Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2006, 22:52   #10261
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
NEssuno mi sa aiutare?

Appena mi collego mi da questo errore:

Connessione dati a pacchetto non disponibile
Controllare i servizi di rete.

Il problema lo fa anche con ibox, è come se non riuscisse a far partire l'iconcina che c'è sotto alla banda della rete che indica il gprs.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 23:34   #10262
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Risolto, ho cambiato tipo di connessione da gsm a umts, e poi sono tornato a gsm ed è tutto tornato apposto :|
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:38   #10263
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
x disattire l'umts (x risparmiare batteria) è sufficente cambiare modalità da strumenti > impostazioni > rete ho devo aggiornare il firmware? (ora ho il firmware tim.. nn so la vers. ma ho il cell da ottobre..).
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:45   #10264
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
x disattire l'umts (x risparmiare batteria) è sufficente cambiare modalità da strumenti > impostazioni > rete ho devo aggiornare il firmware? (ora ho il firmware tim.. nn so la vers. ma ho il cell da ottobre..).
se c'è questa voce che te lo fa impostare perchè dovresti aggiornare il firmware?
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:59   #10265
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da lupetto2k
se c'è questa voce che te lo fa impostare perchè dovresti aggiornare il firmware?
mi avevano parlato di un progamma che si chiama test field... serve solo x i vecchi firmware?

cmq come faccio a vedere che vers ho? così mi dite se conviene aggiornarlo e e xchè.
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:35   #10266
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
un mio amico mi regalerebbe un caricabatteria da auto del nokia 8310, dite che va bene anche per il 6630?
Old 06-02-2006, 10:56   #10267
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciraw
un mio amico mi regalerebbe un caricabatteria da auto del nokia 8310, dite che va bene anche per il 6630?
Si va benissimo.... sono tutti uguali.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 18:43   #10268
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

Iscritto dal: Nov 2001
preso stamattina a 199€ con cover blu , il telefono è molto bello direi..

ora chiedevo un paio di info :

1) è normale tenendo premuto alcuni sec il tasto menu per far apparire il taskmanager che l'applicazione "telefono" sia sempre aperta?

2)ho provato keylocker 1,03 , ma non mi convince nel senso se sono in un applicazione lui cmq blocca la tastiera ( anche se sta andando tipo un mp3 ) ho provato nei setting a mettere nella voce apps disabe keylock ma non cambia niente..provato anche autolock 0.5 ma fa la stessa cosa.. consigliate qualche altro prog?

3) è possibile disinstallare l'icona itim dall'elenco menu? ( in strumenti gestione non appare per la rimozione )

4) come faccio a capire se prendo un virus?

ciao e grazie!
Old 06-02-2006, 18:46   #10269
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da lukaspop
Un po' di febbre.... ti senti i muscoli un po' indolenziti.... dipende molto dal virus
Old 06-02-2006, 18:49   #10270
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
3) è possibile disinstallare l'icona itim dall'elenco menu? ( in strumenti gestione non appare per la rimozione )
Crea una cartella e la sposi li....

guarda qui, una sapienge gestione del menu.
Old 06-02-2006, 20:40   #10271
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
1) è normale tenendo premuto alcuni sec il tasto menu per far apparire il taskmanager che l'applicazione "telefono" sia sempre aperta?

ciao e grazie!
si certo
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 20:50   #10272
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

grazie delle risposte , per keylocker mi sapete dire qualcosa?

ma possibile che non cè l'opzione blocco tastiera di "serie" ?
Old 06-02-2006, 20:57   #10273
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
per keylocker mi sapete dire qualcosa?
Abbandonato..... si fa prima a bloccare la tastiera manualmente

Cliccando su messaggi (tasto sinistro) + *

oppure

Premendo poco il tasto spegnimento e selezionando blocca tastiera
Old 06-02-2006, 21:24   #10274
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

sono della tua stessa opinione.. vebbè pazienza.. cmq davvero cè l'ha il mio nokia 1100 e il 6630 no..mah
Old 06-02-2006, 22:30   #10275
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
preso stamattina a 199€ con cover blu , il telefono è molto bello direi..

ora chiedevo un paio di info :

2)ho provato keylocker 1,03 , ma non mi convince nel senso se sono in un applicazione lui cmq blocca la tastiera ( anche se sta andando tipo un mp3 ) ho provato nei setting a mettere nella voce apps disabe keylock ma non cambia niente..provato anche autolock 0.5 ma fa la stessa cosa.. consigliate qualche altro prog?

ciao e grazie!
Ciao. Vorrei chiederti una cosa. Il telefono l'hai pagato 199 Euro grazie allo sconto di 50 Euro per aver attivato una nuova ricaricabile Tim? Io sapevo che la promozione era fino al 5 febbraio. Fammi sapere. Ciao.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 02:11   #10276
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

il cell è marchiato tim , ma non mi hanno fatto attivare nessuna sim , me lo hanno venduto e basta..
Old 07-02-2006, 09:45   #10277
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
Ciao. Vorrei chiederti una cosa. Il telefono l'hai pagato 199 Euro grazie allo sconto di 50 Euro per aver attivato una nuova ricaricabile Tim? Io sapevo che la promozione era fino al 5 febbraio. Fammi sapere. Ciao.
AL bennet lo vendono a 189€ nessun attivazione da fare
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:26   #10278
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
ciao a tutti..sembra che questo sarà il mio prossimo cellulare. ora sono all'estero e tornerò in italia tra circa una settimana..
mi pare di capire che il cell è ottimo (anche con la scheda wind) e che il prezzo sia di circa 200€. Quali sono le promozioni in vigore per comprarlo ad un prezzo competitivo (io avevo intenzione di prenderlo online da qualche parte e trovarlo già a casa quando torno ma se c'è qualcosa di conveniente in italia lo compro al mio ritorno). ho sentito parlare di tim, mi spiegate che tipo di promozione è (basta un link).
io il cell lo userei anche come lettore mp3 dopo aver preso una scheda da 512..la qualità delle cuffie è decente?
so che magari sono domande trite e ritrite, ma di leggermi 10000 post proprio non ho il tempo!
grazie
Old 10-02-2006, 11:10   #10279
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

ciao la promo della tim è a 199€ a me lo hanno dato senza attivare sim tim , io lo uso con wind e tutto va bene.. la cuffia non è in dotazione , almeno nel mio non cera , e ci vuole una nokia dedicata xkè ha un attacco particolare.. cmq secondo me se lo usi come mp3 player la batteria finisce presto..

a mio parere per gli mp3 meglio un ipod shuffle a 79€ ( poco + della mmc da 512 mb )

ciao ciao
Old 10-02-2006, 11:13   #10280
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
ciao a tutti..sembra che questo sarà il mio prossimo cellulare. ora sono all'estero e tornerò in italia tra circa una settimana..
mi pare di capire che il cell è ottimo (anche con la scheda wind) e che il prezzo sia di circa 200€. Quali sono le promozioni in vigore per comprarlo ad un prezzo competitivo (io avevo intenzione di prenderlo online da qualche parte e trovarlo già a casa quando torno ma se c'è qualcosa di conveniente in italia lo compro al mio ritorno). ho sentito parlare di tim, mi spiegate che tipo di promozione è (basta un link).
io il cell lo userei anche come lettore mp3 dopo aver preso una scheda da 512..la qualità delle cuffie è decente?
so che magari sono domande trite e ritrite, ma di leggermi 10000 post proprio non ho il tempo!
grazie
le cuffie non sono il top ma fanno il loro porco lavoro, la qualità non è male.
la promozione attuale su questo telefono la fa tim che lo vende a 199€ con una scheda in bundle (sconto di 50€ sui telefoni UMTS; quà in italia c sono i cartelloni dappertutto).
Basta andare in un qualsiasi centro tim aderente all'offerta e te lo danno subito ma non so se e quando scade l'offerta su questo telefono.
Ah, ovviamente il telefono in questione non è vincolato alla scheda con cui te lo danno (io lo uso con Vodafone).
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Pat Gelsinger, mai darlo per morto: piov...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian