|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ho un problema : non riesco ha connettere il pc col telefonino(ho un nokia 6680) pensando che fosse un problema di drivers ho scaricato gli ultimi software Nokia Pc Suite col Data cable driver ma non mi riconsce il telefonino(quando collego il tel. col cavetto alla porta usb dice impossibile installare USB-UART TX LIVE)
come devo installare i driver forniti a pag 1???forse sbaglio qualcosa?? FATEMMI SAPERE, CIAO VINCENZO. |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Aita!
File sbagliato? Adesso mi sono procurato il file -.Firmware.-.6680_RM-36_dp_v_8[1].00_MCUSW5.050407_EURO che però scrive nella cartella C:\Programmi\Nokia\Phoenix\products\RM-36 una catervata di file con estensione .vXX Quale scegliere per non beccare un cellulare portoghese?
|
|
|
#264 |
|
Member
|
Tutto a buon fine, l'unica cosa è che la prima volta ho usato Phoenix2006, mentre per riflashare ho usato la versione 2005 (la 2006 mi dava un errore di periferica)
|
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
|
chiedo scusa, non sapevo che c'era già questa discussione e ne ho aperta un'altra..
comunque, finalmente anch'io sono riuscito a flashare il mio 6630 brand tim dalla prima versione alla 6.xx |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Disinstallazione driver cavo DKU-2
Ciao, ho un grosso problema che non mi permette di eseguire la procedura per l'aggiornamento del mio 6630.
Non riesco a disinstallare i driver del cavo dku-2. Ho provato a reinstallare PC Suite e tentare di eliminare i driver ma nulla da fare. Ho utilizzato due programmini Nokia ma niente. Aiutatemi !!! Qualcuno mi sa dire come rimuoverli manualmente?? Grazie. Ale |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
certo che ci sono bug corretti....altrimenti sarebbe una 5.03 no brand Changes when upgrading from firmware 5.03.08 to 6.03.08 Nokia Mobile Phones Service Bulletin No. SB-067/16.03.06 SIM / USAT: - FPLMN list updated on USIM. - Axalto USIM card detection improved. - FDN activation and deactivation with Axalto USIM card improved. - SMS sending from Gemplus SIMATK improved. Audio and Video: - Unknown Hi-fi headset default volume decreased. - RTSP Teardown now sent after streaming is stopped. - Video player stability improved when playing invalid MP4 file. Browser: - Improved handling of large web pages when rendering them using "By quality" option. - Handling of unescaped # character in web page improved. - General Browser stability improved. Messaging: - Fixed phone freeze problem with some T9 combinations. - General T9 robustness improved. - Receiving problem with DRM protected MMS fixed. - Changed the handling of DIV tags in order to remove unwanted linefeeds. - Fix the problem of corrupted Hebrew characters in received email. Video Call: - Phone reset problem during video sharing initialization corrected. - SMS and Video call alert tones both played, if received at the same time. - Video Call initialization phase robustness improved. Misc: - Handling of corrupted jpeg files improved. - Phone reset problem with Motorola BT headsets fixed. - General connectivity robustness improved with BT car kits. - Bluetooth pairing interoperability improved. - Problem to access menu with certain SIM cards corrected. - Logs GPRS counter clearing improved in certain situations. - Operator name list updated. - Improvements in weak field performance. - Phone reset with certain SIM and SMS combination corrected. - Snooze option disappearing problem corrected. - Removed possibility to change profiles when SIM not inserted. - MAP service UnstructeredSSNotify functionality improved. - Network connection failure not shown anymore after using PUK code. - 3gp file recognition from header (extension independent recognition) improved. - USSD message not cleared automatically anymore after automatic acknowledge sent to network. - Sound quality of music track is no longer affected by camera shooting. - Current consumption improved. - Usage of SRES parameter improved. - Added support for Network error code "00011010 Insufficient Resources" in networks that doesn’t support multiple PDP context. - GMS network selection improved in case GERAN is preferred.
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#271 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non riesco a disinstallare i driver del cavo DKU-2 ....non arrivo nemmeno ad installare Phoenix !!! |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho aggiornato il firmware di un nokia 6630 brand tim di un amico alla versione 6.03.08 no brand e per errore ho selezionato "EURO1" dove non c'è la lingua italiana (RM1_6.050308.v02), ho provato a riflashare con la versione "italy" (RM1_6.050308.v04) ma mi compare un errore e non mi fa riflashare, cosa posso fare?
AIUTOOOOOOOO!!!! Ultima modifica di Gossip : 05-08-2006 alle 06:30. |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ringrazio per l'esposto più che esauriente...in particolare mi interessa questa voce: General connectivity robustness improved with BT car kits. magari migliora la connettività bluetooth tra cellulare e GPS???...mi puoi linkare i download da fare, per passare alla ultima versione no-brand per il nokia 6630?...e magari se mi spieghi in breve come si fa...te ne sarei molto grato ciao grazie |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Bannato
|
ma poi perchè 15 gg fà al centro tim dove ho aggiornato il cell 6630 della nokia...mi dicono che il 5.03.08 è l'ultimo per questo cellulare???...cos'è la tim preferisce che il cell abbia dei bug...rispetto alla 6.03.08 no brand?...la versione che ho io risale ad agosto 2005...e siamo ad agosto 2006...
ciao
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se la procedura è fattibile anche con il 7610 in quanto dotato pure lui del cavetto. |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
si penso di si. non dovrebbe cambiar nulla. il problema piu grande è trovare il firmware.
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
non riesco
salve ragazzi è tutto il giorno che scorrazzo per internet e riavvio e disinstallo cose per fare l'operazione di aggiornamento ad un 6630 brand tim
uso una procedura trovata sul forum di cellularmagazine del tutto simile a questa l'errore che mi dà è il seguente "Flashing failed. Error occured during the flashing procedure. Matching adl loader was not found for this device, USB flashing not possible. HRESULT 0x8401225b (-2080300453) Flash: E_FPI_NO_LOADER_FOUND" si ferma al 5% caricando italy mi dice che è diverso da quanto rilevato avvio il flash ma niente si ferma con il messaggio sopra riportatovi ho provto con la sim inserita e senza ma niente da fare poi ho provato con e senza mmc se mi date qualce uggerimento perchè ho finitto le idee l'unica cosa che mi manca di provare è formattare il pc e caricre olo windows più tutti i software necessari non so... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.