|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che pizza, io sto aspettando dalla fine di ottobre. Dite che mi arriverà per pasqua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
a dir poco penosi....giusto alicia si salva....glialtri li prendi allo stesso prezzo in qualsiasi centro commerciale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
dimmi dove che ci vado al volo
la videocamera non so lo stereo costa esattamente 230 euri il telefono 63 euri alicia poco più.
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
di videocamere su quel livello ne trovi in offerta quante ne vuoi nei centri commerciali vari.....lo stereo in realtà è un lettore dvd con casse incorporate e a quel prezzo trovi altre cose valide....non parliamo poi dei cordless...te li tirano dietro ovunque...ormai con due soldi prendi le coppie di cordless.... inoltre considera che i più ritireranno questi premi fra un bel po' di mesi....ciò significa ulteriore crollo dei prezzi di simili prodotti.... boh....a me nn convincono a quei prezzi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
edizione 2008
Io ho già scartato quello che non mi interessa della collezione 2008: Telecamera per prima, cordless in seconda e la caffettiera li segue! Per telecamera mi tengo la mia Sony in miniDV, perchè detesto quelle a DVD, il cordless me lo compro a piacere mio e soprattutto non Philips perchè non mi durato un niente, mentre la alicia non ho che farmene avendo già a casa la macchina del caffè espresso. Gli altri premini Fila quando li vedrò deciderò per il dafarsi.
Quindi l'unico che si salva è il Micro Dvd Philips! Va be come al solito ci vogliono 250 bollini e 89.90 € ma che però ci stanno visto che attualmente costa sui 270/300 € (prezzi reali in negozi fisici e non su Webstore) Se il modello è quello che ho visto io ha la cornice del display contornata di led blu che fanno molta scena e poi comunque suona molto bene anche se è solo 2.1. Direi che è ottimo per vedersi i film con la famiglia. Fidatevi non serve a nulla avere un 5.1 e poi non saperlo settare al meglio; io ho un Home theatre Yamaha 5.1 da 100w a cassa ma basta un niente che si sente peggio della radio della nonna... ci vuole pazienza per trovare il giusto settaggio. A saperlo non lo avrei preso!!! Il mio primo obiettivo! Dvd Philips!
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga scusate ma perchè parliamo dei premi del 2008 quando la discussione è su ltv lcd del 2007 che nn arriva????
![]() |
#370 |
Utente sospeso
|
avrò una valanga di punti 2008 tra qualke giorno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quale sarebbe il posto giusto, la piazzetta?
![]() |
![]() |
#372 |
Member
|
io dovrò comprare un micro hifi x la casa e quel coso philips non è malvagio, l'avevo anche addocchiato in tempi non sospetti...in fondo è un normale mini hi-fi con caratteristiche simili agli altri philips e che all'occorrenza diventa anche un onesto home theatre da attaccare alla tv. tutto sommato, data l'indecenza degli altri premi (170 punti x un cordless? my god...) è la cosa migliore, io non pretendo un impianto iperfigo e quindi potrebbe fare al caso mio. non fosse per quei soliti 89 euro da sborsare pronto cassa...perchè esso non dà le doppia possibilità (punti+euro e solo punti, pur se molti di +) come altri fornitori fanno/facevano? ahr...
nel frattempo già che ho visto questo topic passerò dal mio benzinaio pregando, almeno, di farmi arrivare il tv "upgradato"...tanto è da settembre che aspetto, tanto vale attendere altri 3 mesi e avere un hd ready + carino... Ultima modifica di Shade83 : 20-12-2007 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
secondo me tutti i premi sono equilibrati..da sempre i punti corrispondono a 60/40 cent.
![]() |
#374 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
e' ufficiale , il nuovo monitor sara il
Samsung Syncmaster 941 MW ciauz ![]()
![]() |
#376 |
Senior Member
|
ma chi ti ha dato questa notizia ufficiale nn era il modello nero il 932????
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() |
#378 |
Utente sospeso
|
Grande....
ma sei un gestore?Se si conttattami in pvt ke vorrei chiederti una cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
più o meno è simile al vecchio....cmq grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
direi chje estericamente è molto simile al vecchio. La cosa che nn mi torna è come mai un utente di questo forum ha ritirato l'altro modello quello nero 932mw e orfa se ne escono con questo???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.