|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Ve bè quì tutto è normale...a me non piace essere preso per il culo, che c'è chi fa benzina e prende i punti con il tipo che ti guarda anche male quando glieli chiedi, proprio perchè se li devono vendere oppure fregare sotto banco! A me ste cose stanno sulle balls onestamente sti accattoni andrebbero emarginati!!!Cmq.non fate più benzina alla Esso e alla Shell stanno formando un cartello per aumentare i prezzi...boicottimoli sti magnaccia!
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si invece l agip ti regala la benza. prima di parlare documentiamoci, e per documentiamoci non intendo "leggiamo con attenzione le catene di s.antonio"
in tutta onestà se il benzinaio si vende i punti che gli avanzano non me ne frega un cavolo. alla fine non sta rubando a nessuno. piuttosto mi fa un favore se in fase di scadenza me ne mancano alcuni per finire la scheda.
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Era una provocazione non me ne frega niente uno vale l'altro sono tutti uguali. Fosse per me ci sarebbero le macchine ad idrogeno da 10 anni. Questa è una banalità però si fa con tutto così e niente si prende seriamente...le regole sono sempre un extra...povera Italia.
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
produrre un auto ad idrogeno e produrre idrogeno è ATTUALMENTE inquinante tanto quanto costruire e vendere un auto a benza. se poi vogliamo credere che ci siano già i motori a sputo e che non vengono prodotti perchè occultati allora vale la pena credere anche all area 51 e a babbo natale. cmq stop ot. allo stato attuale cosa stanno consegnando?
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
non mi pare che esista il blocco dei tasti......magari invece uno di questi è rimasto bloccato e quindi non fa funzionare gli altri..da telecomando funziona tutto?
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq che pizza....poi so che il supporto samsung è penoso.... ![]() come funziona? devo chiamare un numero verde? posso far riparare il mio, oppure lo cambiano con uno revisionato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#490 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Utente sospeso
|
guarda, i miei tasti funzionano e nn si bloccano in nessun modo!a proposito,quelli del telecomando come si bloccano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
ma soprattutto, alla luce di questi fatti.. questa raccolta tengo tutte le schede complete e le consegno tutte il 29 dicembre...
![]() |
#494 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
metti che poiesce un stereo migliore o una videocamera migliore...cmq
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post20457266 se siete daccordo continuiamo a parlare di questo monitor e dei nuovi premi qui...
![]() |
#496 |
Senior Member
|
guarda questa è un incognita al momento nn si sa io è da ottobre che aspetto e sono di roma e qui ancora nn sanno quando gli li mandano e cosa gli portano alcuni dicono che il modello bello quello nero il 932 è stato dato solo come pagliativo ma sembra che solo i nostri amici siculi sono stati i fortunati quidni per il resto si rimane in attesa
![]() |
#497 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scusate se mi intrometto, ma questa discussione riguarda da vicino anche me..
Ma invece di fantasticare sui premi, nessuno ha pensato di telefonare al numero verde presente sul sito Esso dedicato alla promozione? ![]() Io l'ho fatto, per due volte per esser sicuro.. ed entrambe le volte mi hanno assicurato che il monitor verrà sostituito con il modello SM 932 MW ![]()
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
secondo me è stato il 940 ad essere usato come tappabuchi in attesa dei 932 e non il contrario
![]() |
#500 |
Senior Member
|
e allora come ve lo spiegate che il 932 nn c'è + sul sito samnsung???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.