Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 15:06   #661
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
ee lo so. è fastidioso ma sono cose che capitano.
Old 30-10-2007, 16:56   #662
Gigir6
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcozip Guarda i messaggi
....ora però ne è successa un'altra:
funzionava tutto fino a quando non ho inserito per la prima volta l'auricolare che una volta tolto mi ha disinserito completamente microfono e altoparlanti. Non riesco più a farli tornare attivi neanche con l'hard reset!! mah!!
sapete mica darmi qualche consiglio su come posso fare??
Ciao , sono capitato per caso su questo post ed ho letto il tuo problema.. Premetto che non ho nessuna conoscenza sul tuo palmare (ma mi sto informando perche' ne vorrei comprare uno prima o poi.. ) Com'e' fatto il connettore dell'auricolare? se e' uno spinotto potrebbe essere che entrando ha forzato un po i contatti nel connettore e sono rimasti bloccati.. potresti provare a infilarlo e sflilarlo qualche volta per vedere se si sblocca (evitate battutacce ).. se così non fosse.. beh ci ho provato..

bye!
Gigir6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 21:31   #663
marcozip
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
....è uno spinotto!!
Ora provo!! grazie!!
marcozip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 22:34   #664
giromapa
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Problema audio con ipaq

Scusate per il disturbo ma ho un problema con il mio Hp ipaq rw6815. Non riesco più ad ascoltare l'audio dal mio dispositivo (per audio intendo sia la voce di chi mi chiama, ma anche qualsiasi altro output vocale compresi l'avviso per sms, promemoria, sveglia, musica, ecc, all'infuori della suoneria della chiamata che è l'unico suono che riesca ad emettere). Inoltre neanche il microfono funziona (ne durante la chiamata, ne durante una registrazione audio). Tutto torna normale se collego le cuffie in dotazione. Infatti riesco ad ascoltare qualsiasi output audio (Solo attraverso le cuffie chiaramente) ed il microfono torna a funzionare normalmente.
Ho il dispositivo da appena quatto mesi ed è ancora in garanzia.
Premetto che ho effettuato il Soft Reset, non ottenendo risultati ho effettuato un Hard Reset; ma visto che neanche così ho potuto risolvere la questione ho provveduto ad aggiornare la rom del mio dispositivo con la nuova versione presente sul sito hp: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...tem=ip-54002-1
neanche questa nuova versione (1.12.00 (30 ago 2007)) ha risolto il mio problema.
Aspetto presto notizie, Grazie
giromapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 01:47   #665
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Ragazzi come faccio a passare la rubrica dal mio nokia all'ipaq? lo farei volentieri a mano ma ho davvero tanti, ma tanti numeri....e non posso cancellare nessuno...c'è un qualche programma per ovviare a questo problema? sennò lo faccio piano piano a rate
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:08   #666
marcozip
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gigir6 Guarda i messaggi
Ciao , sono capitato per caso su questo post ed ho letto il tuo problema.. Premetto che non ho nessuna conoscenza sul tuo palmare (ma mi sto informando perche' ne vorrei comprare uno prima o poi.. ) Com'e' fatto il connettore dell'auricolare? se e' uno spinotto potrebbe essere che entrando ha forzato un po i contatti nel connettore e sono rimasti bloccati.. potresti provare a infilarlo e sflilarlo qualche volta per vedere se si sblocca (evitate battutacce ).. se così non fosse.. beh ci ho provato..

bye!
Nulla di risolto!!
L'unica soluzione ormai mi sembra l'assistenza!!
marcozip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 23:11   #667
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro Guarda i messaggi
Ragazzi come faccio a passare la rubrica dal mio nokia all'ipaq? lo farei volentieri a mano ma ho davvero tanti, ma tanti numeri....e non posso cancellare nessuno...c'è un qualche programma per ovviare a questo problema? sennò lo faccio piano piano a rate
semplice: sincronizzi il nokia con il pc (Nokia PC Suite) e poi il palmare con il PC (Activesync).

Fatto più volte
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 00:02   #668
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
semplice: sincronizzi il nokia con il pc (Nokia PC Suite) e poi il palmare con il PC (Activesync).

Fatto più volte
...grazie!
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 10:02   #669
Guyon
Senior Member

L'Avatar di Guyon

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...tem=ip-54002-1

E' la ROM in italiano?
Guyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 12:16   #670
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

mi sa che anche il mio presto farà un giro in assistenza. ultimamente capita spesso che si riavvia. spesso quando è in tasca. non può essere la batteria che si muove perchè l'ho controllata ed è ben fissata.

inoltre il tastino del soft reset non funziona bene. quanto metto il pennino non sento il clic che faceva di solito. devo smanettare un po, facendo un po di bressione per riuscire a soft resettare...
Old 10-11-2007, 18:59   #671
parati
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da giromapa Guarda i messaggi
Scusate per il disturbo ma ho un problema con il mio Hp ipaq rw6815. Non riesco più ad ascoltare l'audio dal mio dispositivo (per audio intendo sia la voce di chi mi chiama, ma anche qualsiasi altro output vocale compresi l'avviso per sms, promemoria, sveglia, musica, ecc, all'infuori della suoneria della chiamata che è l'unico suono che riesca ad emettere). Inoltre neanche il microfono funziona (ne durante la chiamata, ne durante una registrazione audio). Tutto torna normale se collego le cuffie in dotazione. Infatti riesco ad ascoltare qualsiasi output audio (Solo attraverso le cuffie chiaramente) ed il microfono torna a funzionare normalmente.
Ho il dispositivo da appena quatto mesi ed è ancora in garanzia.
Premetto che ho effettuato il Soft Reset, non ottenendo risultati ho effettuato un Hard Reset; ma visto che neanche così ho potuto risolvere la questione ho provveduto ad aggiornare la rom del mio dispositivo con la nuova versione presente sul sito hp: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...tem=ip-54002-1
neanche questa nuova versione (1.12.00 (30 ago 2007)) ha risolto il mio problema.
Aspetto presto notizie, Grazie

Ho lo stesso identico problema, se trovi qualcosa, ti prego avvisami.
parati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:59   #672
giromapa
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Non ho risolto il problema, ho contattato hp e mi ha detto che il problema è il guasto di uno dei due speacker del cellulare, Per questo lo devo mandare in assistenza.
giromapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:14   #673
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

e si, l'unica soluzione. mandalo all'assistenza e ti togli il pensiero.
Old 16-11-2007, 17:40   #674
parati
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da giromapa Guarda i messaggi
Non ho risolto il problema, ho contattato hp e mi ha detto che il problema è il guasto di uno dei due speacker del cellulare, Per questo lo devo mandare in assistenza.
Cazzarola... il mio ha solo 6 mesi di utilizzo alle spalle!
parati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 18:10   #675
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

sono cose che capitano raga
Old 17-11-2007, 15:11   #676
chivu
Junior Member

L'Avatar di chivu

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti. Ho questo gioiellino(rw 6815) da 2 gg ma nn sn riuscito a capire ancora un po di cose (vengo dal n73 quindi...). Spero possiate darmi spiegazioni.
1) Posso mettere come suoneria sms una salvata in mp3 nella memory?
2)Come si setta l'home page (vorrei google)
3)Nel menu start si sn aggiunte molte icone...come faccio a toglierle? Cioè appena apro 1 programma mi mette l'icona e nn se ne va piu.
4)Mi collego tramite wi-fi con fastweb. Esistono antivirus per il nostro smart? c'e' rischio di prenderli..????
Grazie a tutti
Old 17-11-2007, 17:11   #677
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

1- no, devi metterla perforza nel telefono, nella cartella windows\rings
2- vai sulla pagina di google, vai su menù\strumenti\opzioni e pigia su pagina corrente.
3- quelle fisse le puoi sistemare andando su start\impostazioni\menù e spunti quello che vuoi. per gli altri che ti ritrovi nel secondo gruppo di programmi, nn mi ricordo se si può impostare il num di comparsa. cmq in automatico il pda ti mette quelli utilizzati di recente.
4- ancora nn ci sono virus che girano nei dispositivi. l'antivirus ancora nn è indispensabile e il rischio di prenderli è quasi nullo.

ciao

Quote:
Originariamente inviato da chivu Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho questo gioiellino(rw 6815) da 2 gg ma nn sn riuscito a capire ancora un po di cose (vengo dal n73 quindi...). Spero possiate darmi spiegazioni.
1) Posso mettere come suoneria sms una salvata in mp3 nella memory?
2)Come si setta l'home page (vorrei google)
3)Nel menu start si sn aggiunte molte icone...come faccio a toglierle? Cioè appena apro 1 programma mi mette l'icona e nn se ne va piu.
4)Mi collego tramite wi-fi con fastweb. Esistono antivirus per il nostro smart? c'e' rischio di prenderli..????
Grazie a tutti
Old 17-11-2007, 17:52   #678
chivu
Junior Member

L'Avatar di chivu

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
1- no, devi metterla perforza nel telefono, nella cartella windows\rings
Sicuro? io ho provato ma per gli sms mi da le suonerie predefinite....La suoneria dello squillo quando chiamano l'ho fatta da memory senza problemi, mentre quella sms come dicevo non riesco....

Grazie per le altre cose ho provato ora ed è tutto ok Grande!!!
Old 17-11-2007, 18:21   #679
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Chivu sei pregato di editare la firma come da regolamento
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 18:40   #680
chivu
Junior Member

L'Avatar di chivu

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Chivu sei pregato di editare la firma come da regolamento
Cosi va bene la firma..???

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian