Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 00:33   #461
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Sicilia Orientale!

abbiamo capito che voi siculi avete risolto il problema...

solo qui al Nord non becchiamo ancora un caxxo!!
smickys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 01:04   #462
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Cmq la 932 è bella come Tv, ma credo che comunque al livello audio sia inferiore rispetto alla altre 2 (960 - 941), boh poi non so ma ho avuto questa impressione. Io ci sono arrivato perchè il mio gestore aveva richiesto le Tv finite le 960 hd e si vede che ne hanno mandate abbastanza perchè mi spiegava che le rimanenti non sono ancora prenotate quindi le passano a chi ci va con soldi e scheda a mano. Se poi i tizi che hanno prenotato non vanno a ritiarla in tempo penso che la cedano a un altro, così i tempi di attesa si allungano. Se poi fiiscono aspettano tutti! Ma comunque ormai le Tv a distanza di 15gg le mandano. Io penso che chi non arriva a ritirane uno adesso di 932, si prende il 941. Io ci sarò pure arrivato ma erano rimasti solo 5 pezzi poi credo al prossimo ordine si passa al 941. Ancora non ho capito qual'è meglio tra i 2...

Il termine massimo per consegnare le schede sarebbe del 12/01/2008 ma molti gestori vogliono consegnate le schede entro il 7/01/2008.

Comunque se vi consola: vi ricordate lo svitavvita Bosh? Ecco io l'ho ritirato 6 mesi dopo la fine della promozione... Una volta tanto mi capita a me il di non aspettare!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:59   #463
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
scusate ma tra il 960 e il 941 qual è meglio?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:43   #464
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Se poi i tizi che hanno prenotato non vanno a ritiarla in tempo penso che la cedano a un altro, così i tempi di attesa si allungano.
A Lucca passo dal distributore almeno una volta a settimana ma mi dice sempre che non le hanno ancora consegnate.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:20   #465
Berserklot
Senior Member

L'Avatar di Berserklot

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
Consegnata oggi, consegna prevista per fine mese/inizio febbraio.
Dal distributore di fiducia si possono consegnare fino al 12
Old 05-01-2008, 02:01   #466
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Berserklot Guarda i messaggi
Dal distributore di fiducia si possono consegnare fino al 12
Quale modello ti hanno consegnato?
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:05   #467
Berserklot
Senior Member

L'Avatar di Berserklot

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Berserklot Guarda i messaggi
Mi permetto di riquotarmi
Old 05-01-2008, 12:47   #468
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Allora cari ieri sera passo dal mio distributore ed idovinate ancora nn sono arrivati ora mai sto andando per il 4 mese di attesae e loro nn sanno neanche quando arrivano e che modello arriverà sono inca..to nero
Old 06-01-2008, 15:19   #469
RoBaDaMaTtI
Member

L'Avatar di RoBaDaMaTtI

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Trapani
mi iscrivo, perche ieri dovevo ritirare il mio 960hd e mi hanno dato un bellissiomo 932mw ... oltre all'estetica (secondo me nemmeno si possono mettere a confronto) ci ho guadagnato anche sulle funzionalità ?
Case: X-Infinity| Alimentatore: ENERMAX Liberty ELT 620 AWT | Scheda Madre: Asus P5KC | CPU: Intel Core2Duo E6750 2.66 GHz | RAM: 2 GB OCZ Gold DDR2 800 MHz | Scheda Video: Zotac 8800GT | Hard Disk: Seagate 320 GB + Maxtor 500 GB | Sistema Operativo: Seven | Monitor: Samsung 19" 932mw | UPS: Trust 950VA
RoBaDaMaTtI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 15:43   #470
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Quote:
Originariamente inviato da RoBaDaMaTtI Guarda i messaggi
mi iscrivo, perche ieri dovevo ritirare il mio 960hd e mi hanno dato un bellissiomo 932mw ... oltre all'estetica (secondo me nemmeno si possono mettere a confronto) ci ho guadagnato anche sulle funzionalità ?
(lasciamo perdere l'avatar copiato)

sì sicuramente ci hai guadagnato..

zona???
Old 06-01-2008, 15:58   #471
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Ciao a tutti. Io ho fatto due raccolte con Esso quest'anno. Ho preso il navigatore che era perfettamente uguale a quello descritto e mi è stato consegnato nel giro di 15 giorni. Poi ho consegnato la scheda per il TV ai primi di dicembre e mi hanno detto di ritirare a febbraio. La cosa strana è che il mio distributore aveva una stanza colma di monitor Non sapevo di questa novità del cambio di modello e ora sono curiosissimo di sapere cosa mi aspetterà...
Intanto, come molti altri di voi sto cercando di capire come sarà la videocamera visto che sul sito Samsung non esiste... Che facciano un modello speciale per Esso?
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 16:00   #472
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Forse si....faranno un modello specifico...io cmq ho gia i punti per l'anno prossimo........devo venderne una caterba.....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 16:45   #473
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Forse si....faranno un modello specifico...io cmq ho gia i punti per l'anno prossimo........devo venderne una caterba.....
Massima onestà...povera Italia!
Old 06-01-2008, 17:43   #474
RoBaDaMaTtI
Member

L'Avatar di RoBaDaMaTtI

Quote:
Originariamente inviato da smickys Guarda i messaggi
(lasciamo perdere l'avatar copiato)

sì sicuramente ci hai guadagnato..

zona???
avatar ti assicuro che non l'ho copiato (casualmente l'abbiamo uguale)

per la zona sicilia occidentale (trapani)

il 960 costa (o costava) più del 932
Case: X-Infinity| Alimentatore: ENERMAX Liberty ELT 620 AWT | Scheda Madre: Asus P5KC | CPU: Intel Core2Duo E6750 2.66 GHz | RAM: 2 GB OCZ Gold DDR2 800 MHz | Scheda Video: Zotac 8800GT | Hard Disk: Seagate 320 GB + Maxtor 500 GB | Sistema Operativo: Seven | Monitor: Samsung 19" 932mw | UPS: Trust 950VA
Old 06-01-2008, 18:41   #475
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da fuku Guarda i messaggi
Massima onestà...povera Italia!
Perchè, credi ke la maggior parte delle persone come hanno preso 2 o 3 tv?facendo benzina??.....mha....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 21:12   #476
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Perchè, credi ke la maggior parte delle persone come hanno preso 2 o 3 tv?facendo benzina??.....mha....
si. 3 auto in famiglia usate ogni giorno in un anno. 2 tv un navigatore e due ombrelli.

e poi in ogni caso pare che stanno rubando soldi a qualcuno...sempre a fare sto moralismo di facciata.

Ultima modifica di choccoutente : 07-01-2008 alle 10:56.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 21:55   #477
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
Poi ho consegnato la scheda per il TV ai primi di dicembre e mi hanno detto di ritirare a febbraio. La cosa strana è che il mio distributore aveva una stanza colma di monitor

voto??

se era pieno perchè non te ne ha dato uno ma devi aspettare fino a febbraio??
Old 06-01-2008, 22:09   #478
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Quote:
voto??

Non lo so proprio... saranno già state prenotate. Come hanno scritto prima ne arrivano 100 alla volta, sarò capitato poco dopo l'arrivo...

Voto per cosa?
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 23:20   #479
RoBaDaMaTtI
Member

L'Avatar di RoBaDaMaTtI

Quote:
voto??

sono messi da parte per chi ha consegnato prima la scheda
Old 07-01-2008, 21:25   #480
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Help....mi sono accorto questa sera che i tasti a cornice non funzionano più, ditemi che esiste un sistema di blocco dei tasti a cornice che ho spinto inavvertitamente......vi prego....

altrimenti come devo fare per l'assistenza? sapete come funziona?

:|

SIGH!!!
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian