|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non ho ben capito se oltre ai destinatari anche il cell da cui si inviano gli sms deve avere una connessione voda....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012357 Moto GP e Fifa 2004 sono file .blz
|
|
|
|
#8303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che versione firm hai? che operatore?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
raga.. dopo mesi di funzionamento perfetto .. è saltato fuori un problemino .. allora... da alcuni giorni a random quando mi arrivano sms certe volte me li visualizza normalmente " 1 nuovo messaggio di testo", altre volte invece l'sms arriva ma il cell non mi dice nulla, lo vedo solo se entro nella cartella degli sms ricevuti . premesso che formattare tutto mi vien male solo a pensarci
|
|
|
#8305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
E' una vita che mando sms di 130 caratteri a 2c.
Basta registrarsi a 190.it e configurare sul cel una casella di posta con indirizzo email: quello con cui vi siete registrati al 190.it pop: non ha importanza a meno che non vogliate controllare la vostra casella smtp: smtp.net.vodafone.it user e pass non servono se non a ricevere Una volta configurata una casella del genere, potrete mandare sms a 0,02€ (circa, dipende anche dalla qualità di ricezione del segnale, ma io pago sempre così) a tutti i vodafone semplicemente così: crea email nell'indirizzo scriverete [email protected] Dove le x e le y sono il numero di cel voda della persona a cui volete mandare il messaggio. |
|
|
|
|
|
#8306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
ho letto che con quelli superiore al 3xx non funze.. uso vodafone ma a quanto ne so si potrebbe fare anche con tim tuttavia il destinatario rimane sempre vodafone.. @erupter: questi sono mms con 600 caratteri.. |
|
|
|
|
|
|
#8307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Io non ho interesse a farlo, ma magari funge. |
|
|
|
|
|
|
#8309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uppo e ne approfitto per chiedere : ho dimenticato il codice di protezione che ho impostato
|
|
|
|
#8310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sfrutta il portale vodafone per mandare mms.. |
|
|
|
|
|
|
#8311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì ma questo lo puoi fare solo se hai una sim vodafone... o no? io volevo sfruttare il sistema con la mia sim wind
|
|
|
|
|
|
#8312 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
prova a fare qualche hard formatting
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
||
|
|
|
|
|
#8313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8314 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Neaples
|
Nuovo ma forse c'è qualche problema... :)
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, questo perchè fin ora non avevo ragioe di scriverci... tre giorni fa ho comprato un nokia 6630, l'ho acceso, fatto scaricare, ricaricato ed utilizzato...
tutto bene fino a ieri, quando cioè ho voluto installare i software sul pc e tentato di collegare lo smartphone tramite usb; praticamente dopo aver installato il software ho collegato lo smartphone e il pc una volta rilevato mi ha chiesto i driver, così ho dato l'ok e li ha installati, il problema è che una volta finito di installare me li ha richiesti più e più volte, ho provato anche a reinstallarli, ma niente continua a chiedermeli. Ora mi chiedevo come posso fare per interrompere questa continua richiesta d'installazione dei driver? anche perchè lo smartphone comunque non risulta al pc infatti se tento di sincronizzare mi dice che non è connesso. Un altro problema nato così all'improvviso mentre parlavo al cellulare e dato dal fatto che ho l'altoparlnte che non mi funziona più, ma non l'altoparlante per il vivavoce, bensì quello per la classica chiamata... cosa può essere successo? e soprattutto c'è un modo per risolvere? o deve andare dritto dritto in assistenza...???? Grazie a tutti per l'aiuto.... ** Mr.Kid **
|
|
|
#8315 |
|
Senior Member
|
quando installi i driver per la prima volta è giusto che te li chieda un po' di volte, anche 4 o 5 volte se non di più (è una cosa del tutto normale... ogni volta installa un driver diverso)
quanto all'altoparlante...boh... mi pare strano... sicuro che non hai attaccato auricolare o altro che può deviare l'audio? nel caso portalo al negozio e fattelo sostituire con un altro cell
|
|
|
|
|
#8316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Porca paletta, avete fatto più di una pagina al giorno... non c'ho mica voglia di leggermele tutte
Chi mi fa un riassuntino dei fatti salienti? Ah, tra l'altro, il telefono s'è messo a farmi 'no scherzetto: mentre ero via, quando l'accendo, mi dice che c'è poca memoria, solo che io non ho nè ricevuto nè installato niente nel frattempo. Come posso fare a liberarla?
|
|
|
#8317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
qualcuno sa se questo ricevitore è comapibile col 6630
Globalsat BT-338 SiRF Star III Bluetooth GPS Receiver??? o questo Leadtek 9553 Miniature Bluetooth GPS TomTom Xtrac III o quello originale di tomtom
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ Ultima modifica di enrico1980 : 13-09-2005 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#8318 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Software di gestione Nokia 6630 usando Windows 98 II edizione
Salve,vorrei sapere se il Software di gestione, che esce nello scatolo, è compatibile con Windows 98 II edizione? Se non è compatibile esistono driver o programmi che possono far comunicare il cell col computer avendo Windows 98 II edizione?Vi prego di rispondermi grazie
|
|
|
|
|
|
#8319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,75846,00.html#model
|
|
|
|
#8320 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alternativa
E si puo' trovare un modo per rimediare,non si puo' scaricare un programma che sia compatibile con Windows 98 II e.?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.