|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
sì l'opzione muto con il modo d'uso normale funziona
sì intendo le due freccette, a me sono scomparse
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
se provi a scaricare la mail o usi un client per msn tipo turbo messenger o agile messenger o altro e usi un punto d'accesso web non ti compaiono?
a me si, fidati che quando usi il gprs compaiono..
|
|
|
|
#11543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Vai in strumenti > impostazioni > connessione e cambia "su richiesta" in "se disponibile". Ciao! PS. nell'altro 3d non mi hai detto che bmw hai...
|
|
|
|
#11544 | |
|
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#11545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ciao per la roba di gmail a chi era interessato, deve andare nelle impostazioni dell'account dal sito web, poi nella sezione INOLTRO E POP e attivare il POP se non lo è già e spuntare al punto 2) "Quando i messaggi vengono scaricati tramite POP" la voce "elimina copia Gmail" così la posta che scarichi da qualsiasi programma di posta non resta più sul server gmail.
|
|
|
|
#11546 |
|
Senior Member
|
si lo so, il problema è che la posta la devo tenere sull'account di gmail!
vorrei che si riuscisse a scaricare solo la posta non letta ma senza doverla cancellare per riuscirci.. e per ora sembra impossibile..
|
|
|
|
#11547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#11548 |
|
Senior Member
|
alla fine ho rimediato usando il browser java opera mini , e andando su http://m.gmail.com
la pagina è fatta apposta per i cell e a kb è veramente poco dispendioso in più ci si mette il fatto che il server opera ci fa da tramite e comprime pesantemente le pagine alla fine tirando le somme sono pochissimi kb. Gmail Mobile Point your phone's web browser to http://m.gmail.com to access Gmail from your mobile phone or device. It's easy to use and it's free (but yes, your wireless plan could still charge you). Learn more It also has these cool features: * Automatically optimizes the interface for the phone you're using * Opens the attachments you receive in messages, including photos, Microsoft Word documents and .pdf files * Lets you reply by call to people whose phone numbers are in your Gmail Contacts list How Opera Mini™ works Opera Mini™ is a Java-based (J2ME) browser solution where the full Opera browser is running on a remotely located Opera Mini™ server rather than on the handset itself. The handset only needs to run a small (50-100 KB) Java client to access the full Web. When a user requests a Web page, it is fetched by the Opera Mini™ server, reformatted with Opera’s Small-Screen Rendering™ technology, compressed 70-80 percent and sent to the handset.
Ultima modifica di dididj : 12-05-2006 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#11549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Non so se conosci bmwpassion.com ....
|
|
|
|
#11550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Sboroni rulez Ciao goblin Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#11551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Allora, ho scaricato il software...
Domanda... io adesso faccio il backup dell'universo intero, non è che dopo mi fa delle pippe a ripristinare il telefono perchè la versione del fimware è diversa?
|
|
|
#11552 |
|
Senior Member
|
Cazz... installando quel "Diego" mi dice che sul sistema c'è un "Connectivity Cable Driver" già installato più recente di quello che sta tentando di installare e che quindi il programma non sarà copiato. Che roba è 'sto Diego? Sono solo i driver? Posso andare avanti lo stesso?
|
|
|
#11553 |
|
Senior Member
|
devi disinstallare nokia pcsuite e i relativi driver usb...
fai un backup sulla mmc, fai il flash e ripristini tutto in 2minuti senza usare pc niente..
|
|
|
|
#11554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso sto facendo il backup sul computer, dopo provo a liberare un po' di posto e farlo anche sulla mmc, poi tolgo pcsuite e riprovo ad installare... uff...
|
|
|
|
#11555 |
|
Senior Member
|
se avevi il cel configurato per salvare mail,sms,foto,video su mmc e i programmi li hai installati tutti su mmc il backup ti occupa pochissimo pochi mb!
prova al max ti dice che non hai spazio sufficiente.
|
|
|
|
#11556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11557 |
|
Senior Member
|
Porca zozza non lo trovo veramente
Come diamine si fa il backup sulla mmc??
|
|
|
#11559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso procedo... Sono sicuro che mi si pianterà a metà il flash
|
|
|
|
#11560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

]