Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2008, 12:42   #3981
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Frosty86 Guarda i messaggi
Ora che un gioco va a 70 ivece di 50 sono contento per te che ti senti realizzato! Se chiudevi fraps nemmeno te la davi! C0ontento tu che hai buttato 400€ e puoi permetterti di farlo!
Ciao, io vado a trovare la mia tipa, queste sono soddisfazioni...ciao...
a parte il fatto che l'ho pagata 330€ e non 400

a parte il fatto che ho venduto le due ati a 260

ma soprattutto la mia tipa viene lei a trovarmi

comunque se permetti.... ognuno si gestisce le situazioni come meglio crede...

cosa centra la tua tipa nel thread della 9800 gx2

caso mai dovevi parlare almeno di due tipe visto che la vga presa in merito è doppia
Old 21-06-2008, 12:45   #3982
Frosty86
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Felle Guarda i messaggi
a parte il fatto che l'ho pagata 330€ e non 400

a parte il fatto che ho venduto le due ati a 260

ma soprattutto la mia tipa viene lei a trovarmi

comunque se permetti.... ognuno si gestisce le situazioni come meglio crede...

cosa centra la tua tipa nel thread della 9800 gx2

caso mai dovevi parlare almeno di due tipe visto che la vga presa in merito è doppia
----->

Allora hai venduto bene!
Imho non ne valeva la pena...da zuppa a pan bagnato...
Frosty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 12:48   #3983
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
semplicemente ho aperto fraps ho salvato in un punto come riferimento in entrambi i giochi ....

ho provato a smanettare alla voce modalità prestazione multi-GPU impostando il valore gpu singola.... consigliato da nvidia ..... forza rendering fotogramma alternato 1 e 2...

ma il risultato è sempre quello... stessi fotogrammi in tutte le varianti... dunque

c'è qualcosa che non torna....
scusa se ti corrego ma che io sappia la GX2 essendo una dual GPU ha lo SLI non e disattivabile. funziona sempre in SLI.
Riguardo le modalità di rendering se vuoi provare ti consiglio di usare nhancer che è molto piu completo del pannello di controllo NVidia.
Old 21-06-2008, 12:49   #3984
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
il mio negoziante mi mettrerbbe la 9800gx2 a 499 è pazzo!!?? o è il prezzo di questa vga??? ma mi sembrava che alcuni utenti del forum la avessero pagata molto meno o no?? mi piace questa vga!
Old 21-06-2008, 12:51   #3985
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Perdona la satira... ma per me l'unico modo efficace sarebbe quello di disinstallare quei due giochi URENDI!!!
Vada per Tomb Rider, ma dire che The Witcher è orrendo, hai qualcosa che non va...
Old 21-06-2008, 12:52   #3986
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
il mio negoziante mi mettrerbbe la 9800gx2 a 499 è pazzo!!?? o è il prezzo di questa vga??? ma mi sembrava che alcuni utenti del forum la avessero pagata molto meno o no?? mi piace questa vga!
no, non è pazzo lui.... è pazzo chi la compra a quel prezzo

Ultima modifica di Felle : 21-06-2008 alle 13:00.
Felle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 13:06   #3987
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Frosty86 Guarda i messaggi
Ora che un gioco va a 70 ivece di 50 sono contento per te che ti senti realizzato! Se chiudevi fraps nemmeno te la davi! C0ontento tu che hai buttato 400€ e puoi permetterti di farlo!
Ciao, io vado a trovare la mia tipa, queste sono soddisfazioni...ciao...
Non vedo chi sei tu per decidere cosa devono fare o meno gli altri e per giunta esprimere giudizi quando non ti sono stati chiesti. Hai perso una buona occasione per tacere.

Scusami ma i commenti come i tuoi sono gratuitamente provocatori e del tutto inutili.

Spero te ne renda conto, poi è ovvio ci sono altre soddisfazioni nella vita, ma qui il thread non si chiama "Altri tipi di soddisfazioni", per cui vivi e lascia vivere.

Con stima,
DarkNiko.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 13:07   #3988
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Perdona la satira... ma per me l'unico modo efficace sarebbe quello di disinstallare quei due giochi URENDI!!!
Posso capire Tomb Raider, ma dare dell orrendo a The Witcher che su diverse riviste e siti specializzati si è rivelato la sorpresa dell'anno proprio no.

E a settembre rilasciano pure le Enhanced gratuita.

CIoè, siate obiettivi, se non vi piace a voi è un conto, ma definirlo orrendo...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 13:15   #3989
Frosty86
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Non vedo chi sei tu per decidere cosa devono fare o meno gli altri e per giunta esprimere giudizi quando non ti sono stati chiesti. Hai perso una buona occasione per tacere.

Scusami ma i commenti come i tuoi sono gratuitamente provocatori e del tutto inutili.

Spero te ne renda conto, poi è ovvio ci sono altre soddisfazioni nella vita, ma qui il thread non si chiama "Altri tipi di soddisfazioni", per cui vivi e lascia vivere.

Con stima,
DarkNiko.
Senza stima
Frosty
Old 21-06-2008, 13:29   #3990
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

mmm stò riprovando a reinstallare the witcher..... oltre a non andare il multi gpu mi da problemi di visualizzazione.... cioè vedo la luce ... bagliore del sole nonostante ho il muro davanti che mi separa da lui... idem per le torce (fiaccole) appese al muro..... vedo la loro luce anche se ho due muri davanti a loro....
Old 21-06-2008, 13:33   #3991
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
Se vuoi una gx2 ti passo la mia ad un ottimo prezzo...è zotac ita 2008.

Quote:
Allora hai venduto bene!
Imho non ne valeva la pena...da zuppa a pan bagnato...
Non è affatto vero...la GX2 oltre ad essere superiore al CF 3870 differenzia anche nella potenza che nella gx2 è sempre presente come una vga singolo gpu, mentre nello SLi o CF varia a seconda dei drive e dei game!
Creed assassin's in CF non funziona...almeno con gli 8.4!

@Giochi on-line? Gladiatus
Pc-abart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 13:40   #3992
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

niente da fare ancora i problemi rimangono nonostante lo abbia reinstallato

soluzioni???
Old 21-06-2008, 13:41   #3993
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
grazie ad Pc-abart ma se la prendo la vorrei nuova!!!
Old 21-06-2008, 14:09   #3994
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
niente da fare ancora i problemi rimangono nonostante lo abbia reinstallato

soluzioni???
che driver usi?
Old 21-06-2008, 14:12   #3995
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Frosty veramente piange ancora simulando il successone ATi delle HD4850 che per paragonare una scheda video nVIDIA ce ne vogliono (come sempre) due ATi
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:19   #3996
Frosty86
Member

L'unione fa la forza, più potenza di calcolo, e costi inferiori.
Superiore sotto quasi tutti i punti di vist dire...ma non è il caso di ricominciare a discuterne
Old 21-06-2008, 14:21   #3997
Frosty86
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Frosty veramente piange ancora simulando il successone ATi delle HD4850 che per paragonare una scheda video nVIDIA ce ne vogliono (come sempre) due ATi
Allora quando uscira la 4870x2 e darà la polvere alla 280 starai zitto???
Allora ci vorranno due nvidia per battere un ATI, ma due nvidia non sarà possibile per i motivi che ti hanno già spiegato...
Old 21-06-2008, 14:28   #3998
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
già solo il fatto che ATi come al solito ha bisogno di due chip per raggiungere (forse) l'ammiraglia nVIDIA mi sa di trito e ritrito. Attualmente non esiste una soluzione nVIDIA g200 doppia gpu. Ma questo non significa che non ci sarà mai.

Detto questo sei un bimbominkia senza offesa hai 12 messaggi e tutti riguardo quell'aborto di scheda video "cosiddetta" di nuova generazione. Compratela, ma non rompere le palle a chi fa una scelta diversa (tra l'altro molto più competitiva.

Poi questo è un topic della 9800GX2, la gente entra qua per risolvere problemi o dubbi in merito a questa scheda video. Leggere i tuoi (e i miei commenti adesso) non fa altro che rendere più difficile l'intento per cui l'utente entra qua dentro. Quindi sei pregato di non insozzare ulteriormente il thread con quell'aborto! Qua si parla di schede video serie per giocatori seri.

P.S.: Ma la ragazza ti ha scaricato? O era una ragazza in lattice?
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:30   #3999
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da realac0 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
ho la gx2 dal giorno 1 in italia ^_^ e noto con piacere che le nuove di casa Nvidia non sono x nulla quanto ci si aspettava (si parlava di un 30% in piu' delle gx2 ... cosa rivelatasi poi falsa).
ho bisogno di sapere come impostate il pannello nvidia.
mettete su "dai risalto qualità" oppure su "usa impostazioni personalizzate?"
se, come penso, mettete su personalizzate, mi potete fare una lista dei parametri che utilizzate?
e' una cosa che non ho mai capito come settare.
ciao e grazie

p.s.
a me ora togliendo le plastiche sta sui 70 in ildle con fan automatica.
prima stava sui 73/74

ciao
federico
i driver per le gt200 sono giovani..quindi ...nn si possono fare tanti paragoni..e cmq la gtx 280...e' molto potente...in molte occasioni e' sopra...ma aspettate driver piu' maturi...

cmq e' normale per nvidia fare nuove vga ke sono come minimo potenti quanto uno sli della famiglia precedente

al contrario di ati ke anke con la 4xxx sta uscendo una ciofeca (almeno dalle preview)
Old 21-06-2008, 14:33   #4000
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
scusa se ti corrego ma che io sappia la GX2 essendo una dual GPU ha lo SLI non e disattivabile. funziona sempre in SLI.
Riguardo le modalità di rendering se vuoi provare ti consiglio di usare nhancer che è molto piu completo del pannello di controllo NVidia.
ti sbagli se vuoi puoi lavorare anke con una singola gpu
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian