Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 15:34   #361
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da steno75 Guarda i messaggi
per smicky....allora io la scheda non l'ho mai consegnata...il mio distributore...si prendeva le prenotazioni su un agenda con tanto di numero che serviva per richiamare il cliente quando il monitor arrivava io l'ho prenotato in questo modo....ad ottobre...e il 17 dicembre e' arrivato....sono a catania
in quale benzianaio lo hai preso? quale versione ti è arrivata?
Old 19-12-2007, 16:08   #362
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Che pizza, io sto aspettando dalla fine di ottobre. Dite che mi arriverà per pasqua?
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 16:26   #363
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

http://www.automobilistipremiati.it/2008/index.html
Old 19-12-2007, 16:36   #364
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
BAH!!!!

a dir poco penosi....giusto alicia si salva....glialtri li prendi allo stesso prezzo in qualsiasi centro commerciale...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 16:53   #365
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

dimmi dove che ci vado al volo

la videocamera non so
lo stereo costa esattamente 230 euri
il telefono 63 euri
alicia poco più.
Old 19-12-2007, 21:14   #366
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
dimmi dove che ci vado al volo

la videocamera non so
lo stereo costa esattamente 230 euri
il telefono 63 euri
alicia poco più.

di videocamere su quel livello ne trovi in offerta quante ne vuoi nei centri commerciali vari.....lo stereo in realtà è un lettore dvd con casse incorporate e a quel prezzo trovi altre cose valide....non parliamo poi dei cordless...te li tirano dietro ovunque...ormai con due soldi prendi le coppie di cordless....

inoltre considera che i più ritireranno questi premi fra un bel po' di mesi....ciò significa ulteriore crollo dei prezzi di simili prodotti....

boh....a me nn convincono a quei prezzi....
Old 19-12-2007, 21:55   #367
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
di videocamere su quel livello ne trovi in offerta quante ne vuoi nei centri commerciali vari.....lo stereo in realtà è un lettore dvd con casse incorporate e a quel prezzo trovi altre cose valide....non parliamo poi dei cordless...te li tirano dietro ovunque...ormai con due soldi prendi le coppie di cordless....

inoltre considera che i più ritireranno questi premi fra un bel po' di mesi....ciò significa ulteriore crollo dei prezzi di simili prodotti....

boh....a me nn convincono a quei prezzi....
In effetti io sono un po perplesso sulla nuova raccolta.....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 00:57   #368
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
edizione 2008

Io ho già scartato quello che non mi interessa della collezione 2008: Telecamera per prima, cordless in seconda e la caffettiera li segue! Per telecamera mi tengo la mia Sony in miniDV, perchè detesto quelle a DVD, il cordless me lo compro a piacere mio e soprattutto non Philips perchè non mi durato un niente, mentre la alicia non ho che farmene avendo già a casa la macchina del caffè espresso. Gli altri premini Fila quando li vedrò deciderò per il dafarsi.
Quindi l'unico che si salva è il Micro Dvd Philips! Va be come al solito ci vogliono 250 bollini e 89.90 € ma che però ci stanno visto che attualmente costa sui 270/300 € (prezzi reali in negozi fisici e non su Webstore)
Se il modello è quello che ho visto io ha la cornice del display contornata di led blu che fanno molta scena e poi comunque suona molto bene anche se è solo 2.1. Direi che è ottimo per vedersi i film con la famiglia.
Fidatevi non serve a nulla avere un 5.1 e poi non saperlo settare al meglio; io ho un Home theatre Yamaha 5.1 da 100w a cassa ma basta un niente che si sente peggio della radio della nonna... ci vuole pazienza per trovare il giusto settaggio. A saperlo non lo avrei preso!!!

Il mio primo obiettivo! Dvd Philips!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 07:27   #369
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
raga scusate ma perchè parliamo dei premi del 2008 quando la discussione è su ltv lcd del 2007 che nn arriva????
Old 20-12-2007, 10:43   #370
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

avrò una valanga di punti 2008 tra qualke giorno....
Old 20-12-2007, 11:55   #371
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
raga scusate ma perchè parliamo dei premi del 2008 quando la discussione è su ltv lcd del 2007 che nn arriva????
Infatti lho proposto più volte di aprire un Thread ufficiale Automobilistipremiati e cos' abbiamo voglia di parlare di tutti i premi della raccolta!
Ma quale sarebbe il posto giusto, la piazzetta?
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 12:26   #372
Shade83
Member

io dovrò comprare un micro hifi x la casa e quel coso philips non è malvagio, l'avevo anche addocchiato in tempi non sospetti...in fondo è un normale mini hi-fi con caratteristiche simili agli altri philips e che all'occorrenza diventa anche un onesto home theatre da attaccare alla tv. tutto sommato, data l'indecenza degli altri premi (170 punti x un cordless? my god...) è la cosa migliore, io non pretendo un impianto iperfigo e quindi potrebbe fare al caso mio. non fosse per quei soliti 89 euro da sborsare pronto cassa...perchè esso non dà le doppia possibilità (punti+euro e solo punti, pur se molti di +) come altri fornitori fanno/facevano? ahr...
nel frattempo già che ho visto questo topic passerò dal mio benzinaio pregando, almeno, di farmi arrivare il tv "upgradato"...tanto è da settembre che aspetto, tanto vale attendere altri 3 mesi e avere un hd ready + carino...

Ultima modifica di Shade83 : 20-12-2007 alle 12:29.
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 17:50   #373
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

secondo me tutti i premi sono equilibrati..da sempre i punti corrispondono a 60/40 cent.
Old 20-12-2007, 21:47   #374
atos46
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da steno75 Guarda i messaggi
per smicky....allora io la scheda non l'ho mai consegnata...il mio distributore...si prendeva le prenotazioni su un agenda con tanto di numero che serviva per richiamare il cliente quando il monitor arrivava io l'ho prenotato in questo modo....ad ottobre...e il 17 dicembre e' arrivato....sono a catania
sono anchio di catania mi potresti dire a quale distributore ti sei rivolto perchè io non ne ho trovati con i nuovi televisori.
atos46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 06:43   #375
gattonero69
Senior Member

L'Avatar di gattonero69

Iscritto dal: Nov 2004
e' ufficiale , il nuovo monitor sara il

Samsung Syncmaster 941 MW

ciauz ®
Old 21-12-2007, 07:16   #376
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

ma chi ti ha dato questa notizia ufficiale nn era il modello nero il 932????
Old 21-12-2007, 07:49   #377
gattonero69
Senior Member

L'Avatar di gattonero69

Iscritto dal: Nov 2004

ciauz ®
Old 21-12-2007, 08:02   #378
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da gattonero69 Guarda i messaggi

ciauz ®
Grande....

ma sei un gestore?Se si conttattami in pvt ke vorrei chiederti una cosa.
Old 21-12-2007, 08:21   #379
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

più o meno è simile al vecchio....cmq grazie...

Old 21-12-2007, 08:23   #380
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

direi chje estericamente è molto simile al vecchio. La cosa che nn mi torna è come mai un utente di questo forum ha ritirato l'altro modello quello nero 932mw e orfa se ne escono con questo???

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Mistral AI vola: si va verso una valutaz...
iPhone 16e, super prezzo su Amazon: il n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian