|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Io uso RMClock x abbassare i voltaggi e le frequenze del processore, infatti ciò che mi fa ancor più specie è il fatto che la mia cpu arriva a temperature elevatissime nonostante vada a 0.9 V contro gli 1.125 originali...
ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4562 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Dalle varie prove che ho fatto il comportomento della ventola non sembra essere legato al programma usato, ma è regolata proprio così. Sia con p4g, con rmclock o senza niente, la ventola a 50° si spegne. Sempre se prima è stata superata tale temperatura. Non so se questo sia un bug ho una caratteristica voluta, il fatto è che nell'intervallo in cui è spenta il notebook non è raffreddato, e certe zone diventano decisamente troppo calde.
Magari si potrebbe far presente questa cosa all'asus e far sistemare tutto con un aggiornamento del bios? P.S. R0570 che versione di rmclock usi? A me la 2.3 e le successive mi spengono il notebook ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io usavo il gestore di windows ma la vnltola girava allo stesso modo del P4G e del NHC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Provate a mettere il BIOS 0702 (è un beta ma io lo uso da tanto ormai e non ha mai dato problemi con VISTA)
Vediamo se c'è qualche comportamento differente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4565 |
Senior Member
|
Quando e se ritorna dall'assistenza lo provo con Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4566 |
Senior Member
|
Tanto VISTA per gli ingegneri è gratis
![]() Io ho montato il VISTA Business grazie al programma MSDN Academic Alliance informatevi presso gli atenei |
![]() |
![]() |
![]() |
#4567 |
Senior Member
|
Ho già preso il seriale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4568 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
idem...anche se non l'ho mai installato!
in ogni caso la mia copia di xp professional è anch'essa MSDNAA
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4569 | |
Senior Member
|
Quote:
Il seriale di Vista l'ho usato per il fisso, per il notebook lo scrocco a qualche compagno che non lo usa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4570 |
Senior Member
|
Colleghi... non compagni.... Rischi di sembrare comunista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4571 |
Senior Member
|
ragazzi ma è vero che con MSDNAA dopo che formatti devi richiedere il seriale(il vecchio cioè, non va più bene)?
sulle info della mia università c'è scritto così!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4572 |
Senior Member
|
bhè io tra i miei ''acquisti'' ho anche expression, visual studio, windows xp embedded...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
ma come funziona sto msdnaa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4574 |
Senior Member
|
praticamente la tua università ti paga le licenze per i prodotti microsoft che ti fanno usare dorante i corsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4575 |
Senior Member
|
Il progetto MSDNAA è un rapporto di collaborazione tra Microsoft e le università italiane (quelle che hanno stipulato l'accordo).
MSDNAA sta per MSDN Academic Alliance: la Microsoft mette a disposizione di particolari studenti (solitamente ingegneri, informatici e fisici) un pacchetto di software scaricabili gratuitamente, con una licenza valida o fin quando l'università non disdice l'abbonamento o fin quando si risulta iscritti all'università. Tra i software ci sono: XP, VISTA Business, Expression WEB, Visual Studio, Windows Server, ecc.. ecc.. Per info: http://www.microsoft.com/italy/msdn/msdnaa/default.mspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Mi sono informato, e la volete sapere tutta?
La mia università ha quest'abbonamento, ma non c'è nessuno che se ne vuole occupare. Richiederebbe troppo lavoro, e i miei professori sono già troppo occupati. Se uno ne ha bisogno vitale, allora si sobbarcano questo ingente lavoro burocratico. Vi rendete conto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4577 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4580 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.