|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Prova a guardare World of Warcraft, il cielo ... giochi con tante sfumature di colore e gradazioni, film in DVD con scene sfumate con tanti colori vicini di tonalità (cieli), ti sembrerà di aver settato sulla scheda video i 16 bit di colore. Ps: stavo per acquistare un pannello Samsung che sono ritenuti i migliori , poi ne ho usati 2 per diversi giorni (i due 913 n e t ) e l' unica cosa che mi è venuta in mente è "dove stà la famosa qualità digitale ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 21-01-2006 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Viger,sai se esistono altri osd dove possa settare al massimo l'rta(sempre se non lo fosse già) oltre al magic-tune? potrei risolvere il problema con quello.tu che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'OSD se c'è è uno ed unico, e nel caso del 960BF non c'è. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
|
Quote:
Disattivare l' RTA disattiva l' overdrive quindi il monitor diventa piu lento (con piu scie!!!) ma permetterebbe (anche se nessuno ha notato differenze a quanto sò) una visione nei filmati senza "effetto formicolio". A mio modo di vedere averla o non averla non ha peso, non compri certo un TN per guardarci i film.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 21-01-2006 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Member
|
Ho capito.A quanto pare non c'è niente che possa fare.Dovrò tenermi il mio monitor nuovo di zecca con queste stupide scie luminose.Vi ringrazio per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Casomai migliora leggermente la qualità dell'immagine, ma non il formicolio. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece ne sono passati di più, o lo tieni o lo vendi in seconda mano e ne cerchi un altro... Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Loro fanno cos' perchè hanno la coscienza sporca visto che i pacchi li lanciano tutti nel furgone sbattendosene altamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
parlavo della "purezza del digitale" (non della connessione ^^) 2-3 anni fà la Sony faceva pubblicità utilizzando proprio questa frase i veri vataggi degli LCD sono radiazioni (zero) e spazio, molti comprano LCD perchè è trendy, non nego che anche io lo vorrei acquistare a breve per il mio computer (li uso sul lavoro per ora) , ma guardando il costo degli ultimi prodotti e vedendo chiaramente che il prezzo pagato non corrisponde ad una innovazione "sostanziosa". Il mio modesto consiglio, a chi vuole giocare è comprarsi un Samsung - Benq - LG da 12-8 ms oggi in vendita a volte anche sotto i 250€ spendere di piu', non porta miglioramenti "visibili" e la rincorsa ai ms piu bassi è solo aria fritta.
![]() |
![]() |
#1191 | |
Bannato
|
Quote:
Con i giochi fa scie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure c'è il FP91GX (identico al 930BF), che non è altro che un FP91G+ ma con Overdrive (e quindi con rt 4ms). Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Ricky78 : 21-01-2006 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Bannato
|
Quote:
Hai scie con qualche gioco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.benq-eu.com/products/LCD/...fm?product=541 Quote:
http://www.benq-eu.com/products/LCD/...fm?product=588 C'è anche l'FP93GX che ha 2ms ma stesso angolo: http://www.benq-eu.com/products/LCD/...fm?product=608 Ultima modifica di Ricky78 : 21-01-2006 alle 13:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1197 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |||
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto: Quote:
http://www.benq.it/products/LCD/index.cfm?product=542 E' 8ms e 550:1 (che è più veritiero dei "700:1" Samsung, e nell'uso pratico sono allineati). (e pure il rolleyes c'ha messo...) E poi: Quote:
Il CR=5 è stato creato proprio per fregare gli utenti disinformati. Pure questo discorso è stato affrontato più volte. Ciau ![]()
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 21-01-2006 alle 16:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
la tua campagna PRO-Search va avanti da anni !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.