|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
luminosità a 0. in piu ho utilizzato i settaggi della mia scheda video, una nvidia, per abbassare ulteriormente la luminosità. l'ho portata al 92% di quella definita dal magic. a questo punto la riduzione del blu mi ha migliorato la situazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Magictune non funziona....o meglio...si avvia...ma le varie tabs non sono selezionabili. chissà perchè cazzo... ![]() Ho provato a caricare i vostri profiles tramite l'utility del sistema ma niente..... c'è da dire che il monitor, connesso tramite DVI, si autocalibra alla prima accensione...ma è troppo brillante cazzo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
hai scaricato l'ultima versione per mac dal sito samsung? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
|
si, ma non è l'ultima...è la prima e l'unica.
C'è scritto di fare un aggiornamento del sistema che aggiornerebbe anche java per farlo funzionare...ma su osx siamo già al 10.4.3.... quello indicato sul sito è vecchio di un secolo ... secondo me è abbastanza grave sta cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Bannato
|
Quote:
nn riesci ad aggiornare il java=? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Member
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
non mi ricordo chi lo avesse chiesto....cmq ho provato pro evolution 5....bè che dire al contrario di un altro utente secondo me le scie non si notano...magari avrò un occhio meno critico di altri boh. Cmq sono un videogiocatore assiduo e giocando normalmente (senza stare li a 2 cm dal monitor a vedere se in particolari situazioni vengono fuori scie) non ne ho notate.
![]() ![]() per il sondaggio dei crash del magic tune vediamo....io uso microsoft antispyware,nod32,catalyst 5.11 (originali), atitray tools, scheda video 9700pro e nessun firewall...quindi magari i firewall sono una delle molte applicazioni che gli danno fastidio ma non credo siano solo loro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
no ...voglio dire che il mio sistema è già più che aggiornato... ma sul sito samsung dicono di installare ancora il fantomatico "Combo Update" 10.4.2 + qualcos'altro java mi pare. Ma mi sembra ovvio che non farò un downgrade del sistema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Lovercraft l'altro utente sono io e come dicevo sono convinto che il problema sia legato al gioco (o a qualche impostazione che gli ho dato io) perchè sia DoomIII che FEAR sono perfetti e sarebbe stranissimo che proprio Pes5 desse problemi di scie e oltretutto solo su alcuni personaggi. Vabbè tanto a Pes ci gioco con la Xbox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma qualcuno lo ha preso il 770p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Member
|
Quote:
guarda non vorrei dir eun eresia ma almeno sul mio pc all'avvio non c'è traccia del magic tune avviato ma invece viene caricato un servizio (compare anche un iconcina nella taskbar) che si chiama LCD gamma....ora non ne sono sicuro ma ad occhio e croce direi che quel servizio si occupa di caricare le tue impostazioni all'avvio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Ok, quanto ti occupa in memoria?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Member
|
Quote:
568kb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
informazione utile x tutti gli acquirenti del 970p
io ho effettuato l'acquisto da a-more in quanto
1) lo aveva disponibile ad un prezzo competitivo 2) fa il controllo gratuito bad pixel su rikiesta agli utenti del forum di hardware upgrade ![]() bye, kino.
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Ragazzi ma conprandolo on-line come funziona per quanto riguarda la garanzia?
In caso di problemi nei tre anni di garanzia del monitor bisogna impacchettarlo e spedirlo alla sede del negozio on line( a spese di chi? ) Oppure come mi sembra di aver capito leggendo questa scheda su shop_on_line si telefona alla Samsung e loro vengono a ritirare a loro spese il monitor per tutto il tempo della garanzia! Chi mi dà delucidazioni? Questa è la scheda garanzia del 970P su questo negozio: " Garanzia MONITOR NUMERO VERDE 199.153.153 3 anni di garanzia on site per tutto il periodo di garanzia il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante, alla sua sostituzione ed all'installazione di un prodotto equivalente, entro massimo 48 ore (*). Per usufruire del servizio di Assistenza a Domicilio è sufficiente contattare i seguenti numeri: 02 - 69.00.77.72 per Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia , Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana e Marche. 06 - 20.76.61.43 per Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. " Ho inviato due giorni fà una mail al negozio chiedendo questo: "La mia domanda è la seguente, il seguente servizio di assistenza è effettuato dalla Samsung o dal vostro negozio? La garanzia per questo monitor è di 3 anni on-site, nel senso che gratuitamente per tre anni dall'acquisto in caso di guasti, l'assistenza verrà a ritirare a proprie spese il monitor entro 48 ore e provvederà a ripararlo o sostituirlo? L'assistenza al cliente da parte del vostro negozio è valida solo per i primi 7 giorni, per poi passare alla Samsung?" Ma ancora non mi hanno risposto!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] Ultima modifica di SuperNoa : 17-11-2005 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sul sito Samsung ho trovato questo (quindi mi sono risposto da solo): Monitor Garanzia commerciale: 3 anni. Intervento a domicilio (con modalità swap): gratuito nei 3 anni di garanzia commerciale. Per tutto il periodo di garanzia commerciale il cliente ha diritto alla presa del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione con un prodotto equivalente presso il proprio domicilio, entro massimo 48 ore (*). Per poter usufruire del servizio di assistenza a domicilio contatta il Servizio Clienti al numero 199.153.153 (**). (*) in alcune zone o comuni di piccole dimensioni i tempi potrebbero essere superiori a quelli dichiarati. (**) Ti ricordiamo che per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto.
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] Ultima modifica di SuperNoa : 17-11-2005 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
x quanto riguarda la perdita del diritto di recesso nn gliel'ho chiesto (sta cosa è spuntata fuori quando già avevo fatto la richiesta del controllo) ma nn penso si perda xkè sennò avrebbero dovuto scriverlo in qualke clausola o almeno avvisarmi quando ho richiesto il controllo. se ti arriva con pixel bruciati amen, dal mio punto di vista è già tanto ke te lo controllano gratuitamente: al max potrai fare il recesso, sempre ke sia mantenuto il diritto ![]() IO ho parlato con morena (di a-more), la quale mi sembra una persona piuttosto disponibile oltre ke rapida nel rispondere alle mail. bye ![]()
![]() |
![]() |
#999 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti. Ho appena copmprato anch'io un 970p da a-more. Gentili e veloci.
Da quanto capisco siamo solo in due a usare os x. Messo in guardia da Pesanze ho cercato sul web e ho visto che MagicTune non solo praticamente non funziona mai con os x aggiornati, ma addirittura crea casini tanto che non si riesce a disinstallarlo. Così non ho ancora messo il cd dentro il mio powerbook g4 e ho calibrato alla buona il monitor con il software dei sistema. Che detto tra noi basta e avanza, se non fosse appunto che non è possibile regolare luminosità e contrasto. Già perché la luminsoità di default è ai limiti del tollerabile( ho messo il bianco un po' più giallo...). Prima di prendere questo samsung ho rispedito indietro a DELL un 2005fpw che aveva una retroilluminazione da polizia messicana. Anche a 0 brightness e 20 di contrasto la luce era così irritante che dopo dieci minuti dovevo alzarmi e maledire il giorno che avevo ceduto ai megasconti della dell. Ora, con questo monitor, anche senza poter regolare la luminosità, lavorarci è tollerabile, ma semplicemente mi girano le balle. Intanto due pulsanti (vedi Apple cinema display) non avrebbero rovinato l'estetica per nulla. Poi che ci vuole a fare un software magari rudimentale per fare più chiaro e più scuro? tutto qui. Speriamo che ci sia qualche patch in rete già fatto da qualche buon hacker. Comunque niente pixel bruciati se vi interessa, anche se avrebbero ridotto un po' la luminosità... Cque il monitor ha un look meno rigido dei suoi colleghi, questo è bene. Si sposta facilmente, ma attenzione i bracci non possono assumere tutte le posizioni del kamasutra, sono vincolati e hanno un raggio di estensione limitato. Quindi per esempio non è possibile posare il monitor direttamente sulla scrivania. E' tutto di plastica, il che non fa proprio impazzire. Premetto che non gioco, e guarderò un dvd all'anno. Mi servo del computer per scrivere musica. E qui rispetto allo schermo da orafo del powerbook, mi sono ritrovato qualcosa di più grezzo. Lavorerò con questa risoluzioe di 1280 per un paio di giorni, per vedere se 1600 non sia veramente quello che mi ci vuole. Secondo voi con un 204t cambierebbe molto? I colori:ottimi, ma il dell (IPS) li aveva più vivi...bellissimi invece i neri che il dell neanche sapeva cosa fossero. Impressionante l'angolo di visuale. Basta così. Pesanze, che si fa? Si aspetta la versione MagicTUne 1.1 che uscirà nel 2026? Occhiali da sole? Rispedire al mittente? Boh? Una cosa è certa Samsung per noi della mela si è coperta di ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che potresti riportare al fianco di ogni utente il negozio dove è stato preso il monitor, tanto per statistica!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.