|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Volevo chiedere a chi ha già il 932MW come ha impostato i livelli di contrasto e luminosità. Io per adesso li tengo entrambi a 85..
Sono ben accetti suggerimenti anche per altri parametri
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mediamente contrasto 100 luminosità 90
|
|
|
#883 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#884 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque per legge devono consegnare i premi entro 6 mesi, quindi entro giugno dovrebbe arrivare a tutti sennò vanno nei casini
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Proprio per quello...
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Member
|
Ma il problema l'hai avuto utilizzando il cavo in dotazione? Perchè mi sembra di aver capito che viene dato un cavo in dotazione col monitor...
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
io il cavo (i cavi...) li ho trovati in entrambi
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
|
Io nella scatola non ho niente qui a como... ma non vorrei averli tolti per usarl ia casa... fatto sta che cmq ora ho portato quello che avevo a casa cavo e il pc mi vede il SAMSUNG SM960HD nelle impostazioni (con l'altro cavo vedeva un generico CRT), ma il monitor non vede il PC...
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Member
|
Ritirato oggi a Rimini, 932 MW
Fin'ora nessun problema, si nota però chiaramente che il monitor è stato rigenerato (ci sono delle micro-righe sulla cornice, e non c'era neanche la pellicola protettiva!! Mentre sulla base c'era...)
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi è morto il monitor tv"quello nero" si è spento lo schermo e amen...chiamato samsung per la sostituz. sono passati 8 giorni e mi dicono che non hanno disponib.quindi devo aspettare....! non sò che fare...ho mandato sia email che solleciti...!
per chi ha ricevuto monitor sostitutivi da samsung....passa il corriere o addetto samsung? si può controllare il monitor che arriva per poter quindi rifiutare lo scambio sè il nuovo è messo male? |
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
mi è arrivato il 932...ho un problema nn riesco ad attaccarlo.cioè cosa devo fare...ho costruito la base ma nn riesco ad attaccarla al monitor...nn ci entra sotto...che faccio????aiuto please
|
|
|
#894 |
|
Member
|
In effetti non è immediato, comunque segui le istruzioni che hai trovato nella scatola
Bisogna trovare l'inclinazione giusta a fare un po' di forza
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
ma i 10 gradi di inlinazione li devo trovare dopo??????!!!!ubh,....cmq si che questo è un gran televisore nn il primo modello...
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
devi inserire il tv con un inclinazione di 10° (il display verso l'alto inclinato di 10 gradi). Appoggia la base sul tavolo, e poi posaci sopra il monitor inclinato... lavorando piano piano, dovresti riuscire a farlo entrare... usa anche una moderata forza, non preoccuparti.
|
|
|
#897 |
|
Member
|
Ti consiglio di inserire prima il perno nel monitor (trovando la giusta inclinazione), e poi di fissare il perno alla base.. io ho fatto così, in quanto provando ad inserire direttamente la tv sulla base mi sembrava che si sforzasse troppo.
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
|
Per aggiungerne una alla serie delle sfighe infinite con il "paccoso" 960HD sentite...
Non riuscendo in nessun modo a far vedere al monitor il pc (quando il pc lo vede perfettamente) su cavo VGA 15 pin ho pensato "vabbè... ho un adattatore DVI-VGA a casa, lo attacco e provo ad attaccare il pc via cavo vga però sull'ingresso DVI..." ... bene.... L'ingresso DVI è diverso dall'attacco DVI dell'adattatore... più precisamente la linguetta dell'adattatore non entra nella fessura dell'attacco del monitor... Continuiamo a tirare eresie verso la esso!!! |
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè un bel DVI-I? Ultima modifica di DjMDS : 09-06-2008 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.