|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Ho parlato con diversi commercianti della mia città (sono consulente informatico)
gli Asus difficilmente danno problemi, è il modello progettato male, preferisco uno con una sheda grafica meno pompata ma che non mi lasci in strada.
![]() |
#5482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
quoto. in oltre il modello che ti danno ha core 2 duo con più hard disk e più ram...a proposito: il modello preciso qual'è?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
vi aggiorno riguardo al mio test sull'utilizzo di rmclock.
devo dire che sono molto soddisfatto. sto usando l'a6t per navigare, torrent e mulo. la temperatura non supera mai i 50°, a volte nemmeno i 46°. il tutto tenendo la cpu con molti a 4x e vcore 0.8 in full invece ho molti 8x con 0.95 che creo di spossa abbassare,ma tanto raramente entra in full. sono riuscito anche a ridurre le temperature della vga semplicemente downclokkandola con rivatuner. nelle impostazioni 2d ho impostato 85mhz core e 100mhz memoria. da 70-72 son passato a 64 in idle. non male ![]() ovviamente il sistema è stabilissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
![]() come ho letto é successo a vari di voi anche a me il mio portatile mi sta dando vari problemi. ![]() ![]() Primo il DVD non mi legge piú i dischi, qualcuno di voi sarebbe cosí gentile da mandarmi il link per i driver del GSA-T20L, visto che in Asus mi dicono di andare sul sito della LG, dove non riesco a trovarli? Secondo, é giá un periodo che, soprattutto coi giochi, il computer va a scatti...ho provato a formattarlo e reinstallare tutto ma niente...premetto che non ci ho giocato mai molto, peró almeno prima potevo giocare a Pro Evolution Soccer a una velocitá normale, ora va totalmente a scatti. Se qualcuno potesse aiutarmi..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 |
Senior Member
|
ragazzi ho appena chiamato...ora aspetto la mail per compilare il ticket...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 |
Senior Member
|
ragazzi a qualcun'altro è stato proposto il cambio di pc ultimamente?
secondo me non ne cambiano più...era un F3KE-AP085C mi pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
"Mi sono ripassato le ultime 40 pagine del thread, e tra i casi più recenti ci sono alcune riparazioni ed alcune sostituzioni con modelli dedicati al mercato olandese e tedesco (F3SV, F3KA)." Se non erro hanno proposto il cambio a chi l'ha spedito almeno due volte in assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 |
Bannato
|
quella di qualche post o pagina fa è stata la mia seconda volta in rma ma non mi hanno proposto sostituzioni. quindi magari o lo fanno con la terza oppure se la mobo da sostituire non è reperibile in tempi brevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 |
Senior Member
|
scusate ragazzi se è stata fatte più volte la stessa domanda...ma tra rma sostituzioni, telefonate a 199 e cose simili sono fuso...senza dimenticare che devo ancora trovare un modo per inscatolarlo e imballarlo!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5490 |
Senior Member
|
ragazzi quanto ci han messo a voi a mandarvi la mail con tutto il necessario per l'rma???io ho spedito mail con scontrino ieri alle 4....ma ancora non mi è arrivato nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Senior Member
|
Dicono max 48 ore, la volta prima son stati rapidissimi in tutto....
![]() |
#5492 |
Senior Member
|
justaman hai chiamato? fammi sapere quando arriva a te la mail con l'occorrente per l'rma...almeno so se devo preoccuparmi!!!
Ultima modifica di NeoNum6 : 23-09-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 |
Bannato
|
stai tranquillo che la mail ti arriva...magari sforano coi tempi, è successo anche a me quando l'ho mandato via ormai 3 settimane fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa dovevano sostituirti???
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 |
Bannato
|
che hai capito?
![]() intendevano che magari sforano coi tempi di invio dell'email, magari non ti arriva in 48 ore esatte. poi a me han sostituito la mobo in 2 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 |
Senior Member
|
avevo capito bene...pensavo solo che dopo 3 settimane il pc non era ancora stato riparato....
comunque oggi niente mail....la mail con lo scontrino io l'ho mandata ieri alle 16.00...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 |
Junior Member
|
Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi se anche il mio portatile si sta per fondere?
![]() ![]() Ah in piú come ho giá chiesto in qualche post fa, qualcuno di voi ha i driver per il masterizzatore LG GSA-T20L? naturalmente non mi legge piú i DVD.... Se qualcuno mi potesse aiutare.... ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 |
Senior Member
|
Ancora nessuna mail!
Ma siamo impazziti? Se vanno avanti di questo passo sconsiglierò a tutti i miei clienti questa marca. Già il modello lo dovrebbero sostituire al volo, visto che fonde! CaxxO!
![]() |
#5499 |
Member
Città: Ancona
|
salve a tutti.dopo quasi due anni di onorato servizio,forse il mio note è stato l'unico a non avere mai seri problemi a parte il monitor.negli avvii a volte parte a volte no.il sistema operativo viene sempre caricato ma lo schermo a volte rimane spento.l'ho notato perchè in un periodo avevo collegato al note un altro monitor che veniva riconosciuto come primario.domanda:la garanzia mi scade a novembre.mi hanno detto, dove l'ho preso,che la garanzia di due anni non copre tutto (per loro quasi nulla!bah) quindi non vorrei rischiare di affidarlo nelle mani di qualcuno e magari peggiorare la situazione.in fondo ora basta riavviarlo un paio di volte e se ci piglio si avvia.che mi consigliate.
ciao a tutti e buona fortuna con i vostri ah scusate ancora...nel caso decidessi di mandarlo a riparare,è importante portarlo con il sistema operativo presente nella macchina all'acquisto?io ora ho un xp sp3 installato successivamente. ariciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5500 |
Member
Città: Ancona
|
ho paura,oltremodo,che alla riconsegna la garanzia sarà scaduta e tornato a casa vedrò che la cosa è peggiorata.secondo voi posso portarlo in riparazione e poi al ritorno provarlo in negozio e nel caso rifiutarmi di ritirarlo fino a che il problama non è stato risolto.dopotutto è importante,secondo me,che la data di segnalazione del guasto sia compresa nei due anni di garanzia.poi se ci saranno interventi successivi faranno capo alla stessa pratica.
ariciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.