Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 20:45   #881
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Volevo chiedere a chi ha già il 932MW come ha impostato i livelli di contrasto e luminosità. Io per adesso li tengo entrambi a 85..
Sono ben accetti suggerimenti anche per altri parametri
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 21:47   #882
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
mediamente contrasto 100 luminosità 90
Old 03-06-2008, 09:05   #883
mikypicco
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da DjMDS Guarda i messaggi
Non ti perdi nulla... se non lo usassi come monitor-tv nel mio appartamento dove studio lo avrei già buttato via o svenduto! Cmq rompi le balle al distributore, a mio padre lo avevano dato subito a ottobre.
Addirittura... Come mai? E' per il problema di collegamento di cui parlavi qualche pagina fa? Leggendo in giro non mi sembra che sia così male come monitor..
Old 03-06-2008, 09:07   #884
mikypicco
Member

Quote:
Originariamente inviato da neo77 Guarda i messaggi
Ragazzi ma secondo voi è normale che aspetto questo monitor da metà dicembre e ancora non è arrivato al distributore?
Tanto normale non è.. se ti può consolare neanche io l'ho ricevuto ancora, ma la scheda l'ho consegnata il 4 gennaio.
Comunque per legge devono consegnare i premi entro 6 mesi, quindi entro giugno dovrebbe arrivare a tutti sennò vanno nei casini
Old 03-06-2008, 19:13   #885
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Quote:
Originariamente inviato da mikypicco Guarda i messaggi
Addirittura... Come mai? E' per il problema di collegamento di cui parlavi qualche pagina fa? Leggendo in giro non mi sembra che sia così male come monitor..
Proprio per quello...
Old 03-06-2008, 19:45   #886
mikypicco
Member

Quote:
Proprio per quello...
Ma il problema l'hai avuto utilizzando il cavo in dotazione? Perchè mi sembra di aver capito che viene dato un cavo in dotazione col monitor...
Old 03-06-2008, 20:11   #887
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da mikypicco Guarda i messaggi
Ma il problema l'hai avuto utilizzando il cavo in dotazione? Perchè mi sembra di aver capito che viene dato un cavo in dotazione col monitor...
Sinceramente non mi ricordo di aver ricevuto i cavi con il 960HD...
Old 03-06-2008, 20:54   #888
mikypicco
Member

Quote:
Sinceramente non mi ricordo di aver ricevuto i cavi con il 960HD...
Ah ecco, quindi parli del modello vecchio (in effetti il thread parlerebbe proprio di quello ), pare invece che il nuovo (932 MW) abbia il cavo incluso nella confezione... e quindi non dovrebbe creare problemi ( si spera )
Old 03-06-2008, 21:17   #889
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

io il cavo (i cavi...) li ho trovati in entrambi
Old 03-06-2008, 21:56   #890
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
io il cavo (i cavi...) li ho trovati in entrambi
Io nella scatola non ho niente qui a como... ma non vorrei averli tolti per usarl ia casa... fatto sta che cmq ora ho portato quello che avevo a casa cavo e il pc mi vede il SAMSUNG SM960HD nelle impostazioni (con l'altro cavo vedeva un generico CRT), ma il monitor non vede il PC...
Old 05-06-2008, 21:20   #891
mikypicco
Member

Ritirato oggi a Rimini, 932 MW
Fin'ora nessun problema, si nota però chiaramente che il monitor è stato rigenerato (ci sono delle micro-righe sulla cornice, e non c'era neanche la pellicola protettiva!! Mentre sulla base c'era...)
Old 06-06-2008, 21:53   #892
ddaniele
Senior Member

L'Avatar di ddaniele

Iscritto dal: Dec 2003
Mi è morto il monitor tv"quello nero" si è spento lo schermo e amen...chiamato samsung per la sostituz. sono passati 8 giorni e mi dicono che non hanno disponib.quindi devo aspettare....! non sò che fare...ho mandato sia email che solleciti...!

per chi ha ricevuto monitor sostitutivi da samsung....passa il corriere o addetto samsung? si può controllare il monitor che arriva per poter quindi rifiutare lo scambio sè il nuovo è messo male?

ddaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 13:32   #893
modicano
Senior Member

L'Avatar di modicano

Iscritto dal: May 2007
Città: modica
mi è arrivato il 932...ho un problema nn riesco ad attaccarlo.cioè cosa devo fare...ho costruito la base ma nn riesco ad attaccarla al monitor...nn ci entra sotto...che faccio????aiuto please
Old 07-06-2008, 13:56   #894
mikypicco
Member

In effetti non è immediato, comunque segui le istruzioni che hai trovato nella scatola
Bisogna trovare l'inclinazione giusta a fare un po' di forza
Old 07-06-2008, 14:11   #895
modicano
Senior Member

L'Avatar di modicano

Iscritto dal: May 2007
Città: modica
ma i 10 gradi di inlinazione li devo trovare dopo??????!!!!ubh,....cmq si che questo è un gran televisore nn il primo modello...
Old 07-06-2008, 14:13   #896
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

devi inserire il tv con un inclinazione di 10° (il display verso l'alto inclinato di 10 gradi). Appoggia la base sul tavolo, e poi posaci sopra il monitor inclinato... lavorando piano piano, dovresti riuscire a farlo entrare... usa anche una moderata forza, non preoccuparti.
Old 07-06-2008, 14:35   #897
mikypicco
Member

Ti consiglio di inserire prima il perno nel monitor (trovando la giusta inclinazione), e poi di fissare il perno alla base.. io ho fatto così, in quanto provando ad inserire direttamente la tv sulla base mi sembrava che si sforzasse troppo.
Old 09-06-2008, 19:28   #898
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Per aggiungerne una alla serie delle sfighe infinite con il "paccoso" 960HD sentite...

Non riuscendo in nessun modo a far vedere al monitor il pc (quando il pc lo vede perfettamente) su cavo VGA 15 pin ho pensato "vabbè... ho un adattatore DVI-VGA a casa, lo attacco e provo ad attaccare il pc via cavo vga però sull'ingresso DVI..."
... bene.... L'ingresso DVI è diverso dall'attacco DVI dell'adattatore... più precisamente la linguetta dell'adattatore non entra nella fessura dell'attacco del monitor...

Continuiamo a tirare eresie verso la esso!!!
Old 09-06-2008, 21:46   #899
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Per aggiungerne una alla serie delle sfighe infinite con il "paccoso" 960HD sentite...

Non riuscendo in nessun modo a far vedere al monitor il pc (quando il pc lo vede perfettamente) su cavo VGA 15 pin ho pensato "vabbè... ho un adattatore DVI-VGA a casa, lo attacco e provo ad attaccare il pc via cavo vga però sull'ingresso DVI..."
... bene.... L'ingresso DVI è diverso dall'attacco DVI dell'adattatore... più precisamente la linguetta dell'adattatore non entra nella fessura dell'attacco del monitor...

Continuiamo a tirare eresie verso la esso!!!
Cerchiamo di non fare disinformazione... non è colpa della TV esso, ma esistono connessioni DVI diverse fra loro

http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:42   #900
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Cerchiamo di non fare disinformazione... non è colpa della TV esso, ma esistono connessioni DVI diverse fra loro

http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface
Lo so... ma con questo pacco di tv hanno scelto proprio la connessione meno usata... cioè usarne una standard di quelle di tutte le vga in commercio faceva schifo?

Cioè un bel DVI-I?

Ultima modifica di DjMDS : 09-06-2008 alle 22:45.
DjMDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian