|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ee lo so. è fastidioso ma sono cose che capitano.
|
|
|
#662 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
bye! |
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
....è uno spinotto!!
Ora provo!! grazie!! |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema audio con ipaq
Scusate per il disturbo ma ho un problema con il mio Hp ipaq rw6815. Non riesco più ad ascoltare l'audio dal mio dispositivo (per audio intendo sia la voce di chi mi chiama, ma anche qualsiasi altro output vocale compresi l'avviso per sms, promemoria, sveglia, musica, ecc, all'infuori della suoneria della chiamata che è l'unico suono che riesca ad emettere). Inoltre neanche il microfono funziona (ne durante la chiamata, ne durante una registrazione audio). Tutto torna normale se collego le cuffie in dotazione. Infatti riesco ad ascoltare qualsiasi output audio (Solo attraverso le cuffie chiaramente) ed il microfono torna a funzionare normalmente.
Ho il dispositivo da appena quatto mesi ed è ancora in garanzia. Premetto che ho effettuato il Soft Reset, non ottenendo risultati ho effettuato un Hard Reset; ma visto che neanche così ho potuto risolvere la questione ho provveduto ad aggiornare la rom del mio dispositivo con la nuova versione presente sul sito hp: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...tem=ip-54002-1 neanche questa nuova versione (1.12.00 (30 ago 2007)) ha risolto il mio problema. Aspetto presto notizie, Grazie |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
Ragazzi come faccio a passare la rubrica dal mio nokia all'ipaq? lo farei volentieri a mano ma ho davvero tanti, ma tanti numeri....e non posso cancellare nessuno...c'è un qualche programma per ovviare a questo problema? sennò lo faccio piano piano a rate
|
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
L'unica soluzione ormai mi sembra l'assistenza!! |
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Fatto più volte |
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
mi sa che anche il mio presto farà un giro in assistenza. ultimamente capita spesso che si riavvia. spesso quando è in tasca. non può essere la batteria che si muove perchè l'ho controllata ed è ben fissata.
inoltre il tastino del soft reset non funziona bene. quanto metto il pennino non sento il clic che faceva di solito. devo smanettare un po, facendo un po di bressione per riuscire a soft resettare...
|
|
|
#671 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ho lo stesso identico problema, se trovi qualcosa, ti prego avvisami. |
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non ho risolto il problema, ho contattato hp e mi ha detto che il problema è il guasto di uno dei due speacker del cellulare, Per questo lo devo mandare in assistenza.
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
e si, l'unica soluzione. mandalo all'assistenza e ti togli il pensiero.
|
|
|
#674 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
sono cose che capitano raga
|
|
|
#676 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti. Ho questo gioiellino(rw 6815) da 2 gg ma nn sn riuscito a capire ancora un po di cose (vengo dal n73 quindi...). Spero possiate darmi spiegazioni.
1) Posso mettere come suoneria sms una salvata in mp3 nella memory? 2)Come si setta l'home page (vorrei google) 3)Nel menu start si sn aggiunte molte icone...come faccio a toglierle? Cioè appena apro 1 programma mi mette l'icona e nn se ne va piu. 4)Mi collego tramite wi-fi con fastweb. Esistono antivirus per il nostro smart? c'e' rischio di prenderli..???? Grazie a tutti
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
1- no, devi metterla perforza nel telefono, nella cartella windows\rings
2- vai sulla pagina di google, vai su menù\strumenti\opzioni e pigia su pagina corrente. 3- quelle fisse le puoi sistemare andando su start\impostazioni\menù e spunti quello che vuoi. per gli altri che ti ritrovi nel secondo gruppo di programmi, nn mi ricordo se si può impostare il num di comparsa. cmq in automatico il pda ti mette quelli utilizzati di recente. 4- ancora nn ci sono virus che girano nei dispositivi. l'antivirus ancora nn è indispensabile e il rischio di prenderli è quasi nullo. ciao Quote:
|
|
|
|
#678 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per le altre cose ho provato ora ed è tutto ok
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Chivu sei pregato di editare la firma come da regolamento
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.