|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
Provato altri router e il Billion è ancora il migliore.
Quindi non è lui la causa. Ho interpellato il 187 e ho avuto la fortuna di trovare una persona molto esperta: adesso aspetto il tecnico lunedì. Vedremo. Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Salve
Vorrei acquistare il Billion BiPAC 7800DXL da amazon.co.uk Secondo voi devo prendere anche l'adattatore per la rete elettrica italiana ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Junior Member
|
Ma è possibile che non riesco a trovare in giro il DX ?
solo DXL o VDOX, oggi ho trovato su amazon.uk il DX ma a 185£ + spedizione che alla fine con la spedizione 270€ non vi pare troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Dipende dal cambio e da 3 mesi a questa parte l'euro sta perdendo nei confronti della sterlina
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
|
qualcuno con infostrada mi sa dire come va? io ho dslam broadcom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
billion 8800nl 'problemi linea'
Quote:
dopo quasi un mese di navigazione perfetta con il mio billion8800,all improvviso ho durante il giorno improvvisi cali di portante e ping alle stelle!! volevo postarvi le foto che ho fatto per farvi capire meglio,ma vedo che non riesco a postarle.in poche parole a me sembra di non perdere mai la connessione,il router mi dice dai valori che la portante agganciata è sempre la stessa (quindi deduco che non è il problema del billion) ma se faccio gli speedtest mi da valori di ping e down da accoponare la pelle per una 20 mega in fast.solo upload risulta costante. p.s questo problema è maggiore nelle fasce orarie piu strane..inizio a vedere questo calo dalle 22 alle 7-8 della mattina.(ma in questa fascia oraria non dovrebbe avere il max??) ho gia chiamato il 187 ma purtroppo come a molti capita la risposta è stata la solita...nessun guasto!ma lei usa il ns modem? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
|
non hai un altro modem da testare per vedere se e' modem o linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Member
|
Quote:
P.s mi sono dimenticato di dire che questo problema c'è l ho principalmente con torrent attaccato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
embe allora almeno per il ping e' normale per la portante no pero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Settaggi Fastweb
Ciao ragazzi, chiedo scusa, sicuramente ne avrete già parlato ma non riesco a trovare nulla... Il nostro Billion (DXL) è compatibile con la rete Fastweb (Joy)? Se si, avete una configurazione da mostrarmi?
![]() Vi ringrazio anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
http://consiglifastweb.blogspot.it/2...outer-con.html e sul sito fastweb: http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...lazione_modem/ sul sito ufficiale di Billion, nelle specifiche c'è appunto il supporto a questi protocolli: http://www.billion.uk.com/product/wireless/7800dxl.htm ATM and PPP Protocols ‧ATM Adaptation Layer Type 5 (AAL5) ‧Multiple protocol over AAL5 (RFC 2684, formerly RFC 1483) ‧Bridged or routed Ethernet encapsulation ‧VC and LLC based multiplexing ‧PPP over Ethernet (PPPoE) ‧PPP over ATM (RFC 2364) ‧Classical IP over ATM (RFC 1577) ‧MAC Encapsulated Routing (RFC 1483 MER) ‧OAM F4/F5 non saprei dirti però come configurarlo sinceramente
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Member
|
Quote:
Ho letto tutto il tuo post!!! Sempre che sia il mio stesso problema!!!!! Avevo pensato anche che telecom vedendo l aggancio di portante così alte (mod snr) fosse intervenuta in qualche modo... Ma non ho mai perso linea. Sono curioso di sentire cosa dice il tecnico telecom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Member
|
Quote:
Se il billion avesse problemi, lo vedrei anche dalla portante agganciata?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
![]()
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Member
|
Quote:
Io ho alice 20 mega in fast. Ho rimesso modem telecom e tutto il giorno ho 12-13 mega costanti.. Vedo skygo in streaming perfettamente e la connessione sembra una roccia.. Sono demoralizzato e preoccupato..chissà forse è un caso. Proverò a tenerlo accesso una settimana strapazzando la connessione!! ![]() Chissà non credo di avere sbagliato configurazione.. Anche se adesso che ci penso, i problemi sono nati con l aggiornamento del firmware!! Aspetto con ansia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.