Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2005, 17:21   #8301
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
non ho ben capito se oltre ai destinatari anche il cell da cui si inviano gli sms deve avere una connessione voda....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 17:22   #8302
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Visto che ci siamo, buttate giu' un paio di titoli che vale la pena giocare (per ngage e funzionanti al 100%)?
guarda questo thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012357

Moto GP e Fifa 2004 sono file .blz
Old 11-09-2005, 17:55   #8303
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
GUARDATE QUA!!!

http://doctormms.altervista.org/guest/index.php

a me funziona ..
a me no....

che versione firm hai?

che operatore?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 11-09-2005, 18:30   #8304
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
raga.. dopo mesi di funzionamento perfetto .. è saltato fuori un problemino .. allora... da alcuni giorni a random quando mi arrivano sms certe volte me li visualizza normalmente " 1 nuovo messaggio di testo", altre volte invece l'sms arriva ma il cell non mi dice nulla, lo vedo solo se entro nella cartella degli sms ricevuti . premesso che formattare tutto mi vien male solo a pensarci voi cosa suggerite di fare ? con un softreset riporto solo il cell alle impostazioni di fabbrica, non perdo gli sms sulla mmc, i prog installati, ecc ecc .. giusto ?
Old 11-09-2005, 18:33   #8305
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
E' una vita che mando sms di 130 caratteri a 2c.
Basta registrarsi a 190.it e configurare sul cel una casella di posta con
indirizzo email: quello con cui vi siete registrati al 190.it
pop: non ha importanza a meno che non vogliate controllare la vostra casella
smtp: smtp.net.vodafone.it
user e pass non servono se non a ricevere
Una volta configurata una casella del genere, potrete mandare sms a 0,02€ (circa, dipende anche dalla qualità di ricezione del segnale, ma io pago sempre così) a tutti i vodafone semplicemente così:
crea email
nell'indirizzo scriverete [email protected]
Dove le x e le y sono il numero di cel voda della persona a cui volete mandare il messaggio.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 18:38   #8306
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
a me no....

che versione firm hai?

che operatore?
il primo..

ho letto che con quelli superiore al 3xx non funze..

uso vodafone ma a quanto ne so si potrebbe fare anche con tim tuttavia il destinatario rimane sempre vodafone..

@erupter: questi sono mms con 600 caratteri..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 18:39   #8307
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Originariamente inviato da supermario
va sul panasonic gd87?seconso voi lo supporta?
se installa i jar credo di si..
Old 11-09-2005, 18:39   #8308
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
@erupter: questi sono mms con 600 caratteri..
Da voda web si possono mandare mms, non sarà la stessa cosa?
Io non ho interesse a farlo, ma magari funge.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 18:56   #8309
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da cangia
raga.. dopo mesi di funzionamento perfetto .. è saltato fuori un problemino .. allora... da alcuni giorni a random quando mi arrivano sms certe volte me li visualizza normalmente " 1 nuovo messaggio di testo", altre volte invece l'sms arriva ma il cell non mi dice nulla, lo vedo solo se entro nella cartella degli sms ricevuti . premesso che formattare tutto mi vien male solo a pensarci voi cosa suggerite di fare ? con un softreset riporto solo il cell alle impostazioni di fabbrica, non perdo gli sms sulla mmc, i prog installati, ecc ecc .. giusto ?

uppo e ne approfitto per chiedere : ho dimenticato il codice di protezione che ho impostato , il telefono funziona ok, ma mi serve per fare un softreset.. come lo recupero?
Old 11-09-2005, 19:27   #8310
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Originariamente inviato da erupter
Da voda web si possono mandare mms, non sarà la stessa cosa?
Io non ho interesse a farlo, ma magari funge.
si appunto..

si sfrutta il portale vodafone per mandare mms..
Old 11-09-2005, 19:38   #8311
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da erupter
E' una vita che mando sms di 130 caratteri a 2c.
Basta registrarsi a 190.it e configurare sul cel una casella di posta con
indirizzo email: quello con cui vi siete registrati al 190.it
pop: non ha importanza a meno che non vogliate controllare la vostra casella
smtp: smtp.net.vodafone.it
user e pass non servono se non a ricevere
Una volta configurata una casella del genere, potrete mandare sms a 0,02€ (circa, dipende anche dalla qualità di ricezione del segnale, ma io pago sempre così) a tutti i vodafone semplicemente così:
crea email
nell'indirizzo scriverete [email protected]
Dove le x e le y sono il numero di cel voda della persona a cui volete mandare il messaggio.

sì ma questo lo puoi fare solo se hai una sim vodafone... o no?

io volevo sfruttare il sistema con la mia sim wind
Old 12-09-2005, 10:35   #8312
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:

solo con vodafone. cmq è un po' vecchia sta cosa

Quote:
Originariamente inviato da cangia
uppo e ne approfitto per chiedere : ho dimenticato il codice di protezione che ho impostato , il telefono funziona ok, ma mi serve per fare un softreset.. come lo recupero?
non lo recuperi
prova a fare qualche hard formatting forse lo recuperi, altrimenti centro nokia. o altrimenti
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 10:47   #8313
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:

io lo volevo fare con tim. non c'è proprio modo?
Old 12-09-2005, 12:12   #8314
gaetanoWM
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Neaples
Nuovo ma forse c'è qualche problema... :)

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, questo perchè fin ora non avevo ragioe di scriverci... tre giorni fa ho comprato un nokia 6630, l'ho acceso, fatto scaricare, ricaricato ed utilizzato...
tutto bene fino a ieri, quando cioè ho voluto installare i software sul pc e tentato di collegare lo smartphone tramite usb; praticamente dopo aver installato il software ho collegato lo smartphone e il pc una volta rilevato mi ha chiesto i driver, così ho dato l'ok e li ha installati, il problema è che una volta finito di installare me li ha richiesti più e più volte, ho provato anche a reinstallarli, ma niente continua a chiedermeli. Ora mi chiedevo come posso fare per interrompere questa continua richiesta d'installazione dei driver? anche perchè lo smartphone comunque non risulta al pc infatti se tento di sincronizzare mi dice che non è connesso.
Un altro problema nato così all'improvviso mentre parlavo al cellulare e dato dal fatto che ho l'altoparlnte che non mi funziona più, ma non l'altoparlante per il vivavoce, bensì quello per la classica chiamata... cosa può essere successo? e soprattutto c'è un modo per risolvere? o deve andare dritto dritto in assistenza...????

Grazie a tutti per l'aiuto....

** Mr.Kid **
Old 12-09-2005, 12:39   #8315
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

quando installi i driver per la prima volta è giusto che te li chieda un po' di volte, anche 4 o 5 volte se non di più (è una cosa del tutto normale... ogni volta installa un driver diverso)

quanto all'altoparlante...boh... mi pare strano... sicuro che non hai attaccato auricolare o altro che può deviare l'audio?

nel caso portalo al negozio e fattelo sostituire con un altro cell
Old 12-09-2005, 16:17   #8316
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Porca paletta, avete fatto più di una pagina al giorno... non c'ho mica voglia di leggermele tutte
Chi mi fa un riassuntino dei fatti salienti?
Ah, tra l'altro, il telefono s'è messo a farmi 'no scherzetto: mentre ero via, quando l'accendo, mi dice che c'è poca memoria, solo che io non ho nè ricevuto nè installato niente nel frattempo. Come posso fare a liberarla?
Old 13-09-2005, 00:00   #8317
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
qualcuno sa se questo ricevitore è comapibile col 6630

Globalsat BT-338 SiRF Star III Bluetooth GPS Receiver???

o questo
Leadtek 9553 Miniature Bluetooth GPS TomTom Xtrac III

o quello originale di tomtom
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\

Ultima modifica di enrico1980 : 13-09-2005 alle 00:04.
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 00:35   #8318
Dickeers
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Software di gestione Nokia 6630 usando Windows 98 II edizione

Salve,vorrei sapere se il Software di gestione, che esce nello scatolo, è compatibile con Windows 98 II edizione? Se non è compatibile esistono driver o programmi che possono far comunicare il cell col computer avendo Windows 98 II edizione?Vi prego di rispondermi grazie
Dickeers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 00:43   #8319
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Dickeers
Salve,vorrei sapere se il Software di gestione, che esce nello scatolo, è compatibile con Windows 98 II edizione? Se non è compatibile esistono driver o programmi che possono far comunicare il cell col computer avendo Windows 98 II edizione?Vi prego di rispondermi grazie
uhm windows 98 ... la pc suite dovrebbe essere compatibile in teoria.. spe che guardo .. pare proprio di no

http://www.nokia.it/nokia/0,0,75846,00.html#model
Old 13-09-2005, 00:55   #8320
Dickeers
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Alternativa

E si puo' trovare un modo per rimediare,non si puo' scaricare un programma che sia compatibile con Windows 98 II e.?
Dickeers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian