|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ps: aggiornamenti?? novità dagli utenti?? lo compro pure io...ehh?? vado?? |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi ho due problemi.
1) La carica della mia batteria arriva al massimo al 98% 2) Quando chiudo BetaPlayer si blocca tutto, perchè? |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Forse Betaplayer va in conflitto con qualcosa, prova a toglierlo e a reinstallarlo
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Scusate...ma non riesco a configurare gli mms, vodafone, voi ci siete riusciti?
non ho trovato nulla in rete e la vodafone mi ha detto che devo rivolgermi direttamente alla HP, è vero?
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
se hai già seguito la procedura che ti posto ( faccio un copia e incolla preso da un altro noto forum ), non so cosa dirti: Scritto da Nemesys: Configurazioni MMS Start - Impostazioni - Connessioni - Connessioni - Avanzate - Selezione reti Sotto la voce "Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, utilizzare:" selezionare "Nuova...". Sotto la voce "Immettere un nome per le impostazioni:" digitare "Wind MMS" (Wind) oppure "Tim MMS" (Tim) oppure "Omnitel MMS" (Vodafone) oppure "Tre MMS" (Tre). Modem - Nuova... Sotto la voce "Immettere un nome per la connessione:" digitare "Wind MMS" (Wind) oppure "Tim MMS" (Tim) oppure "Omnitel MMS" (Vodafone) oppure "Tre MMS" (Tre). Sotto la voce "Selezionare un modem:" selezionare "Linea Cellulare (GPRS)". Avanti Sotto la voce "Nome punto di accesso:" digitare "mms.wind" (Wind) oppure "mms.tim.it" (Tim) oppure "mms.vodafone.it" (Vodafone) oppure "tre.it" (Tre) Avanti Lasciare tutto vuoto e selezionare direttamente "Fine". Ok - Ok - Ok - X Start - Messaggi - Menu - MMS Configuration... - Servers - New Sotto la voce "Server neme:" digitare "Wind MMS" (Wind) oppure "Tim MMS" (Tim) oppure "Omnitel MMS" (Vodafone) oppure "Tre MMS" (Tre). Sotto la voce "Gateway" digitare "212.245.244.11" (Wind) oppure "213.230.130.89" (Tim) oppure "10.128.224.10" (Vodafone) oppure "62.13.171.3" (Tre). Sotto la voce "Port number:" digitare "8080" (Wind) oppure "80" (Tim) oppure "80" (Vodafone) oppure "8799" (Tre). Sotto la voce "Server address:" digitare "http://mms.wind.it" (Wind) oppure "http://mms.tim.it/servlets/mms" (Tim) oppure "http://mms.vodafone.it/servlets/mms" (Vodafone) oppure "http://10.216.59.240:10021/mmsc" (Tre). Sotto la voce "Connect via:" digitare "Wind MMS" (Wind) oppure "Tim MMS" (Tim) oppure "Omnitel MMS" (Vodafone) oppure "Tre MMS" (Tre). Sotto la voce "Sending size limitation:" digitare "100k". Sotto la voce "Wap Version:" digitare "WAP 2.0". Ok Tenere premuto sul nome della connessione e selezionare "Set as Default". Ok - X Start - Impostazioni - Connessioni - Connessioni - Avanzate - Selezione reti Sotto la voce "Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, utilizzare:" selezionare "Impostazioni Internet". Ok - Ok - X A questo punto la configurazione MMS è terminata e si attiverà automaticamente quando necessario.
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Grazie
configurazione perfetta...adesso "funge" tutto!!!
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ragazzi ankio da poco tempo ho scoperto questo spettacolo. adesso esco e vado al centro commerciale a vederlo di persona. alla trony 499, ho lo sconto del 5% e mi viene 375. su eprice, mi viene 408 compresa spedizione
se mi decido dove mi consigliate di prenderlo??? p.s. alexbotte ha detto: ragazzi ho un grosso problema....mi si è piantato il palmare....ho avuto dei freeze sullo schermo....si vedevano le icone e le scritte dissolversi......e non si sitema manco un soft o hard reset....non so che fare...styacco la batteria...delle volte riparte...e altre volte si blocca....che balleeeeeee che gli è successo??????????????????
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma 500 euro, con lo sconto del 5%, dovrebbe venirti 25 euro in meno, quindi intorno ai 475 Euri Il prezzo ePrice è buono...insomma lo verresti a pagare 70 euro in meno che da Trony! Prova a vedere, se è dalle tue parti, anche da Euronics. Cmq, da Unieuro hai la possibilità di vederlo di persona. Questo dispositivo ha un bug con la batteria ( speriamo risolvano a breve ), in alcuni casi, si pianta se scende sotto il 20 % e bisogna fare una procedura per ripristinarlo...in altri casi si pianta e non da + segni di vita, quindi fa riportato in assistenza, x la sostituzione.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
si si, ho sbagliato io. 475. ma scusa ma da euronix quanto lo fanno???
si che da eprice spendo 70 euro di meno però c'è anche da dire che se, toccando ferro, avrò problemi lo potro subito portare in assistenza qui. su eprice lo dovrei spedire... Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
sul sito dice 471...
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io andrei vicino casa, da Trony
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
ma si, infatti. la cosa migliore. domani cmq vado e lo vedo dal vivo. se mi convince a primo impatto lo acquisto subito... cmq vi faccio sapere...
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dunque....volevo fare un elogio all'assistenza hp che in nemmeno 24 ore mi ha fatto arrivare tramite il negozio online dove ho acquistato il palmare un prodotto nuovo.....
il 27 dicembre ho telefonato all'assistenza hp e senza nenahce dare tante spiegazioni mi hanno detto che il problema poteva essere la batteria e se volevo me ne avrebbero inviata immediatamente una nuova...oppure se preferivo mi mandavano un palmare nuovo di zecca mandando via mail l'autorizzazione al negozio dove ho acquistato.....ebbene il 28 mattina prima ancora delle 9 il corriere è passato..... sinceramente girando epr alcuni forum americani dove è presente lo stesso palamre ma con in piu' la radio sembra che sia un problema software che si sarebbe risolto riflashando la rom..... ora va tutto bene mi tocco....
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
ragazzi,
confermate anche voi, che il pda, mentre carica, arriva al 99% se collegato al pc e arriva al 100% se collegato a rete elettrica?
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
ottimo... bene a saperlo. a me lo sconto del 5% scade oggi. mi sa che lo devo prendere per forza...
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma l'o2 atom, la versione ugualea questo che ha anche la radio ha il software in inglese?????
miiii, se questo aveva la radio era il top.
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
ciao,
la versione uguale a questo...ma con la radio...è il rw6828 ( che è quasi la copia del O2 Atom, tranne per scocca e software ). Il modello rw6828 viene venduto nel mercato usa e asia, ma non ha SO in italiano.
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
capito, quindi in italia l'unico modello disponibile è questo...
più tardi devo andare al centro commerciale a vederlo di persona. speriamo bene...
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
ciao raga. ieri sono andato al centro commerciale a vederlo dal vivo. è stupendo, leggerissimo. peccato che non me l'hanno potuto fare vedere acceso. cmq non l'ho preso perchè preferivo aspettare qualche altro giorno e decidermi al 100%.
facciamo il caso che io lo prendo su eprice. se ho qualche problema lo posso portare all'assistenza hp qui a reggio calabria o lo devo per forza spedire a eprice???????????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.