|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avezzano
|
eri in trattative avanzate con me anzi ti stavo effettuando questa mattina la ricarica che tra l ' altro come da accordi telefonici ti avevo detto che ti avrei fatto la ricarica sabato mattina per problemi di lavoro, quando ti ho chiamato stamane tu mi hai detto che avevi venduto gia tutto.
Ti ringrazio molto per la tua serietà! ![]() Ultima modifica di iasudoru : 27-10-2011 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Comunque la mia serietà la si può vedere nelle decine di trattative effettuate con successo con tanto di feedback positivi. Ti avviso che ti ho segnalato ai mod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se pensate che sia stato violato il regolamento, rivolgetevi alla moderazione anzichè dare risposte eccessive.
![]() |
#44 |
Member
|
guarda che sei tu che non dici la verita
siamo stati 1 ora al telefono e ti ho spiegato il mio problema e tu hai accettato. sicuramente hai trovato un'offerta migliore o qualcke tuo amichetto e non so per quale motivo mi stai infangando. sei un povero bambino mi dispiace dirtelo ma è cosi. P.S. il processore sta nuovo 536 euri tra l'altro e meno male che è andata cosi grazie ancora di tutto ciao bimbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
come posso rivolgermi ai moderatori?
per me è stato violato il regolamento eccome |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Arriverà l'accredito per lunedi al max mercoledi e Amoredipipa è un utente che si è dimostrato preciso e di parola, degno di fiducia. Detto questo Lunedì spedisco la CPU comprensiva di bundle (dissi e scatola) nonchè ricevuta (scontrino fiscale) con Paccocelere 1 Plus assicurato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
continuo a dire sei un buffone e voglio parlare con un moderatore
e vediamo chi dice le bugie.
oltre a essere falso mi stai infangando |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
Il tuo prossimo intervento su questo tread verrà sanzionato.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata con Postacelere 1 plus assicurata.
Invio in pvt il tracking ed attendo conferma della ricezione dall'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ricevuta della spedizione arrivata per e-mail, non resta che attendere l'arrivo della CPU per mercoledì .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
CPU arrivata ieri, imballo come meglio non si potrebbe, condizioni di CPU e package pari al nuovo, anzi direi cura nella conservazione maniacale .
Provata la CPU solo per il corretto funzionamento e ovviamente nessun problema. Purtroppo ho la mainboard ''buona'' in RMA ![]() Grazie ancora e spero in futuro di trovare gente sul mercatino di questo livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sia un esempio a tutto il forum ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.