|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
![]() Non è che ti paga la Esso per postare messaggi incoraggianti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mi ha detto infatti che la esso gliene manda a pacchi di 100 per richiesta e quindi stava aspettando prima di richiedere il nuovo ordine di tv. Insomma il culo serve anche in questo caso, ma credo che dunque teoricamente alcuni l'avranno ricevuto senza battere ciglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
|
Quote:
certi hanno aspettato mesi per riceverlo anche perchè i benzinai hanno aspettato mesi prima di ordinarli cmq ora, male che vada, entro i primi di gennaio dovranno ordinarli per forza di cose perchè la promozione è quasi scaduta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sta cosa l'ho sentita anche io, anzi mi era capitato nelle scorse promozioni esso non ricordo per quale premio, tutti prenotavano, poi invece son capitato un bel giorno e mi son ritrovato il premio senza aspettare neanche un giorno, in quanto erano stati consegnati più premi del previsto. Qui però il problema è che oltre all'apetto ![]() Dico "forse" perchè potrebbe pure capitare, anzi è discretamente probabile, che si rischi di aspettare mesi e mesi per poi ritrovarsi con il 941MW cioè il grigio, quando magari una volta terminata la raccolta bollini necessari basterebbe trovare uno di quei distributori a cui son pervenuti monitor in più per averlo subito in tasca senza lunghe e forse inutili attese. Cioè della serie: se devo aspettare 3-4 mesi per ritrovarmi ancora il TV grigio, tanto vale ritirarmelo subito(qualora lo dovessi trovare senza prenotazione). Ultima modifica di MegaToc : 30-12-2007 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Precisamente di dove sei?magari ci faccio un salto direttamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra conferma che ormai la situazione si è sbloccata.. secondo me, male che vada, non aspetteremo tutti più di un paio di mesi ancora per ricevere questo tv.. sarebbe bello sapere se si trattasse del modello nero o di quello nuovo grigio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Tv
Io ho consegnato una scheda a novembre e sono in attesa e un'altra la consegno domani...spero siano entrambi modelli nuovi.Cmq.a me il benzinaio non ha detto niente.
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
io ho finito la raccolta a metà novembre.in una settimana mi sono girato i principali distributori esso di catania con tutta calma e alla fine ho trovato lunico che nn accettava prenotazioni.mi disse il giorno che gliele consegnavano e che se avrei fatto in fretta me ne sarei accaparrata una subito.dettofatto.ero contentissimo...ma vedndo il modello nero preferivo aspettare...forse.cmq visto il nuovo regalo di punta per il 2008?!fa c......secondo me. ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
il sette gennaio mi pare.
l ho consegnata il 29 dicembre a catania..speriamo mi portino la nuova. mi hanno detto di attendere un mesetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
oggi ho consegnato la scheda e ordinato il tv lcd.il problema è sapere quale
![]() sicuramente no il 960hd,che è andato fuori produzione,spero che sia il 932mw,ma quel fax postato qualche pagina fa mi fa dubitare un pò...boh...come tempi mi ha detto 1-2 mesi.
![]() |
#454 |
Senior Member
|
zona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
provate a guardare sul sito della Samsung!
sono spariti sia il 960HD che il 932MW(il nero), sarebbero rimasti il 941MW(il grigio) e ha fatto capolino un nuovo modello ovvero il SyncMaster 2032MW (20" nero). Ora a mio avviso le cose sono due, o hanno le scorte di neri sufficienti a coprire la richiesta e allora è probabile che i prossimi carichi ad arrivare siano tutti neri, oppure hanno integrato con qualche 932MW(nero) pensando che non fossero in grado di far fronte in tempi ragionevoli a distribuire i monitor grigi (prima i 960HD poi i 941MW) tra l'altro previsti nella scheda (prima e nel volantino poi) insomma hanno fatto e faranno di tutto per dare ciò che avevano proposto e cioè un monitor/tv grigio. A questo punto non so se le novità del sito Samsung possano avere una qualche valenza anche nella gestione premi della Esso, ma il solo fatto che sia sparito il 932MW(nero) e la presenza del 941MW(grigio) fa pensare che ci sia abbondanza di monitor grigi. SCUSATE LE RIPETIZIONI ![]() Io a sto punto non so che fare, se non riesco a trovare il monitor immediatamente disponibile entro 3 giorni, consegno la scheda e aspetto, da qualcuno mi è stato detto che l'attesa è di 3 mesi se non addirittura ad aprile. Ultima modifica di MegaToc : 03-01-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
venezia
Quote:
propendo anch'io per la teoria dell'uso dei neri per colmare il buco tra i due grigi...ergo secondo me mi becco il 941mw...
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
INCREDIBILE!
Ciao a tutti!
Non ci crederete mai... Oggi sono andato a consegnare la scheda e mi viene richiesto il pagamento dei 120.00 €. Appena consegnati i soldi viene un commesso con il televisore! A me hanno dato il Sm 932 Mw! La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che non ho aspettato niente! Che dire solo ![]()
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Zona?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.