|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
lunedì della settimana scorsa è venuto il corriere a ritirare il pc e stamani me lo hanno riconsegnato......mi hanno allegato un foglio dove dicevano che avevano sostituito la scheda madre.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5362 |
Junior Member
|
credevo che fodesse la scheda video invece hanno sostituito la scheda madre.......non ne capisco, pero' funziona tutto.....ho riformattato tutto....e lo utilizzerò come pc di supporto.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5364 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Finalmente domani il corriere passa a ritirare il mio note!!Peccato speravo in una sostituzione del pc mentre invece vedo che hanno ancora motherboard dell'A6t. Spero almeno che mi venga restituito presto.
![]() |
#5365 |
Member
|
Anche il mio pc è tornato dall'assistenza, che dire...sembra integro! Monta lo sconosciuto bios 0602 che sembra funzionare meglio degli altri...speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
Anche a te la ventola ogni tanto fa su e giù con la velocità? ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5367 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
Notebook arrivato oggi in assistenza, hanno gia fatto il test estetico ed hanno rilevato: graffi sulla cover superiore, scocca inferiore danneggiata, batteria danneggiata, sportelli hdd/ram/wireless graffiati, segni da usura sul top cover. Spero che la garanzia non sia compromessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
per recuperare i dati oggi accendo il note e funziona... A suo tempo avevo provato di tutto: reset, tolta la batteria, naturalmente lasciato raffreddare... Non capisco!
![]() |
![]() |
#5370 |
Junior Member
|
Ciao a Tutti..posto per la prima volta..Anche il mio a6t-ap002h ha dato problemi di scheda video..fortunatamente avevo ancora un periodo di garanzia.. per quanto mi riguarda, l'assistenza asus è sata abbastanza celere ed efficiente..in pratica una volta arrivato al centro di saronno, tra identificazione guasto, proposta di cambio notebook, e spedizione nuovo notebook sono passai 30 giorni..mi ritengo motlo fortunato..la proposta che mi hanno fatto e che ho accettato subito era per l'F3 sv.
L'unica azione che ho fatto è stato telefonare all'assistenza dopo tre settimane che la riparazione era in "attesa parti". Vista la mia intenzione a rimontare il buon e vecchio Xp qualcuno che ha percorso la stessa strada ha già qualche info da passarmi..grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5371 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Accendo il pc e sento un rumore di ventola mai sentito, Noprobe segna 120°C di scheda video!! lunedì chiamo quelli della Asus e vediamo se facciamo partire per la Quarta volta il pc:
2 volte scheda madre 1 Hard disk sinceramente spero che il corriere se lo perda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5372 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5373 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
ciao ,
io devo dire che dopo una scaldata che mi ha fatto cambiare il case e la mobo posso ritenermi fortunato. e' vero anche che non lo tengo piu' acceso 8 ore al giorno . ho bisogno di un aiutino . siccome non trovo piu' il cd dei driver e ho appena installato un xp sp3 avrei reinstallato tutto ma mi mancano i driver del coprocessore , quelli sotto la dir INFUPD\SMU qualcuno riesce a passarmeli o a metterli nel primo post ? ciao Pietro peccato per questi pericoli di rottura perche' il nostro note ancora sotto tutti i punti di vista e estremamente potente.... fra un mese mi scade la garanzia :/ non mi funziona piu' il masterizzatore, che ora fa finta di masterizzare.. che dite mando in assistenza solo quello ?? si puo' mandare solo il masterizzatore ??
![]() |
#5374 |
Member
|
I driver del coprocessore li trovi sul sito support.asus.com. Vai su download, selezioni a6t, vai su Utilities e cerchi Inf Update. Scarica l'archivio e li c'è il driver SMU da installare per il coprocessore. Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5375 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Ragazzi il mio note è al centro Asus da 9 giorni ed ancora lo stato riparazione riporta: attesa parti. Ma quanto diavolo ci mettono ad arrivare i pezzi???
![]() |
#5376 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ragazzi qualcuno tra quelli a cui è ancora rimasto il pc ha pensato come me di fare l'estensione della garanzia?quanto costa?come si fà?come funziona?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5377 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
credo si possa asquistare solo quando compri il pc
![]() |
#5378 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ragazzi io ho iniziato ad accusare problemi di accensione, ossia lo schermo rimane nero e non si capisce se fa il boot o no....mi tocca riavviare qualche volta prima che riesca a partire per bene.....
secondo voi cosa può essere???ho formattato e reinstallato un paio di settimane fa e sembrava ok all'inizio se cambio bios dite che potrei rimediare??? potrebbe essere un problema all'hard disk???? oppure è un problema di scheda madre o di scheda video???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5379 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5380 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
LETTORE DI MEMORY
salve sapete se aggiornando il driver del lettore, si riesce a vedere le memory superiori a 2 GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.