|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e credo che diventeremo amici. Il prossimo laptop sarà il 6 e dopo, in ordine cronologico, Toshiba, Compaq, Fujitsu, Packardbell, Acer la mia scelta sarebbe caduta sul A6T AP025H attratto dall'ottima scheda grafica da 256 MB dedicati anche se a scapito di un processore che non sembra all'altezza degli ultimi Intel. Devo dire però che sono innamorato di AMD (l'ultimo un Athlon64) per cui non mi dispiacerebbe rimanere fedele Ho letto molti post di questo lunghissimo thread a mi sembra che siate tutti più o meno soddisfatti. Potete confermarmelo? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Credo di poter affermare che tutti (o quasi) si ritengono soddisfatti. Forse qualche lamentela andrebbe fatta più che al notebook al'asus che non credo supporti adeguatamente sia per quanto riguarda i driver, sia per quanto riguarda le risposte via mail, sia per quanto riguarda l'assistenza.
Alla fin fine però penso che sia un problema di tutti. per fortuna i componenti sono di buona qualità e , per i driver, affidarsi al forum A6T e al suo ideatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
Le casse sono rivolte verso il basso, e il volume risulta generalmente troppo basso; usando le cuffie o delle casse esterne non si riscontra nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Junior Member
|
Ottimo. L'alternativa sarebbe stato un ACER 5684 ma visto che l'ultimo laptop è stato un ACER e mi ha abbandonato in malo modo e che comunque non ho mai provato ASUS questo A6t mi garba proprio.
Poi io sono un Ubuntuniano e vedo che qui la comunità Linux non è affatto scarna ![]() Ultima modifica di 6laptops : 15-02-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ragazzi premetto che il portatile è fenomenale....però volevo chiedervi un'informazione....ho cercato di registrare il portatile sul sito dell'asus solo che non ci riesco...mi sono iscritto e attendo da giorni la loro mail con il codice per poterlo registrare ma niente...anche voi non riuscite a registrare il portatile per la garanzia?come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3029 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ho già riprovato una decina di volte ma nulla....uffi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Junior Member
|
Acquistato!
![]() Purtroppo devo attendere almeno 1 mese per averlo tra le mie mani visto che sono in Nigeria e devo aspettare un buon samaritano che venga dall'Italia con il be pacchettino per me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
|
Ciao.. due domante:è importante la registrazione al sito dell'asus?io distrattamente non l'ho fatta!e poi..ieri ho cercato di installare il gioco gtr sul mio pc,specifico versione originale!(e non stiamo a tirar fuori anche in questa sede la questione starforce e che cacchio.ho dovuto scaricare starforce removal per far rifunzionere il lettore!!!!)installazione andata a buon fine ma al momento dell'avvio,dopo aver cliccato sul collegamento, il computer si blocca.(completamente tanto che devo spegnerlo forzatamente con la pressione continuata sul tasto di accensione) altra domanda (scusate ma sono un chiacchierone) lo rovino il note se lo spengo (è cpitato due volte, poi ho disinstallato il gioco) cosi?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
|
Quote:
pensavo avesse a che fare con il doppio processore?compatibilità,incompatibilità...boh cmq grazie mille simone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
un mio amico mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto di un notebook
Gli ho consigliato il mio o comunque lo 025h e solo che il negoziante a cui si è rivolto gli ha detto che sono fuori produzione. A voi risulta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Member
|
Ciao a tutti
![]() ![]() Posso dire di essere entrato a far parte della "famiglia"? Eh si,domani il corriere mi consegnerà il mio A6T Ap025H nuovo di zecca scelto dopo tanti dubbi,confronti,letture di recensioni e ovviamente lettura di questo magnifico 3d.Adesso però mi stò già concentrando sul riassunto di ciò che ho letto sui drivers,partizioni,inutility,problemi vari e sopratutto sulla possibilità di piallare l'hd al primo avvio per installare un bell'xp pro sp2 pulito. Onestamente non devo utilizzare il note per applicazioni eccessivamente pesanti e neanche sono preso dalla smania di prestazioni monster per i giochi(al massimo giocherò a doom 3)insomma lo utilizzerò per navigare,scaricare,guardare dvd e masterizzare,usare office e photoshop,portarmelo in giro per casa sfruttando il wireless che spero funzioni con il mio modem router us robotics e altre cose del genere. Quello che mi interessa è solo ottimizzare il mio nuovo portatile(scheda video e wireless in primis) perchè tutto funzioni per il meglio e non incorrano problemi con le varie applicazioni e a questo punto mi farebbe piacere un consiglio da parte di chi possiede già questo magnifico portatile e ha provato a smanettarlo in lungo e in largo.Il 3d è fantastico ma ritrovare la pagina dove ho letto una cosa interessante è impresa ardua(più di 3000 post......azz)Per farla breve una spece di sintesi su cosa fare e cosa non fare,un'elenco dei drivers che non danno problemi e che almeno offrano migliori prestazioni di quelli forniti "di serie" e altre cosette che possono essere utili a chi come me prende contatto per la prima volta con la "bestia".Ovviamente qualsiasi consiglio è ben accetto e complimenti per il 3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Benvenuto...
![]() Il consiglio che ti posso dare per rendere il sistema veloce e stabile, è quello di seguire queste due discussioni: LINK1 LINK2 Certo, ci vuole un po' di tempo, ma poi ne rimarrai soddisfatto. Per i driver, utilizza quelli in prima pagina, se poi hai problemi, sai dove chiedere.. PS. Ho da poco preso un "notebook cooler", l'hd mi sta ringraziando.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Member
|
Innanzitutto grazie per la risposta.Ho letto con interesse i link che mi hai postato ma io non vorrei usare L'xp home in dotazione sul mio 025 ma passare a xp pro in quanto dispongo di un cd con relativa licenza mai attivata.Il problema che mi ronza in testa è se i drivers presenti in prima pagina sono compatibili con il pro a 32 bit?(non credo che sussistano motivi validi per passare al 64) Non vorrrei trovarmi in mezzo a una marea di casini con i driver perchè la mia esperienza è alquanto limitata.Credo comunque che questo notebook mi darà tante soddisfazioni e siccome l'ho voluto dopo attenta e ponderata scelta vorrei pure che funzionasse con il massimo della stabilità e delle prestazioni ottenibili semplicemente ottimizzandolo con il s.o. e credo che un buon xp pro con il sp2 sia al momento la scelta più sicura.
Altra cosa che vorrei fare è aumentare la ram a 2 gb ed avrei pure trovato due banchi Kingston 667 a un prezzo onesto ma nella lista delle ram compatibili con il nostro notebook che ho trovato sul 3d questa marca non compare.......rischiare o non rischiare l'acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
il wireless l'utilità di configurazione della Broadcom funzionano alla grande, molto meglio del software dell'asus (grazie ancora a simone ![]() secondo me liscio con l'xp pro e segui poi l'intallazione dei driver come da primo post (anche nell'iter!) poi se avrai problemi qui si sono dimostrati tutti molto disponibili ![]() sono sicuro che ti troverai bene, è un ottimo portatile
![]() |
![]() |
#3040 |
Member
|
Grazie a tutti per adesso.
Nell'attesa ho scaricato un pò di driver ma purtroppo molti link non funzionano.(quelli con indirizzo asus)Credo che piallerò direttamente l'hd al primo avvio poi l'xp pro. Per il discorso della ram nel mio precedente post cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.