. da 70-72 son passato a 64 in idle. non male

ovviamente il sistema è stabilissimo
7ornado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:44   #5484
ueilo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Salve a tutti,
come ho letto é successo a vari di voi anche a me il mio portatile mi sta dando vari problemi.
Primo il DVD non mi legge piú i dischi, qualcuno di voi sarebbe cosí gentile da mandarmi il link per i driver del GSA-T20L, visto che in Asus mi dicono di andare sul sito della LG, dove non riesco a trovarli?
Secondo, é giá un periodo che, soprattutto coi giochi, il computer va a scatti...ho provato a formattarlo e reinstallare tutto ma niente...premetto che non ci ho giocato mai molto, peró almeno prima potevo giocare a Pro Evolution Soccer a una velocitá normale, ora va totalmente a scatti.
Se qualcuno potesse aiutarmi.....
ueilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 10:56   #5485
NeoNum6
Senior Member

ragazzi ho appena chiamato...ora aspetto la mail per compilare il ticket...
Old 22-09-2008, 11:14   #5486
NeoNum6
Senior Member

ragazzi a qualcun'altro è stato proposto il cambio di pc ultimamente?
secondo me non ne cambiano più...era un F3KE-AP085C mi pare...
Old 22-09-2008, 12:20   #5487
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6 Guarda i messaggi
ragazzi a qualcun'altro è stato proposto il cambio di pc ultimamente?
secondo me non ne cambiano più...era un F3KE-AP085C mi pare...
Mi auto quoto!
"Mi sono ripassato le ultime 40 pagine del thread, e tra i casi più recenti ci sono alcune riparazioni ed alcune sostituzioni con modelli dedicati al mercato olandese e tedesco (F3SV, F3KA)."

Se non erro hanno proposto il cambio a chi l'ha spedito almeno due volte in assistenza.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:34   #5488
7ornado
Bannato

quella di qualche post o pagina fa è stata la mia seconda volta in rma ma non mi hanno proposto sostituzioni. quindi magari o lo fanno con la terza oppure se la mobo da sostituire non è reperibile in tempi brevi.
Old 22-09-2008, 12:55   #5489
NeoNum6
Senior Member

scusate ragazzi se è stata fatte più volte la stessa domanda...ma tra rma sostituzioni, telefonate a 199 e cose simili sono fuso...senza dimenticare che devo ancora trovare un modo per inscatolarlo e imballarlo!!!!!!!!!!
Old 23-09-2008, 09:11   #5490
NeoNum6
Senior Member

ragazzi quanto ci han messo a voi a mandarvi la mail con tutto il necessario per l'rma???io ho spedito mail con scontrino ieri alle 4....ma ancora non mi è arrivato nulla!
Old 23-09-2008, 10:29   #5491
justaman
Senior Member

Dicono max 48 ore, la volta prima son stati rapidissimi in tutto....
Old 23-09-2008, 11:29   #5492
NeoNum6
Senior Member

justaman hai chiamato? fammi sapere quando arriva a te la mail con l'occorrente per l'rma...almeno so se devo preoccuparmi!!!

Ultima modifica di NeoNum6 : 23-09-2008 alle 11:56.
NeoNum6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 12:34   #5493
7ornado
Bannato

stai tranquillo che la mail ti arriva...magari sforano coi tempi, è successo anche a me quando l'ho mandato via ormai 3 settimane fa...
Old 23-09-2008, 13:16   #5494
NeoNum6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 7ornado Guarda i messaggi
stai tranquillo che la mail ti arriva...magari sforano coi tempi, è successo anche a me quando l'ho mandato via ormai 3 settimane fa...
quanto????????????????????
cosa dovevano sostituirti???
Old 23-09-2008, 18:06   #5495
7ornado
Bannato

che hai capito?

intendevano che magari sforano coi tempi di invio dell'email, magari non ti arriva in 48 ore esatte. poi a me han sostituito la mobo in 2 giorni
Old 23-09-2008, 20:40   #5496
NeoNum6
Senior Member

avevo capito bene...pensavo solo che dopo 3 settimane il pc non era ancora stato riparato....
comunque oggi niente mail....la mail con lo scontrino io l'ho mandata ieri alle 16.00...
Old 29-09-2008, 18:00   #5497
ueilo
Junior Member

Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi se anche il mio portatile si sta per fondere? É da due mesi a sta parte che mi va a scatti, sia con i giochi che con le applicazioni.... ho provato a formattarlo, ad aggiornarci i driver ecc., ma niente, é sempre super scattoso.... da un mese a sta parte inoltre ogni tanto si spegne da solo, e devo aspettare un pó per poterlo riaccendere.... stará morendo?
Ah in piú come ho giá chiesto in qualche post fa, qualcuno di voi ha i driver per il masterizzatore LG GSA-T20L? naturalmente non mi legge piú i DVD....
Se qualcuno mi potesse aiutare....
Grazie
ueilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 18:09   #5498
justaman
Senior Member

Ancora nessuna mail!
Ma siamo impazziti? Se vanno avanti di questo passo
sconsiglierò a tutti i miei clienti questa marca.
Già il modello lo dovrebbero sostituire al volo, visto che fonde!
CaxxO!
Old 30-09-2008, 09:21   #5499
giuseppozzo
Member

L'Avatar di giuseppozzo

Città: Ancona
salve a tutti.dopo quasi due anni di onorato servizio,forse il mio note è stato l'unico a non avere mai seri problemi a parte il monitor.negli avvii a volte parte a volte no.il sistema operativo viene sempre caricato ma lo schermo a volte rimane spento.l'ho notato perchè in un periodo avevo collegato al note un altro monitor che veniva riconosciuto come primario.domanda:la garanzia mi scade a novembre.mi hanno detto, dove l'ho preso,che la garanzia di due anni non copre tutto (per loro quasi nulla!bah) quindi non vorrei rischiare di affidarlo nelle mani di qualcuno e magari peggiorare la situazione.in fondo ora basta riavviarlo un paio di volte e se ci piglio si avvia.che mi consigliate.
ciao a tutti e buona fortuna con i vostri

ah scusate ancora...nel caso decidessi di mandarlo a riparare,è importante portarlo con il sistema operativo presente nella macchina all'acquisto?io ora ho un xp sp3 installato successivamente.

ariciao
giuseppozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:29   #5500
giuseppozzo
Member

L'Avatar di giuseppozzo

Città: Ancona
ho paura,oltremodo,che alla riconsegna la garanzia sarà scaduta e tornato a casa vedrò che la cosa è peggiorata.secondo voi posso portarlo in riparazione e poi al ritorno provarlo in negozio e nel caso rifiutarmi di ritirarlo fino a che il problama non è stato risolto.dopotutto è importante,secondo me,che la data di segnalazione del guasto sia compresa nei due anni di garanzia.poi se ci saranno interventi successivi faranno capo alla stessa pratica.

ariciao
giuseppozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian