|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi sentite ma mi spiegate una cosa??
io ho formattato il cellulare... ora... avevo installato agile messenger.. non mi aveva chiesto niente a suo tempo e l'ho usato per + di un mese! poi vado a formattare... lo reinstallo e mi dice che ho una trial di 7 giorni... ma come e' sta cosa?? e vi assicuro che il programma l'avevo scaricato da loro dal sito loro nulla di crakkato.. o_O da quando ho formattato si stanno inventando che devo pagarlo? mah.. ad ogni modo c'e' qualcosa di alternativo visto che io sto software non glie lo voglio pagare? capirei a comprarlo e tanti saluti... ma questi sono assurdi 24 euro... non una sola volta ma all'anno!!! O_O so pazzi che e' sta mania di vendere i software annuali... ma i crack se li meritano e non poco
|
|
|
#13602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#13604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Raga vorrei installare Nokia pc Suite su Windows 64bit, ma mi dice che non è compatibile.. come faccio?
|
|
|
|
|
|
#13605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Ragazzi ma è uscita la versione 6 del tomtom mobile? E' utilizzabile dal nostro 6630?
non riesco a capire nulla dal sito ufficiale. Quali sono le ultime versioni Programma e Mappe Ita disponibili? Vi ringrazio
|
|
|
#13606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Consigliano di creare delle cartelle per velocizzare la galleria immagina...
Io ho creato 5 cartelle ma devo dire che è più lento che avere tutte le immagini in una sola cartella.. Come è possibile?? Ho ca.100 foto in 5 cartelle Memoria da 512mb Tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#13607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#13608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.,...bella...sul manuale dice che se metti più cartelle è piu' veloce....... se ne tengo solo 2 migliora???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#13609 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13610 |
|
Senior Member
|
e non c'è modo di non vedere/nascondere le iconcine dei poi del tom tom dalla cartella immagini??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 02-10-2006 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#13611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
non capisco,da quando ho aggiornato il firmware non mi funziona Agile messenger,ho provato anche turbo msn ma niente,invece e msn funziona normalmente,sembra che vadano solo le cose in java
|
|
|
|
#13613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se potessi nascondere le icone del tom tom....
|
|
|
|
|
|
#13615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho notato che quando uso la galleria bisogna aspettare un po' per la creazione delle miniature generalmente inserite in una sottocartella _PAlbTN. Questa sottocartella si riempie a conterrà sempre miniature di foto magari cancellate. E' bene ogni tanto cancellare la cartella miniature, però alla prima consultazione dovremo attendere la creazione di tutte le nuove miniature. La nuova strada da percorrere è quella di utilizzare Gestione Immagini, avendo magari cura di creare a mano delle sottocartelle E:\Images\natura , E:\Images\paesaggi. In questo caso non vengono create le miniature ma una sorta di "buffer" che memorizza 4 foto ogni tot secondi. Se faccio ruotare le foto 1,2,3,4 (buffer 1,2,3,4) e passo dalla prima alla seconda foto il buffer precarica la foto (2,3,4,5).... ora posso tornare indietro di una foto e vederla immediatamente se torno indietro di due potrei avere il "buffer" vuoto ed attendere l'apertura. Nel momento in cui la foto zero è aperta (buffer 0,1,2,3) posso scorrere sino alla 3 in modo fluido. In questo caso abbiamo una gestione più armoniosa della galleria ed il beneficio di non avere mai la sottocartella _PAlbTN. |
|
|
|
|
|
|
#13616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vai in Immagini Opzioni/Organizza/Nuova Cartella.... la potresti chiamare Poi Visualizzi l'immagine da spstare, la selezioni (Seleziona/Deseleziona) clicchi su Organizza/Sposta nella cartella Sceglierai la cartella Poi Spero di aver ricordato bene! |
|
|
|
|
|
|
#13617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
il fatto che se si fanno delle cartelle in galleria sia più lento è dovuto al fatto che le cartelle non sono create fisicamente, cioè non crea sottocartelle nella cartella images ma sono delle cartelle per così dire virtuali (esempio, se crei una cartella in galleria col nome "abc" e dentro sposti delle foto, con fexplorer o simili vedrai che tutte le immagini rimangono nella cartella images e non ha creato cartelle all'interno di questa) per questo fatto quando apri la galleria il cell "vede" la cartella e deve "spostare" le foto contenute, questo porta a un rallentamento della galleria.
questo vale sia che la cartella creata sia una che se le cartelle fossero 5 o più... molto probabilmente non sono stato tanto chiaro ma la giustificazione è giusta, almeno da quello che mi ero informato tempo fa'
|
|
|
#13618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ah per non vedere le icone dei pdi del tomtom nella galleria io consiglio di nascondere i .jpg dei pdi, o tramite lettore di schede o con programmi come fexplorer
|
|
|
#13619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono bmp e come fai a nasconderli con fexplorer'?? tnx ciaoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.