|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
bha, secondo me invece in una recensione HA SENSO REGOLARE IL MONITOR CON I MEZZI FORNITI ALL'UTENTE DALLA CASA STESSA....SOLO IN QUEL MODO SI PUO' VEDERE DAVVERO LA QUALITA' RAGGIUNGIBILE DA QUALSIASI UTENTE CHE LO ACQUISTA....
E' INFATTI LOGICO DIMOSTRARE IL RISULTATO MAX OTTENIBILE COI COMUNI MEZZI CHE TUTTI NOI POSSIAMO AVERE... poi e' vero che se il onitor lo regola un cieco... ![]() ![]()
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi ma al momento, oltre all'Eizo S1910 e al Viewsonic VP930 (introvabile a quanto pare), vi sono alternative al 970P? Intendo monitor in grado di offrire la stessa (elevata) qualità di immagine insieme ad un basso rt?
Il Samsung è quasi perfetto per me ma l'idea che sia bianco mi terrorizza, e a quanto pare almeno pe ril momento in Italia non verranno commercilaizzati altri colori....
![]() |
#183 |
Senior Member
|
ordinato adesso...
staremo a vedere! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non per continuare la diatriba... ma questa cosa mi ha incuriosito parecchio.
Nella recensione dice anche che la suite LaCie è di derivazione "Gretag". GretagMacbeth infatti produce hardware e software per la calibrazione colore. Qui c'è una recensione in italiano del colorimetro Eye-One Display, che sembra spiccicato al LaCie: GretagMacbeth Eye-One Display In pratica il software è costituito da una procedura guidata che crea un profilo colore accurato per il monitor. Tutte le regolazioni vanno fatte manualmente su indicazione della procedura. Immagino che nel 970P bisogna fare un continuo avanti e indietro fra il software di calibrazione ed il MagicTune. ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 19-10-2005 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
ebbene si faro' da cavia...
e faro' la recensione sul mio sito: www.*** con foto e tutto il resto... ho scaricato dei programmi per i test...mi manca pero' il colorimetro...vi dovrete fidare delle mie impressioni! ![]()
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di Adric : 25-10-2005 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Città: prov. milano
|
Quote:
![]() ps: mi pvtizzi dove l'hai preso? Ultima modifica di Adric : 25-10-2005 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo impazienti!!!! ![]()
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di Adric : 25-10-2005 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
non è questione di farsi le seghe, è semplicemente che non si può imporre ad altri un significato univoco quando dal contesto dell'articolo un significato univoco non si può estrapolare, in aggiunta si tratta il prossimo che la pensa diversamente come un demente....non ho usato io espressioni quali: Quote:
Quote:
"il bue che dice cornuto all'asino...." ![]() Quote:
![]() per concludere mi faccio tutte ste seghe mentali perché mi son rotto di darla vinta a chi parla con prepotenza....e mica mi chiamano san franceso è! ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
io lo rispetto, ma nn capisco come mai uno si ostina cosi' tanto...mettiti per bene a rileggere la mia traduzione e dimmi per bene cosa ne trai...
![]() se ti ho offeso ti chiedo scusa ( anche se quelle cose le ho dette im maniera scherzosa...)
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Grazie. Ultima modifica di Adric : 25-10-2005 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
EDIT
niente spam
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di Adric : 25-10-2005 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
No Chicco io mi riferivo al fatto che tu hai detto che non comprerai mai un monitor con regolazioni software, come ad esempio questo samsung, allora perchè continui ad essere interessato come se lo volessi comprare?
![]() Ti attizza eh porcello ![]()
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Però anche io sono tentato dal prenderlo perchè è pur sempre un PVA+overdrive che costa il giusto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Ma qualcuno di voi ha mai avuto modo di provare uno di questi pannelli e verificare di persona quanto questo "formicolio" sia fastidioso? Uso spesso il PC per visionare DVD e sono piuttosto esigente in fatto di qualità visiva... di conseguenza questo problema del formicolio (insieme al fatto del colore bianco dello chassis) mi porta a essere piuttosto dubbioso sull'acquisto di questo monitor!! Consigli?
![]() |
#199 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Dimentichi il cavo dvi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
allora prenditi un CRT...dammi retta fai molto meglio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.