|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io devo aprire una porta XXX verso un pc. Ma il risultato è che se punto la porta da virtual Server al IP locale interessato non accedo cmq. Non so se per caso mi sono perso altro. grazie dafebe |
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non sbaglio i tempi in questo periodo si allungano fino al 31gennaio. Almeno da amzon.it é cosi
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao, qualcuno saprebbe come configurare il nostro beneamato per la connessione con FastWeb?
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
aggiungere una nuova regola con Add su Server Name scegli Telnet Server (porta 23 standard) su Server IP Address devi inserire l'IP del PC verso il quale vuoi sbloccare la porta Apply controlla anche di non avere un firewall software sul PC che blocchi la porta (windows firewall e affini)
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
Quote:
non vedo l'ora di smanettarci su... |
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Member
|
Quote:
allora ho fatto così: installato l'ultimo FW 2.32C (avevo il B) fatto un factory reset e tutto poi è andato. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
chi mi dà una mano a settarlo per fastweb joi 20mb serve nome utente e password ppoa ditemi come configurarlo per favore grazie
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
http://www.fastweb.it/modem/
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
Benissimo,spedito oggi da Amazon Uk
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Portante stabilissima e connessa da 9 giorni senza alcun problema, il modem ha in download quasi 600Gb di dati e gestito Tra computer e Nas almeno un 1T di roba in questi 9 giorni senza mai un cedimento. Direi che è veramente un bel prodotto.
Sono molto soddisfatto del mio 7800X |
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Premetto che al momento ho un Asus N55U, avrei un paio di domande per voi fortunati possessori di questo router:
1) si può installare transmission per scaricare torrent direttamente sull'hdd collegato al router? 2) come se la cava a copertura wifi 2,4GHz rispetto all'Asus (pre-aggiornamenti che hanno limitato quest'ultimo)? 3) c'è qualche hack che consente di aumentare la potenza wifi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
Scusate vorrei capire una cosa... ho spippolato un po' ma non ho capito bene come fare.
Allora vorrei che il mio computer, sia preferenziale su internet rispetto al nas. Quindi se metto il nas a scaricare non deve prendersi tutta la banda rispetto al mio computer, se il mio computer necessità di banda. Ho visto il menù QoS, in quality service chiede il tipo di applicazione, ma io vorrei rendere preferenziale l'intero computer, non si può fare??? Non ho capito come fare il settaggio... e invece port shaping a cosa serve? Se qualcuno mi spiega lo ringrazio vivamente |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Sareste gentili da ricordarmi i comandi telnet per verificare i vari parametri?
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Quote:
![]() Forse non sono stato chiaro. Le funzioni barrate sono presenti già in modem molto più "tranquilli" di prezzo. Quindi: 120 euro in più delle funzioni in grassetto, in cosa sono giustificate? Solo questo chiedevo. ![]() Stiamo parlando di prodotti stock - quindi usciti da scatola e messi a lavorare - perche' se dovessimo pensare che un buon 80% delle cose sono implementabili Openwrt style.. penso che la differenza sia meno giustificata. Triple-WAN ports for 3G/4G LTE, ADSL2+, Gigabit Ethernet WAN (EWAN) for broadband connectivity Simultaneous dual-band Wireless-N 600Mbps (2.4GHz and 5GHz) Gigabit WAN and LAN Fibre (FTTC/FTTP/FTTH) ready with high WAN throughput IPv6 ready (IPv4/IPv6 dual stacks) USB port for print server, NAS, DLNA media server, and 3G/4G LTE USB modem SNR adjustments to achieve highest sync speeds Monitoring of individual LAN ports QoS for traffic prioritization and bandwidth management Broadcom chipset for better stability Multiple wireless SSIDs with wireless guest access and client isolation Supports IPTV applications NBN (National Broadband Network) ready Supports port-based Virtual LAN (VLAN) Available Syslog Dynamic Domain Name System (DDNS) 16 IPSec VPN tunnels Embedded IPSec and PPTP VPN endpoint /server with powerful encryption Sto semplicemente cercando di avviare una discussione precisa, con risposte concrete.
|
|
|
|
#555 | |
|
Member
|
Quote:
O personalizzare con tutte le porte del pc 0 to 65535? |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Ringrazio per l'interessante argomentazione, attendo risposte concrete.
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel momento in cui qualcuno mi spiega un attimo il funzionamento di quei menù magari con un esempio, mi faccio un'idea e posso dirti anche: si hai ragione.. Visto che...non ho capito bene la situazione non so bene cosa rispondere a te ad esempio o cosa fare... |
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Member
|
coVPN
Ciao Ragazzi,
allora vorrei creare una VPN da questo router ad altri dispositivi, esempio un mio pc portatile quando sono in giro per accedere al nas e ad altri dispositivi. Ora ho cercato, ma con scarsi risultati Vorrei settare una VPN L2TP-IPSec. Qualcuno sa dove trovare una guida? O sa dirmi come va settato, io ci ho provato ma non ci salto fuori. Grazie |
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Member
|
Quote:
ho appena provato e settalo così WAN to LAN IP dalla macchina che vuoi rallentare e metti il ratio in % appena provato e va |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.