Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2005, 21:54   #9341
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da merkutio
innanzitutto grazie per la risposta

ero confuso perchè avevo letto in giro che non tutte le funzioni si attivavano,
tipo mms e videochiamata, ma potevi solo telefonare e mandare sms

grazie ancora
non dare retta alle cavolate che leggi in giro... basta che configuri i punti di accesso io ho 3 e va una meraviglia
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 12:10   #9342
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
raga, volevo sapere due cose:

1) Ho installato FEexplorer. Sulla parte di disco C ho disponibili 106kb, tutto il resto sono messaggi. Ne ho cancellati un bel pò ma vedo la memoria che non si libera e ogni volta mi dice "Memoria piena, impossibile eseguire l'operazione, cancellare qualche dato.
Perchè non mi si scarica la memoria???

2) non c'è modo di archiviare gli sms tipo sulla scheda aggiuntiva!? magari con qualche altro software di gestione sms....

grazie mille a tutti
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 13:03   #9343
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!

1) Ho installato FEexplorer. Sulla parte di disco C ho disponibili 106kb, tutto il resto sono messaggi. Ne ho cancellati un bel pò ma vedo la memoria che non si libera e ogni volta mi dice "Memoria piena, impossibile eseguire l'operazione, cancellare qualche dato.

2) non c'è modo di archiviare gli sms tipo sulla scheda aggiuntiva!? magari con qualche altro software di gestione sms....

grazie mille a tutti
Certo! E non c'è bisogno di un programma. vai su messaggi --> impostazioni --> altro --> memoria in uso --> quì scegli la memory card. Se non sbaglio ti sposta tutti i messaggi automaticamente.. ma non ricordo.
Old 11-11-2005, 14:21   #9344
vkbms
Senior Member

L'Avatar di vkbms

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
domanda stupida....ma le normali MMC non sono compatibili con il telefono? dato ho una 128Mb che uso attualmente sul 3650 ...
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:45   #9345
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:

grazie mille a tutti
un messaggio occupa pochi byte, se ne cancelli qualcuno, non è che la memoria diventa libera magicamente... e soprattutto, ma quanti cavolo ce ne hai?!

Quote:
Originariamente inviato da vkbms
domanda stupida....ma le normali MMC non sono compatibili con il telefono? dato ho una 128Mb che uso attualmente sul 3650 ...
NO, le memory card devono essere strettamente DV e funzionare al voltaggio di 1,8V
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 11-11-2005, 14:50   #9346
vkbms
Senior Member

L'Avatar di vkbms

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
NO, le memory card devono essere strettamente DV e funzionare al voltaggio di 1,8V
argh! Grazie cmq..
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:53   #9347
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da alex82rm
Certo! E non c'è bisogno di un programma. vai su messaggi --> impostazioni --> altro --> memoria in uso --> quì scegli la memory card. Se non sbaglio ti sposta tutti i messaggi automaticamente.. ma non ricordo.
mhauhauhahuaauhauuah sei un grande

però il massimo di messaggi che si possono mantenere sono 999....

ho notato però che ora è impostata la scheda esterna come default...
solo che in C i messaggi sono rimasti.....come se fa?!?!!!??
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27

Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 11-11-2005 alle 15:04.
Old 11-11-2005, 14:56   #9348
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
mhauhauhahuaauhauuah sei un grande

però il massimo di messaggi che si possono mantenere sono 999....

sta facendo la copia ora!!!
guarda che ne tiene anche più penso proprio che non avevi più spazio
Old 11-11-2005, 15:16   #9349
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
un messaggio occupa pochi byte, se ne cancelli qualcuno, non è che la memoria diventa libera magicamente... e soprattutto, ma quanti cavolo ce ne hai?!
No guarda, è lo stesso problema che ho io, ho 600kb liberi e non riesco a liberarne di più. Secondo me c'è da fare un formattone...
Old 11-11-2005, 16:49   #9350
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da gpc
No guarda, è lo stesso problema che ho io, ho 600kb liberi e non riesco a liberarne di più. Secondo me c'è da fare un formattone...

secondo me deve esserci qualcosa che non va...
Old 11-11-2005, 17:20   #9351
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
secondo me deve esserci qualcosa che non va...
Si consiglia vivamente l'impostazione della mmc come memoria predefinita per l'archiviazione dei messaggi. Trovate le info sul manuale!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 17:57   #9352
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Quote:
ho notato però che ora è impostata la scheda esterna come default...
solo che in C i messaggi sono rimasti.....come se fa?!?!!!??
Bah... guarda, i messaggi stanno tutti in c:\System\mail.. o li cancelli oppure puoi provare a spostarli da lì a E:\System\Mail, penso che il telefono te li legge ugualmente. Per sicurezza, prima di spostarli fai un buckappone
Old 11-11-2005, 19:54   #9353
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Si consiglia vivamente l'impostazione della mmc come memoria predefinita per l'archiviazione dei messaggi. Trovate le info sul manuale!
mah, alla fine è uguale... dipende dal numero di messaggi che conservi di media

Quote:
Originariamente inviato da gpc

non può essere che non riesci a liberare la memoria, fatti un giro con fexplorer perchè deve esserci qualcosa che non va, qualche residuo, file installazione, file ricevuti via bluetooth... se lo spazio è occupato qualcosa ci starà
Old 11-11-2005, 23:35   #9354
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
nei precedenti telefoni come 8210, 8310 & Co. i messaggi in arrivo venivano salvati sulla sim (la carta prepagata) e una volta piena sul telefono. Quando mi sono trovato a passare dall'8310 al 6630, non ho più visto i messaggi salvati sulla sim. Cmq poi li ho aperti, e non capisco perchè per default i messaggi sulla sim su questi telefoni non si vedono...
Old 11-11-2005, 23:39   #9355
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg
nei precedenti telefoni come 8210, 8310 & Co. i messaggi in arrivo venivano salvati sulla sim (la carta prepagata) e una volta piena sul telefono. Quando mi sono trovato a passare dall'8310 al 6630, non ho più visto i messaggi salvati sulla sim. Cmq poi li ho aperti, e non capisco perchè per default i messaggi sulla sim su questi telefoni non si vedono...
perchè tu hai capito il motivo di non poter copiare messaggi sulla sim? misteri nokia..
Old 11-11-2005, 23:40   #9356
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:

non può essere che non riesci a liberare la memoria, fatti un giro con fexplorer perchè deve esserci qualcosa che non va, qualche residuo, file installazione, file ricevuti via bluetooth... se lo spazio è occupato qualcosa ci starà
Immagino, ma non li trovoooo
Old 12-11-2005, 09:17   #9357
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
non dare retta alle cavolate che leggi in giro... basta che configuri i punti di accesso io ho 3 e va una meraviglia

ieri sono riuscito a provare una scheda 3 sul mio nokia 6630
funziona tutto l'unica cosa scomoda è che per ricevere mms bisogna avere una connessione ad internet attiva

qualcuno è riuscito ad aggirare il problema?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 15:03   #9358
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
ieri sono riuscito a provare una scheda 3 sul mio nokia 6630
funziona tutto l'unica cosa scomoda è che per ricevere mms bisogna avere una connessione ad internet attiva

qualcuno è riuscito ad aggirare il problema?
guarda che io li ricevo avendo solamente configurato i punti di accesso... ho usato nokia settings wizard. ah, e ho anche la connessione dati attiva solo su richiesta... ricevo ugualmente
Old 12-11-2005, 16:08   #9359
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
guarda che io li ricevo avendo solamente configurato i punti di accesso... ho usato nokia settings wizard. ah, e ho anche la connessione dati attiva solo su richiesta... ricevo ugualmente

strano
anche io ho usato il setting wizard e ho la connessione dati su richiesta ( ho provato anche con " se disponibile" )

che versione software hai ? credo che il problema possa essere solo quello
e che versione di settingwizard hai?

grazie
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 16:13   #9360
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
strano
anche io ho usato il setting wizard e ho la connessione dati su richiesta ( ho provato anche con " se disponibile" )

che versione software hai ? credo che il problema possa essere solo quello
e che versione di settingwizard hai?

grazie
settings wizard v 2.25
firmware v 5.03.08 adesso, ma li ho sempre ricevuti anche con la 3.45.113
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Oggi è il Black Friday Amazon: nu...
Ubisoft ha cancellato il DLC dell'Anno 2...
Dreame H14 Pro a 274€: la scopa elettric...
Black Friday Amazon: si abbassano ancora...
Tutte le offerte Black Friday GeekMall s...
Pazzesco Black Friday Amazon: TV Hisense...
GoPro HERO13 Black: la versione completa...
L'Europa fa retromarcia sugli obblighi p...
Amazon Black Friday: 2 portatili gaming ...
50 idee regalo sotto i 50€, con gli scon...
Ecco un robot Lefant con mappatura laser...
Sundar Pichai (Google): il 'vibe coding'...
Lenovo Legion 7i, con una NVIDIA GeForce...
Sconti fino al 40% sui robot Roborock: l...
Stampante HP quasi regalata per il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian