Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2005, 09:23   #8541
loire
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da 6630power
il programma si chiama OPERATOR FIELD TEST e permette di lockare la rete in gsm oppure umts o lasciarla in duale , mandami la tua mail in pvt e te lo spedisco .
Grazie mille, grazie al "nome" sono riuscito a trovarlo facilmente.
Ho settato su 2g e rimosso il programmino per sicurezza, non vorrei che qualcuno "smanicchiando" con il mio cel facesse danno.....
loire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 09:26   #8542
loire
Member

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
per vederlo basta che digiti *#0000# (se non lo sapessi ho evitato una tua domanda)
V 2.39.15
del 11-11-04
RM-1

Firmware ultra old, ma a parte il problema UMTS (risolto con Operator), va bene.

Una curiosita' : che significa "RM-1"?
Old 27-09-2005, 09:31   #8543
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da loire
V 2.39.15
del 11-11-04
RM-1

Firmware ultra old, ma a parte il problema UMTS (risolto con Operator), va bene.

Hai anche il "problema" della bustina...
Anche io avevo quello... aggiornando l'ho risolto e ho migliorato leggermente le perfomances della batteria e la velocità del menù al primo accesso...
Oltre ovviamente alla possibilità di scelta della rete!
Old 27-09-2005, 14:46   #8544
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
V 2.39.15
del 11-11-04
RM-1

RM-1 è la sigla che identifica il nokia 6630. la sigla del modello in pratica
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 17:37   #8545
loire
Member

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Hai anche il "problema" della bustina...

Scusa la niewbbaggine, che cosa e'?
Old 27-09-2005, 17:47   #8546
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:

Scusa la niewbbaggine, che cosa e'?
è un bug delle prime versioni del firmware che se ricevi un sms con lo screensaver non ti compare l'icona della bustina dell'sms non letto
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 27-09-2005, 21:29   #8547
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

regà guardate che ho trovato http://cgi.ebay.it/NOKIA-6630-COVER-...ayphotohosting

sembra simpatico
Old 28-09-2005, 00:30   #8548
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Le avevo voste anche io però ci andrebbe qualcuno che fa da tester...
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 00:39   #8549
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
regà guardate che ho trovato http://cgi.ebay.it/NOKIA-6630-COVER-...ayphotohosting

sembra simpatico
Brutto, ha il cambio sim con accendi/spegni...
Old 28-09-2005, 12:48   #8550
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Brutto, ha il cambio sim con accendi/spegni...
La cosa è seccante.
Old 28-09-2005, 14:51   #8551
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
La cosa è seccante.
già immagino , l'avevo segnalato perchè era carina l'idea dell'alloggiamento per le sim nella cover
Old 28-09-2005, 14:56   #8552
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
sto usando da un po' di tempo il 6630 x navigare utilizzando 2 programmi, opera e netfront.

noto pero che non riesco a visualizzare correttamente alcuni link che utilizzano i java della sun tipo:
http://www.n-tv.de/1180.html

volevo chiedere se si puo' in qualche modo visualizzare questi siti.

inoltre volevo chiedere se c'e' qualche browser s60 + veloce nell'apertura dei link perche' sopratutto netfront quando apre un sito prima lo carica in "testo" e poi lo riapre con tutti i font e immagini ma il tutto e' lentino nel complesso (utizzando sempre 3g-umts intendiamoci.

p.s. questo non accade se utilizzo il pc sfruttando l'umts con il cell anche se pure con questo non mi visualizza i siti con java sun.

thx
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 15:08   #8553
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
....scusate un altra domanda ho visto che molti programmi per 6630 sono in .rar....ma come si installano sti files?...me lo sono sempre chiesto...qualcuno ha la risposta?...grazie...
Old 28-09-2005, 15:31   #8554
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da manno
....scusate un altra domanda ho visto che molti programmi per 6630 sono in .rar....ma come si installano sti files?...me lo sono sempre chiesto...qualcuno ha la risposta?...grazie...
i file .rar sono dei file compressi, come gli .zip per farti capire. li devi estrarre!!!
Old 28-09-2005, 15:47   #8555
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Quote:
i file .rar sono dei file compressi, come gli .zip per farti capire. li devi estrarre!!!
..uhè dart ciao ..grazie per la solerte risposta come al solito...ecco vedi io ho win rar..che dovrebbe servire per aprire sti files...ma quando li apro mi viene una serie di lettere nomi e frasi....ma non hanno l'installer?..scusami ma per questa cosa propio non comprendo....so' duro... ...come si fa?
Old 28-09-2005, 15:55   #8556
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
..uhè dart ciao ..grazie per la solerte risposta come al solito...ecco vedi io ho win rar..che dovrebbe servire per aprire sti files...ma quando li apro mi viene una serie di lettere nomi e frasi....ma non hanno l'installer?..scusami ma per questa cosa propio non comprendo....so' duro... ...come si fa?
avendo winrar ci clicchi col destro sull'icona del file e clicchi su estrai qui (estrai in cartella - estrai etc - è uguale quello che ti fa più comodo ) a quel punto deve crearti una cartella con tutti i files che sono presenti nell'archivio e poi prendi quelli che ti servono
Old 28-09-2005, 16:52   #8557
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Quote:
avendo winrar ci clicchi col destro sull'icona del file e clicchi su estrai qui (estrai in cartella - estrai etc - è uguale quello che ti fa più comodo ) a quel punto deve crearti una cartella con tutti i files che sono presenti nell'archivio e poi prendi quelli che ti servono
..e dove si mettono?...mado' questi files .rar...non lo capiro' mai....
Old 28-09-2005, 17:28   #8558
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Quote:
Originariamente inviato da srmmar
sto usando da un po' di tempo il 6630 x navigare utilizzando 2 programmi, opera e netfront.

noto pero che non riesco a visualizzare correttamente alcuni link che utilizzano i java della sun tipo:
http://www.n-tv.de/1180.html

volevo chiedere se si puo' in qualche modo visualizzare questi siti.

inoltre volevo chiedere se c'e' qualche browser s60 + veloce nell'apertura dei link perche' sopratutto netfront quando apre un sito prima lo carica in "testo" e poi lo riapre con tutti i font e immagini ma il tutto e' lentino nel complesso (utizzando sempre 3g-umts intendiamoci.

p.s. questo non accade se utilizzo il pc sfruttando l'umts con il cell anche se pure con questo non mi visualizza i siti con java sun.

thx

non se ne intende nessuno di navigazione umts sul ns 6630
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 17:59   #8559
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
..e dove si mettono?...mado' questi files .rar...non lo capiro' mai....
i file .zip li hai presenti? il funzionamento è lo stesso!
Old 28-09-2005, 22:54   #8560
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
una domanda!
Stavo cercando di acquistare un 6630 usato quì sul forum, però vedo che le cose vanno per le lunghe, così avevo pensato di acquistarene uno nuovo!
Ho individuato il negozio on-line dove vorrei acquistarlo e , parlando con il commesso, mi è ha detto che loro non sanno che software hanno i cell..non sanno se sono con la "i" rossa piuttosto che con la blu ecc...
Mi chiedevo....ma fuori dalla scatola non c'è scritta la versione del software?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian