|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao a tutti
Anche a me è stata sostituita la scheda madre del notebook AP025H ma adesso ho dei problemi con i driver... 1)I driver che ho sul cd (nb acquiestato 11/06) del card reader mi sparano fuori una schermata blu di windows... 2)non ho i driver per il controller host compatibile IEEE 1394 OHCI Come mai secondo voi?Potrebbe essere una release diversa di scheda madre?Prima della sostituzione andava tutto perfettamente...boh Help, please Ciao!
![]() |
#5322 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Siccome vorrei farmelo sostituire, puoi raccontarmi la tua esperienza? Volevo sapere per esempio quante volte lo hai mandato in assistenza (te lo chiedo perche' a me la asus ha detto che la prima volta che viene mandato non e' prevista la sostituzione), vorrei sapere insomma il guasto/i che hai avuto e come sei giunto alla sostituzione cioe' come si e' arrivati alla proposta di sostituzione che ti hanno fatto; non so gli hai scritto qualche lettera, reclamo... grazie della risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5323 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5324 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Schermo nero
Ciao a tutti dopo un pò di tempo che non frequento questo Thread (ero concentrato sul Mac) oggi vado per accendere il mio Asus e....
schermo nero! Peccato poco prima lo vedevo in rete e almeno avrei potuto recuperare i dati... Vabbè, speriamo di recuperarli smontando l'hd... ...aggiungete il mio nick al club di chi ha avuto questa sfiga!
![]() |
#5325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Appena preso dopo battaglie con l'assistenza gli ho dovuto spedire l'hd che me lo sostituissero, un mio amico ha preso sempre un Asus ma un altro modello stesso problema.
Ora questo... Mi era stato presentato come un note da lavoro, io col computer ci lavoro appunto e il tempo che ho perso prima con l'hd e ora questo (che mi impone di smontare il disco per recuperare i dati), sono delle noie che nessuno mi ripagherà. Da quando ho il MacBook ho visto la differenza, mai più Asus. Se non trovano i pezzi e me lo cambiano con uno nuovo lo vendo al volo.
![]() |
#5327 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Posto qui per salutare tutti gli amici che mi hanno aiutato in questo anno e mezzo di convivenza con l'A6T.
Ho acquistato ieri un altro portatile (di cui non posto il modello per non andare fuori topic, non Asus comunque ![]() E' stato bello finche' e' durata, addio amici.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5328 |
Senior Member
Città: Germania
|
Ciao giwex... auguri per il tuo nuovo acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Che voi sappiate, GRUB disabilita la possibilità di usare la partizione di ripristino? Alla pressione di F9 non succedeva nulla, e ho dovuto reinstallare usando i cd di ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 |
Senior Member
Città: Germania
|
Che io ricordi, la partizione di ripristino non funziona più se viene spostata dalla sua posizione originaria. GRUB non dovrebbe interferire perchè F9 lo premi prima dell'avvio di GRUB.
Forse durante l'installazione di linux hai spostato la partizione e ora non la trova. Però cerca conferme. Non sono sicuro di ciò che dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5331 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ragazzi ho un problemino....ho appena formattato il pc e non riesco a trovare i driver di due periferiche.....
-controller di rete -pci device ho provato con tutti i vari driver del cd e quelli scaricati da internet dal sito della asus ma non ho idea di cosa possono essere.... avete qualche idea????? per favore please qualcuno mi aiuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
Ho piallato tutto, e F9 ha ripreso a funzionare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5333 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve tutti.
Sono nuovo del forum benchè sia ormai un "quasi" felice possessore dell'a6t da ormai quasi due anni. Mi aggiungo all'elenco di quelli la cui scheda video ha dato forfait e adesso mi trovo alle prese con quella fantomatica entità di nome A-novo ![]() Sono in attesa da una decina di giorni. Cosa mi devo aspettare? Riusciranno a sostituirmi la motherboard? Ma soprattutto c'è un modo per sollecitare la sostituzione del portatile senza aspettare i loro comodi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5334 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5335 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Anch'io ho avuto in sostituzione il modello f3ka sto testando l'utilizzo di vista, non sembra male, ma riscontro una temperatura eccessiva in modalità quiet office... voi cosa usate per la gestione del risparmio energetico? avete consigli da darmi ? cmq anch'io son d'accordo per un official thread!!!
![]() |
#5336 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Chi ha avuto l'f3ka in sostituzione esattamente dopo quanto tempo gli è stato proposto ? Almeno faremo una stima dei tempi di attesa, che prevedo lunghi, alla faccia dei 5 giorni lavorativi che dovrebbe stare in riparazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5337 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5338 |
Member
|
azz..era meglio se stavo zitto
![]() ![]()
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5339 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
se invece vedi windows caricare e alla fine ottieni schermo nero (o linux ti da risoluzioni ridicole... )allora la scheda video è andata...in quel caso...benvenuto nel club! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5340 |
Member
|
No, il pc si accende, l'hd carica qualcosa, ma non si vede nulla, nemmeno il logo Asus, ho provato a collegarlo in rete, visto che avevo alcune cartelle condivise, nella speranza che windows si fosse caricato, per vedere se riuscivo a recuperare almeno quei dati, ma dal pc fisso non lo vedo più...
dite che potrebbero essere le ram nuove? boh, mi sembra strana questa cosa perchè di punto in bianco mi si è spento il display
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.