|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() La perfezione non esiste. E ti devi accontentare di quello che più gli si avvicina, quanto meno nei giochi... E il suo nome è 930BF... Ora stop però con il ripetere sempre le stesse cose...
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao di nuovo, come saprete ho deciso di fare il tirchio e prendere il 913n. Poiche' c'e' un negozio vicino dove lavoro (sd) che in listino ce l'ha e che avro' sicuramente la possibilita' di vederlo all'opera, vorrei sapere che metodo usare velocemente per controllare che tutti i pixel siano OK. Puo' andar bene un'immagine a tutto schermo nera ed una bianca? O c'e' qualche programmino che potrei copiare su dischetto e portare con me?
Ne approfitto anche per chiedervi un'altra cosa, anche se sono fuori tema: come sono i Philips 190S6FS rispetto ai Samsung di cui parliamo qui? Ho visto che sono molto venduti... Ultima modifica di raze72 : 08-01-2006 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Metti le schermate nei principali colori: nero, bianco, verde, rosso e blu ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie, sempre molto gentile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
Di niente
![]()
![]() |
![]() |
#946 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
"In Battlefield 2 si dice che muovendosi lateralmente con il mouse (dx e sx rimanendo fermi nello stesso posto) si ha una sorta di "fusione dei fotogrammi" (una sorta di scia dei fotogrammi)" e: "il fatto che con le immagini in movimento non si abbia più una messa a fuoco ottimale" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho acquistato ieri questo stupendo monitor, dato che il mio CRT se ne è andato definitivamente proprio ieri... ![]() ![]() Io non ho Battlefield 2, ma sia con Call Of Duty 2 e sia con Need for speed MOST WANTED, il monitor va che è uno spettacolo, e non ti dico che bello giocare a Pro Evolution Soccer 5 al massimo dettaglio della risoluzione nativa del monitor (1280x1024) con la telecamera grandangolo del gioco!!! ![]() ![]() ![]() Mamma mia ora si che i giochi me li gusto!!! Sicuro che chi abbia detto di quei problemi abbia giocato alla risoluzione nativa del monitor?!? ![]() Io gioco alla risoluzione nativa con la mia scheda video Nvidia geforce 6800Ultra collegata al monitor in DVI, e i giochi vanno che è uno spettacolo dello stato dell'arte!!! ![]() ![]() ![]() ![]() nessuno sfocamento delle immagini in movimento, a meno che non metto il NITRO in need for speed most wanted!!! ![]() Ultima modifica di Energia.S : 09-01-2006 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() P.S. Fai attenzione a non danneggiare la confezione però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Raga notizia strana :
mi chiama qualche minuto fa un operatore di maintstore , mi chiede un pò di dati e alla fine mi dice : guardi non sò perchè ma benchè non sia disponibile, la direzione la omaggia del controllo sui pixel bruciati ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dexther : 09-01-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
con "la omaggia" non vuol dire che sia gratis...
...han telefonato anche a me poco fa!
![]() Gli ho kiesto e m'ha detto che costa 9 euro il controllo. Comunque è sempre una buona cosa! se non avrò problemi con questo monitor credo che farò altri acquisti su questo sito. Speriamo bene (per me e per loro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
no ciccio , "la omaggia" vuol proprio dire che me lo fanno gratis
![]() anche perchè ho pagato con carta di credito ed hanno già prelevato....quindi non possono prendere 9 euro ulteriori di loro iniziativa. E' GRATIS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
|
devo essere impazzito...
avevo letto nn so dove ke questo controllo costava 9 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana sta proprio nel fatto che mi hanno detto che mi hanno regalato sto controllo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
a me no
![]() forse perché hai pagato con carta di credito e io no...boh ![]() curiosità: mi puoi dire dove hai letto che viene 9 euro il controllo? non riesco a trovarlo ![]() Ultima modifica di ciccio er meglio : 09-01-2006 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() può essere anche che sia perchè li ho tempestati di mail su sto controllo che avevano tolto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
a proposito
![]() mi son scordato di chiedergli se arriva domani! a te che hanno detto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Forse te lo hanno dato gratis perchè non hai comprato solo il monitor!
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
guarda che il diritto di recesso ce l'ha anche se lo compra al Mediaworld (come ho fatto io) o in qualsiasi altro tipo di negozio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.