Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2007, 11:55   #101
_bastiancontrario_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ribaja

Mi consigliate un po' di software free?
http://www.freewareppc.com/

ps: aggiornamenti?? novità dagli utenti?? lo compro pure io...ehh?? vado??
_bastiancontrario_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 16:07   #102
pesole
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Ragazzi ho due problemi.

1) La carica della mia batteria arriva al massimo al 98%
2) Quando chiudo BetaPlayer si blocca tutto, perchè?
pesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 16:14   #103
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Quote:
Originariamente inviato da pesole
Ragazzi ho due problemi.

1) La carica della mia batteria arriva al massimo al 98%
2) Quando chiudo BetaPlayer si blocca tutto, perchè?
anche la carica da rete elettrica?
Forse Betaplayer va in conflitto con qualcosa, prova a toglierlo e a reinstallarlo
Old 03-01-2007, 16:23   #104
Capitano N
Member

L'Avatar di Capitano N

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Scusate...ma non riesco a configurare gli mms, vodafone, voi ci siete riusciti?
non ho trovato nulla in rete e la vodafone mi ha detto che devo rivolgermi direttamente alla HP, è vero?
iPad2
iPhone5
*VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)*
concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77
Capitano N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 17:53   #105
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ciao,
se hai già seguito la procedura che ti posto ( faccio un copia e incolla preso da un altro noto forum ), non so cosa dirti:

Scritto da Nemesys:

Configurazioni MMS

Start - Impostazioni - Connessioni - Connessioni - Avanzate - Selezione reti
Sotto la voce "Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, utilizzare:" selezionare "Nuova...".
Sotto la voce "Immettere un nome per le impostazioni:" digitare "Wind MMS" (Wind) oppure "Tim MMS" (Tim) oppure "Omnitel MMS" (Vodafone) oppure "Tre MMS" (Tre).
Modem - Nuova...
Sotto la voce "Immettere un nome per la connessione:" digitare "Wind MMS" (Wind) oppure "Tim MMS" (Tim) oppure "Omnitel MMS" (Vodafone) oppure "Tre MMS" (Tre).
Sotto la voce "Selezionare un modem:" selezionare "Linea Cellulare (GPRS)".
Avanti
Sotto la voce "Nome punto di accesso:" digitare "mms.wind" (Wind) oppure "mms.tim.it" (Tim) oppure "mms.vodafone.it" (Vodafone) oppure "tre.it" (Tre)
Avanti
Lasciare tutto vuoto e selezionare direttamente "Fine".
Ok - Ok - Ok - X
Start - Messaggi - Menu - MMS Configuration... - Servers - New
Sotto la voce "Server neme:" digitare "Wind MMS" (Wind) oppure "Tim MMS" (Tim) oppure "Omnitel MMS" (Vodafone) oppure "Tre MMS" (Tre).
Sotto la voce "Gateway" digitare "212.245.244.11" (Wind) oppure "213.230.130.89" (Tim) oppure "10.128.224.10" (Vodafone) oppure "62.13.171.3" (Tre).
Sotto la voce "Port number:" digitare "8080" (Wind) oppure "80" (Tim) oppure "80" (Vodafone) oppure "8799" (Tre).
Sotto la voce "Server address:" digitare "http://mms.wind.it" (Wind) oppure "http://mms.tim.it/servlets/mms" (Tim) oppure "http://mms.vodafone.it/servlets/mms" (Vodafone) oppure "http://10.216.59.240:10021/mmsc" (Tre).
Sotto la voce "Connect via:" digitare "Wind MMS" (Wind) oppure "Tim MMS" (Tim) oppure "Omnitel MMS" (Vodafone) oppure "Tre MMS" (Tre).
Sotto la voce "Sending size limitation:" digitare "100k".
Sotto la voce "Wap Version:" digitare "WAP 2.0".
Ok
Tenere premuto sul nome della connessione e selezionare "Set as Default".
Ok - X
Start - Impostazioni - Connessioni - Connessioni - Avanzate - Selezione reti
Sotto la voce "Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, utilizzare:" selezionare "Impostazioni Internet".
Ok - Ok - X

A questo punto la configurazione MMS è terminata e si attiverà automaticamente quando necessario.
Old 04-01-2007, 09:58   #106
Capitano N
Member

L'Avatar di Capitano N

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Grazie
configurazione perfetta...adesso "funge" tutto!!!
iPad2
iPhone5
*VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)*
concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77
Capitano N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 10:12   #107
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Quote:
Originariamente inviato da Capitano N
la vodafone mi ha detto che devo rivolgermi direttamente alla HP, è vero?
la Vodafone ti dirotta su HP, perchè nemmeno loro sanno come si configurano gli MMS
Old 05-01-2007, 17:23   #108
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
ragazzi ankio da poco tempo ho scoperto questo spettacolo. adesso esco e vado al centro commerciale a vederlo di persona. alla trony 499, ho lo sconto del 5% e mi viene 375. su eprice, mi viene 408 compresa spedizione
se mi decido dove mi consigliate di prenderlo???

p.s. alexbotte ha detto:

ragazzi ho un grosso problema....mi si è piantato il palmare....ho avuto dei freeze sullo schermo....si vedevano le icone e le scritte dissolversi......e non si sitema manco un soft o hard reset....non so che fare...styacco la batteria...delle volte riparte...e altre volte si blocca....che balleeeeeee

che gli è successo??????????????????
Old 05-01-2007, 18:41   #109
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Quote:
Originariamente inviato da danidj
ragazzi ankio da poco tempo ho scoperto questo spettacolo. adesso esco e vado al centro commerciale a vederlo di persona. alla trony 499, ho lo sconto del 5% e mi viene 375. su eprice, mi viene 408 compresa spedizione
se mi decido dove mi consigliate di prenderlo???
ciao,
ma 500 euro, con lo sconto del 5%, dovrebbe venirti 25 euro in meno, quindi intorno ai 475 Euri
Il prezzo ePrice è buono...insomma lo verresti a pagare 70 euro in meno che da Trony!
Prova a vedere, se è dalle tue parti, anche da Euronics.

Cmq, da Unieuro hai la possibilità di vederlo di persona.

Questo dispositivo ha un bug con la batteria ( speriamo risolvano a breve ), in alcuni casi, si pianta se scende sotto il 20 % e bisogna fare una procedura per ripristinarlo...in altri casi si pianta e non da + segni di vita, quindi fa riportato in assistenza, x la sostituzione.
Old 06-01-2007, 01:13   #110
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

si si, ho sbagliato io. 475. ma scusa ma da euronix quanto lo fanno???
si che da eprice spendo 70 euro di meno però c'è anche da dire che se, toccando ferro, avrò problemi lo potro subito portare in assistenza qui. su eprice lo dovrei spedire...

Quote:
Originariamente inviato da maxLT
ciao,
ma 500 euro, con lo sconto del 5%, dovrebbe venirti 25 euro in meno, quindi intorno ai 475 Euri
Il prezzo ePrice è buono...insomma lo verresti a pagare 70 euro in meno che da Trony!
Prova a vedere, se è dalle tue parti, anche da Euronics.

Cmq, da Unieuro hai la possibilità di vederlo di persona.

Questo dispositivo ha un bug con la batteria ( speriamo risolvano a breve ), in alcuni casi, si pianta se scende sotto il 20 % e bisogna fare una procedura per ripristinarlo...in altri casi si pianta e non da + segni di vita, quindi fa riportato in assistenza, x la sostituzione.
Old 06-01-2007, 01:16   #111
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

sul sito dice 471...
Old 06-01-2007, 01:37   #112
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Quote:
Originariamente inviato da danidj
si che da eprice spendo 70 euro di meno però c'è anche da dire che se, toccando ferro, avrò problemi lo potro subito portare in assistenza qui. su eprice lo dovrei spedire...
infatti era questo il succo del discorso...
io andrei vicino casa, da Trony
Old 06-01-2007, 02:04   #113
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ma si, infatti. la cosa migliore. domani cmq vado e lo vedo dal vivo. se mi convince a primo impatto lo acquisto subito... cmq vi faccio sapere...
Old 06-01-2007, 10:23   #114
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
dunque....volevo fare un elogio all'assistenza hp che in nemmeno 24 ore mi ha fatto arrivare tramite il negozio online dove ho acquistato il palmare un prodotto nuovo.....

il 27 dicembre ho telefonato all'assistenza hp e senza nenahce dare tante spiegazioni mi hanno detto che il problema poteva essere la batteria e se volevo me ne avrebbero inviata immediatamente una nuova...oppure se preferivo mi mandavano un palmare nuovo di zecca mandando via mail l'autorizzazione al negozio dove ho acquistato.....ebbene il 28 mattina prima ancora delle 9 il corriere è passato.....

sinceramente girando epr alcuni forum americani dove è presente lo stesso palamre ma con in piu' la radio sembra che sia un problema software che si sarebbe risolto riflashando la rom.....

ora va tutto bene mi tocco....
Old 06-01-2007, 10:51   #115
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

ragazzi,
confermate anche voi,
che il pda, mentre carica, arriva al 99% se collegato al pc
e arriva al 100% se collegato a rete elettrica?

Old 06-01-2007, 11:36   #116
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ottimo... bene a saperlo. a me lo sconto del 5% scade oggi. mi sa che lo devo prendere per forza...

Quote:
Originariamente inviato da alexbotte
dunque....volevo fare un elogio all'assistenza hp che in nemmeno 24 ore mi ha fatto arrivare tramite il negozio online dove ho acquistato il palmare un prodotto nuovo.....

il 27 dicembre ho telefonato all'assistenza hp e senza nenahce dare tante spiegazioni mi hanno detto che il problema poteva essere la batteria e se volevo me ne avrebbero inviata immediatamente una nuova...oppure se preferivo mi mandavano un palmare nuovo di zecca mandando via mail l'autorizzazione al negozio dove ho acquistato.....ebbene il 28 mattina prima ancora delle 9 il corriere è passato.....

sinceramente girando epr alcuni forum americani dove è presente lo stesso palamre ma con in piu' la radio sembra che sia un problema software che si sarebbe risolto riflashando la rom.....

ora va tutto bene mi tocco....
Old 06-01-2007, 12:12   #117
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ragazzi ma l'o2 atom, la versione ugualea questo che ha anche la radio ha il software in inglese?????

miiii, se questo aveva la radio era il top.
Old 06-01-2007, 13:34   #118
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

ciao,
la versione uguale a questo...ma con la radio...è il rw6828 ( che è quasi la copia del O2 Atom, tranne per scocca e software ).

Il modello rw6828 viene venduto nel mercato usa e asia, ma non ha SO in italiano.
Old 06-01-2007, 15:32   #119
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

capito, quindi in italia l'unico modello disponibile è questo...

più tardi devo andare al centro commerciale a vederlo di persona. speriamo bene...
Old 07-01-2007, 11:54   #120
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ciao raga. ieri sono andato al centro commerciale a vederlo dal vivo. è stupendo, leggerissimo. peccato che non me l'hanno potuto fare vedere acceso. cmq non l'ho preso perchè preferivo aspettare qualche altro giorno e decidermi al 100%.

facciamo il caso che io lo prendo su eprice. se ho qualche problema lo posso portare all'assistenza hp qui a reggio calabria o lo devo per forza spedire a eprice???????????

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian